Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come scritto di là nel topic ufficiale, Starfield è in forte sconto su Fanatical per 24h (36€)

Il motivo è perchè vogliono anticipare i saldi autunnali di steam dove forse sarà al 50%? Il minimo storico su steam è -33%.
Se calano così tanto aspetto una settimana, ma se è improbabile che lo scontino al 50% non mi dispiacerebbe farmi già sto weekend tra le stelle.

Come scritto di là nel topic ufficiale, Starfield è in forte sconto su Fanatical per 24h (36€)

Il motivo è perchè vogliono anticipare i saldi autunnali di steam dove forse sarà al 50%? Il minimo storico su steam è -33%.
Se calano così tanto aspetto una settimana, ma se è improbabile che lo scontino al 50% non mi dispiacerebbe farmi già sto weekend tra le stelle.
Prendilo, ma non scoprire la chiave, così in caso di sconto su Steam chiedi il rimborso (controlla prima se si può fare)
Dubito comunque che arrivi al 50% ora o durante i saldi invernali

Prendilo, ma non scoprire la chiave, così in caso di sconto su Steam chiedi il rimborso (controlla prima se si può fare)
No vabè se lo prendo lo installo subito, col weekend alle porte sarei un folle a non giocarci :asd:

Ma in pratica è già al 50% e secondo me è molto probabile che venga scontato così sia a questi autunnali alle porte sia a Natale.

e vabbuò me lo son preso, alla fine se lo scontano su steam al 50 significa vederlo a 29 su CDK, questi 6€ che pago è per giocarci sto weekend. Va bene così

Il bundle mi tenta, perché ho solo Doom e Prey, ma non so quando li giocherei :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro