Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il topic ancora non rinominato per gli imminenti saldi steam
Male male
![]()
Brutta e scomoda. Ma ultimamente l'app è uno schifo, non mi fa manco acquistare con paypalRagazzi ma qualcuno potrebbe postare uno screen di come gli appare la lista desideri sull app da telefono di Steam ?
Grazie
effettivamente pensandoci questi durano solo una settimana mi sa...quelli natalizi e estivi 2![]()
Ahi ahi ahi ormai dovresti sapere che qui facciamo solo i topic per i saldi estivi ed invernali
e in ritardo
lucio gioca anche in inglese a volte ,solo che è pigroLucio non gioca in inglese, Hearts of Iron 4 è da escludere![]()
i panzer corps li hai mai provati?Infatti quello piu' simile penso sia hearts of iron 4 anche se e' davvero complesso e anche se mi piace tanto non sono mai rouscito a padroneggiarlo al massimo
Ne ho ancora a bizzeffe di rts da giocare, ho gia' allingato il.black log per i prossimi 20 anni almenolucio gioca anche in inglese a volte ,solo che è pigro
avevo trovato una mod spettacolare per panzer corps.
Praticamente c'erano tutte le nazioni e mezzi moderni...solo che non ho capito bene come si installa. E' gratuita ma ci vuole un tool ecc. Magari mi potete aiutare voi?
Quella della campagna italiana della seconda guerra mondiale ci sono riuscito da solo che non aveva tool o altro
Post automatically merged:
i panzer corps li hai mai provati?
Hearts offre anche una parte di sviluppo (se vogliamo anche meno realistica) che a me alla fine interessa poco
Auguri, sta vendendo come il pane, lo sconteranno bene tra 2-3 anni, forseHo solo un gioco in lista desideri che voglio davvero comprare, sperando in un bello sconto: BG3.
Secendera' intorno ai 45/47 euro, non di meno.. Prendilo lo stessoHo solo un gioco in lista desideri che voglio davvero comprare, sperando in un bello sconto: BG3.
L'ho già per Xbox in collectors edition, aspetto uno sconto maggiore per averlo pure quaSecendera' intorno ai 45/47 euro, non di meno.. Prendilo lo stesso
guardate che figataNe ho ancora a bizzeffe di rts da giocare, ho gia' allingato il.black log per i prossimi 20 anni almeno![]()
Zodiac Age? Ha già la boost mode, non credo esista rimedio migliore per il pacing.Vedo FFXII a buoni prezzi in giro, aspetto i saldi ufficiali di steam ma forse è la volta buona che recupero anche quel FF
Già preso e provato su PS4 ai tempi ma il pacing me lo fece droppare. Magari su pc, con qualche mod interessante, potrei finalmente portarlo a termine
Yup, gli darò una chance alloraZodiac Age? Ha già la boost mode, non credo esista rimedio migliore per il pacing.
Se non ti appassiona il gambit system e questo odore di morpg allora la vedo dura, il vero muro è quello (ed è più che comprensibile).Yup, gli darò una chance allora![]()
In realtà la ciccia giocosa mi stava piacendo, era più il pacing della trama a non avermi preso abbastanzaSe non ti appassiona il gambit system e questo odore di morpg allora la vedo dura, il vero muro è quello (ed è più che comprensibile).![]()
Si non brilla, come non brilla VaanIn realtà la ciccia giocosa mi stava piacendo, era più il pacing della trama a non avermi preso abbastanza![]()