EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
ok era solo per sapere, va bbuò...comunque cambiando discorso quanto durano i summer sale di gamersgate?Chiudiamo il discorso sulle key russe.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok era solo per sapere, va bbuò...comunque cambiando discorso quanto durano i summer sale di gamersgate?Chiudiamo il discorso sulle key russe.
tuoi gusti? rpg, guida, sport, azione?Raga mi consigliate un gioco come passatempo ... qualsiasi genere ...
Di Addictive forti ci sono Torchlight, Terraria, Dungeon Defenders e Diablo III..anche Borderlands ci sarebbe.ho già fifa ...
Comunque è che mi sono operato da poco e devo rompermi un casa per un pò ...
Cercavo qualcosa di "addictive" , spettacolare ... Mi è piaciuto anche orc must die ... ma alla fine è noioso ... boh boh ., non so proprio dove indirizzarmi . Comunque per ora evita GUIDA e FPS ;p
EDIT: Cos'è Garry's Mod ???
Eliminando quindi GDR,Fps,Racing... ti piacciono gli strategici?Fifa 12 è addictive ;p
Non un giochino così ... volevo non so ... qualcosa che lasci il segno ecco ...
Starcraft 2,Warcraft 3,Age of Mythology,Company of Heroes,Warhammer 40k Dawn of War (1 e 2),se ti piace il genere anche la saga Total War.Alla Empire Earth si ... quello era bella perchè c'era sempre da scoprire nuove costruzioni e unità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
LI ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStarcraft 2,Warcraft 3,Age of Mythology,Company of Heroes,Warhammer 40k Dawn of War (1 e 2),se ti piace il genere anche la saga Total War.
Altri meritevoli: RUSE,Age of Empires 3 e la saga CivilizationLI ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Civilization?Alla Empire Earth si ... quello era bella perchè c'era sempre da scoprire nuove costruzioni e unità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sta zitto va che ci sono già 2 dlc e non ho proprio voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png. Peccato perchè mi interessava molto.Oggi c'è warlock a pochi spiccioli su GamersGate!
Tutti quelli che ti abbiamo consigliato lo sono...E se ve ne chiedessi uno divertente ???