- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,605
Posta postaHo visto un gioco molto interessante in the witcher in pixel art dopo se lo trovo lo posto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posta postaHo visto un gioco molto interessante in the witcher in pixel art dopo se lo trovo lo posto.
Non so mi serve un incentivo..Posta posta
Sei il mio migliore amico su questo forumNon so mi serve un incentivo..
Forse te l'ho sgamato, inizia per D? C'è un trattino in mezzo e il titolo completo finisce per N?Non so mi serve un incentivo..
Quello.Forse te l'ho sgamato, inizia per D? C'è un trattino in mezzo e il titolo completo finisce per N?
Sei un vero intenditore alloraQuello.
QuestoSganciate
Sei un vero intenditore allora...l'ho adocchiato giusto oggi
Post automatically merged:
Questo
![]()
Sei alla nostra mercé, finché non sganci il nick su Steam considerati in ostaggio
Free con tutte le espansioni![]()
vabbè 97 centesimi glieli puoi pure lasciareora non è più free mi sa eh ? :(
Post automatically merged:
Ps. non trovo il topic di COD blck ops 6...
volevo sapere come mai non trovo come impostare il ray tracing.
Sul capitolo precedente per console c'era...
ma l'ho già giocato e stragiocato :D era per metterlo in collezione su steamvabbè 97 centesimi glieli puoi pure lasciare![]()
Ciò non toglie che 97 centesimi glieli puoi pure lasciarema l'ho già giocato e stragiocato :D era per metterlo in collezione su steam
Ma dove l'hai giocato se non su Steam?ma l'ho già giocato e stragiocato :D era per metterlo in collezione su steam
O Ps2, c'era anche lìMa dove l'hai giocato se non su Steam?
Xbox???
![]()
Lo comprammo in 3 all'epoca quando uscì. versione scatolata su pc :DMa dove l'hai giocato se non su Steam?
Xbox???
![]()
Lucio è giunto quel momento di cacciare il nickLo comprammo in 3 all'epoca quando uscì. versione scatolata su pc :D