The Hanged Man
Veterano
I tre Crysis remaster erano usciti in esclusiva epic quando ancora esistevano, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che se non ricordo male almeno il primo Crysis é una versione castrata dell'originale per PC.C'è un bellissimo Bundle di Humble Bundle con la collection di Crysis, Doom 2016 e persino System Shock (approposito: com'è?) e Prey, purtroppo in versione liscia (c'è un coupon per prendere il DLC da Humble Store ma sostanzialmente 5€ in piu ti partono uguale, infami bastardi)
No, sono fisse. Prey te lo passo io se vuoi, System Shock invece puoi provare ad aspettare qualche giorno, quando i giochi escono nei bundle il prezzo negli store cala a piccoMa le combinazioni 8 - 5 - 3 giochi del bundle non posso sceglierle io giusto? Mi interessano giusto Prey e System Shock
Occhio che se non ricordo male almeno il primo Crysis é una versione castrata dell'originale per PC.
Ma porc, ho preso la chiave di Crysis Remastered singolarmenteC'è un bellissimo Bundle di Humble Bundle con la collection di Crysis, Doom 2016 e persino System Shock (approposito: com'è?) e Prey, purtroppo in versione liscia (c'è un coupon per prendere il DLC da Humble Store ma sostanzialmente 5€ in piu ti partono uguale, infami bastardi)
ma un gioco tipo panzer general solo moderno e con i vari eserviti mondiali (fra cui l'italia) non esiste?Messo in lista desideri
Penso heart of iron 4 anche se ha wualche anno sul gropponema un gioco tipo panzer general solo moderno e con i vari eserviti mondiali (fra cui l'italia) non esiste?
Però spetta... Panzer General è a turni...Penso heart of iron 4 anche se ha wualche anno sul groppone
Poi uno dei migliori di sempre come rts moderno rimane world in conflict l rts moderno migliore di tutti per me
Infatti quello piu' simile penso sia hearts of iron 4 anche se e' davvero complesso e anche se mi piace tanto non sono mai rouscito a padroneggiarlo al massimoPerò spetta... Panzer General è a turni...
Lucio non gioca in inglese, Hearts of Iron 4 è da escludereInfatti quello piu' simile penso sia hearts of iron 4 anche se e' davvero complesso e anche se mi piace tanto non sono mai rouscito a padroneggiarlo al massimo
Neanche io gioco in inglese ma c'e' una grande patch italiana che usai anche io ai tempiLucio non gioca in inglese, Hearts of Iron 4 è da escludere![]()