Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto mese aspetto curioso synduality

Ultima modifica:
Con Soulstice sto godendo di brutto, è praticamente un clone di Devil May Cry 1 ma molto più hack and slash, purtroppo si porta dietro una telecamera che a volte scazza di brutto, ma per il resto lo consiglio a tutti quelli che amano i giochi d'azione, sono al sesto livello (su 25) ed è veramente figo, siccome il personaggio principale consiste in due sorelle non si sta fermi un attimo, poi ho visto che ci stanno una miriade di abilità da sbloccare, ci vorrà più di una partita per averle tutte :asd:
Su cdkeys sta ancora a circa 1 euro, non regalato di più

Mi consigliate un gioco di guida arcade classico, niente open world, con una componente online?
Esistono ancora, vero? :slurp:

Mi consigliate un gioco di guida arcade classico, niente open world, con una componente online?
Mmm, con online popolato non ce ne sono molti.

Classico quindi intendi su ruote? Niente corse antigrav?

Allora ti direi Dirt 5 (o il suo gemello su strada Grid Legends)

Se vuoi invece qualcosa di più retrò ed indie c'è un bel ventaglio di scelte.

Se ti piacciono i kart The karters 2 dovrebbe arrivare i primi mesi dell'anno, annunciata l'uscita entro marzo se non ci sono ulteriori ritardi.

Mmm, con online popolato non ce ne sono molti.

Classico quindi intendi su ruote? Niente corse antigrav?

Allora ti direi Dirt 5 (o il suo gemello su strada Grid Legends)

Se vuoi invece qualcosa di più retrò ed indie c'è un bel ventaglio di scelte.
Retro e indie mi garbano :unsisi:
Post automatically merged:

Se ti piacciono i kart The karters 2 dovrebbe arrivare i primi mesi dell'anno, annunciata l'uscita entro marzo se non ci sono ulteriori ritardi.
Modello Mario Kart mon sarebbe male

Retro e indie mi garbano :unsisi:
Post automatically merged:

Modello Mario Kart mon sarebbe male
Art of Rally e Super Woden GP 2 sono due chicche belle assai.

Modello Mario Kart ci sarebbe il re di tutti i re ma è delistato e solo pochi di noi ce l'hanno (Blur)

Fra 10 giorni arriva in early access la cosa più retrò, arcade e jap che ci sia, Tokyo Extreme Racer.

Se ti piace la F1, New Star GP. Io la seguo da un po' e sicuramente prima o poi sarà mio. Ne ho sentito parlare solo un gran bene, poi il fatto che riprercorra la storia della f1 dagli anni 80 in poi mi garba assai.

Sonic & All-Stars Racing Transformed
Wreckfest (annunciato il 2)
Circuit Superstars
Road Redemption
Inertial Drift
Split/Second
Trail Out
Gas Guzzlers Extreme
Qualsiasi cosa Trackmania
Hotwheels Unleashed 1/2
Gravel

In aggiunta a tutto quanto ti é giá stato consigliato.

Sto mese aspetto curioso synduality
Tenta moltissimo pure me, soprattutto dopo aver visto l'ultimo story trailer :asd: (pirla io che mi faccio hyppare ma mi ha garbato quasi tutto ciò che ho visto).

Prima però vedo com'è la gestione pvpve, se si può giocare quasi interamente pve ci faccio un pensierino. Come ho letto che è un extraction shooter mi son cascate la balle, soprattutto per la presenza del pvp :unsisi:

Tenta moltissimo pure me, soprattutto dopo aver visto l'ultimo story trailer :asd: (pirla io che mi faccio hyppare ma mi ha garbato quasi tutto ciò che ho visto).

Prima però vedo com'è la gestione pvpve, se si può giocare quasi interamente pve ci faccio un pensierino. Come ho letto che è un extraction shooter mi son cascate la balle, soprattutto per la presenza del pvp :unsisi:

Extraction e pvp sono le due cose che mi fanno escludere l acquisto di un gioco

Extraction e pvp sono le due cose che mi fanno escludere l acquisto di un gioco
Ti capisco, ma un gioco anime + robottoni è il mio pane (uno dei tanti :asd:). Anche a me disgusta l'extraction, ma non mi dispiacerebbe così tanto se fosse solo pve, col pvp me lo uccidono definitivamente :asd:

Visto che state parlando di sconti Spike Chunsoft vi ricordo, come ogni volta perché qualcuno lo deve pur fare, che c'è 428 Shibuya Scramble (stavolta pure al minimo storico, 4,99€!).
Su Steins;Gate a 5€ tra un po' la smetto perché credo abbiate capito.

Ai minimi storici anche questi :ahsisi:

Visto che state parlando di sconti Spike Chunsoft vi ricordo, come ogni volta perché qualcuno lo deve pur fare, che c'è 428 Shibuya Scramble (stavolta pure al minimo storico, 4,99€!).
Su Steins;Gate a 5€ tra un po' la smetto perché credo abbiate capito.
Stavo per venire a scriverlo, quoto anche le virgole.
Ma pure gli AI regalatissimi. Comprate che valgono assolutamente i soldi spesi.

Reservoir Dog ZTD per me è un NETTO passo indietro rispetto ai primi due, PERO' a 3,33 non sono neanche regalati, è una rapina a mano armata, se ti interessavano assolutamente prendili, se poi ti facesse schifo ci hai rimesso 1,11 ed oggi manco un caffè ci prendi :segnormechico:

VIDEO TUTORIAL

Si fa cosi ragazzi.

es.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro