Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm, con online popolato non ce ne sono molti.Mi consigliate un gioco di guida arcade classico, niente open world, con una componente online?
Esistono ancora, vero?![]()
Se ti piacciono i kart The karters 2 dovrebbe arrivare i primi mesi dell'anno, annunciata l'uscita entro marzo se non ci sono ulteriori ritardi.Mi consigliate un gioco di guida arcade classico, niente open world, con una componente online?
Retro e indie mi garbanoMmm, con online popolato non ce ne sono molti.
Classico quindi intendi su ruote? Niente corse antigrav?
Allora ti direi Dirt 5 (o il suo gemello su strada Grid Legends)
Se vuoi invece qualcosa di più retrò ed indie c'è un bel ventaglio di scelte.
Modello Mario Kart mon sarebbe maleSe ti piacciono i kart The karters 2 dovrebbe arrivare i primi mesi dell'anno, annunciata l'uscita entro marzo se non ci sono ulteriori ritardi.
Art of Rally e Super Woden GP 2 sono due chicche belle assai.Retro e indie mi garbano
Post automatically merged:
Modello Mario Kart mon sarebbe male
Se ti piace la F1, New Star GP. Io la seguo da un po' e sicuramente prima o poi sarà mio. Ne ho sentito parlare solo un gran bene, poi il fatto che riprercorra la storia della f1 dagli anni 80 in poi mi garba assai.Mi consigliate un gioco di guida arcade classico, niente open world, con una componente online?
Lo seguo anche ioSe ti piace la F1, New Star GP. Io la seguo da un po' e sicuramente prima o poi sarà mio. Ne ho sentito parlare solo un gran bene, poi il fatto che riprercorra la storia della f1 dagli anni 80 in poi mi garba assai.
Sonic & All-Stars Racing TransformedMi consigliate un gioco di guida arcade classico, niente open world, con una componente online?
Tenta moltissimo pure me, soprattutto dopo aver visto l'ultimo story trailerSto mese aspetto curioso synduality
Tenta moltissimo pure me, soprattutto dopo aver visto l'ultimo story trailer(pirla io che mi faccio hyppare ma mi ha garbato quasi tutto ciò che ho visto).
Prima però vedo com'è la gestione pvpve, se si può giocare quasi interamente pve ci faccio un pensierino. Come ho letto che è un extraction shooter mi son cascate la balle, soprattutto per la presenza del pvp![]()
Ti capisco, ma un gioco anime + robottoni è il mio pane (uno dei tantiExtraction e pvp sono le due cose che mi fanno escludere l acquisto di un gioco
Mi prenderei 999, ma ho letto che l'ultimo capitolo della serie è piuttosto odiato. A questo punto non so se vale la pena iniziarla![]()
Save 78% on Team Zero Escape Bundle on Steam
store.steampowered.com
Si ma stanno a 3,33€ non a 9,99.Mi prenderei 999, ma ho letto che l'ultimo capitolo della serie è piuttosto odiato. A questo punto non so se vale la pena iniziarla![]()
Stavo per venire a scriverlo, quoto anche le virgole.Visto che state parlando di sconti Spike Chunsoft vi ricordo, come ogni volta perché qualcuno lo deve pur fare, che c'è 428 Shibuya Scramble (stavolta pure al minimo storico, 4,99€!).
Su Steins;Gate a 5€ tra un po' la smetto perché credo abbiate capito.