Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su cdkeys se avete aderito alla promo che vi regalava 500 cdkoins potete fare il pre order di Monster Hunter Wilds e pagarlo intorno ai 41€ (versione base quella che ho preso io)

Ragazzi ma qualcuno potrebbe postare uno screen di come gli appare la lista desideri sull app da telefono di Steam ?
Grazie

Il topic ancora non rinominato per gli imminenti saldi steam

Male male

:lol:
Kermit The Frog No GIF by Muppet Wiki

Ahi ahi ahi ormai dovresti sapere che qui facciamo solo i topic per i saldi estivi ed invernali
e in ritardo :draper:

Futurama Buy GIF

CARICO
Post automatically merged:

Ragazzi ma qualcuno potrebbe postare uno screen di come gli appare la lista desideri sull app da telefono di Steam ?
Grazie
Brutta e scomoda. Ma ultimamente l'app è uno schifo, non mi fa manco acquistare con paypal

Lucio non gioca in inglese, Hearts of Iron 4 è da escludere :unsisi:
lucio gioca anche in inglese a volte ,solo che è pigro

avevo trovato una mod spettacolare per panzer corps.
Praticamente c'erano tutte le nazioni e mezzi moderni...solo che non ho capito bene come si installa. E' gratuita ma ci vuole un tool ecc. Magari mi potete aiutare voi?
Quella della campagna italiana della seconda guerra mondiale ci sono riuscito da solo che non aveva tool o altro

Infatti quello piu' simile penso sia hearts of iron 4 anche se e' davvero complesso e anche se mi piace tanto non sono mai rouscito a padroneggiarlo al massimo
i panzer corps li hai mai provati?
Hearts offre anche una parte di sviluppo (se vogliamo anche meno realistica) che a me alla fine interessa poco

lucio gioca anche in inglese a volte ,solo che è pigro

avevo trovato una mod spettacolare per panzer corps.
Praticamente c'erano tutte le nazioni e mezzi moderni...solo che non ho capito bene come si installa. E' gratuita ma ci vuole un tool ecc. Magari mi potete aiutare voi?
Quella della campagna italiana della seconda guerra mondiale ci sono riuscito da solo che non aveva tool o altro

i panzer corps li hai mai provati?
Hearts offre anche una parte di sviluppo (se vogliamo anche meno realistica) che a me alla fine interessa poco
Ne ho ancora a bizzeffe di rts da giocare, ho gia' allingato il.black log per i prossimi 20 anni almeno :sadfrog:

Ho solo un gioco in lista desideri che voglio davvero comprare, sperando in un bello sconto: BG3.

Ho solo un gioco in lista desideri che voglio davvero comprare, sperando in un bello sconto: BG3.
Auguri, sta vendendo come il pane, lo sconteranno bene tra 2-3 anni, forse :asd: Se vuoi giocarlo subito compralo anche se lo sconto sarà del 20% (molto probabile rimarrà questo per un bel po') :ahsisi:

Vedo FFXII a buoni prezzi in giro, aspetto i saldi ufficiali di steam ma forse è la volta buona che recupero anche quel FF :hmm:

Già preso e provato su PS4 ai tempi ma il pacing me lo fece droppare. Magari su pc, con qualche mod interessante, potrei finalmente portarlo a termine

Vedo FFXII a buoni prezzi in giro, aspetto i saldi ufficiali di steam ma forse è la volta buona che recupero anche quel FF :hmm:

Già preso e provato su PS4 ai tempi ma il pacing me lo fece droppare. Magari su pc, con qualche mod interessante, potrei finalmente portarlo a termine
Zodiac Age? Ha già la boost mode, non credo esista rimedio migliore per il pacing.

Yup, gli darò una chance allora :sisi:
Se non ti appassiona il gambit system e questo odore di morpg allora la vedo dura, il vero muro è quello (ed è più che comprensibile). :sisi:

In realtà la ciccia giocosa mi stava piacendo, era più il pacing della trama a non avermi preso abbastanza :asd:
Si non brilla, come non brilla Vaan :asd:
Balthier però tiene in piedi tutto il cast

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro