Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ai minimi storici anche questi :ahsisi:

finalmente Crystar ad un bel prezzaccio:iwanzw:

btw finito MiSide in 6 ore, finale mi ha lasciato un pò freddino ma mi ha decisamente sorpreso per tutto il resto, me lo aspettavo più Fnafoso invece è proprio un avventura che propone sempre qualcosa di nuovo ad ogni angolo senza vivere di minindizzi, ha invece una trama vera e propria e molto chiara (c'è pure un infodump opzionale:asd:) le prime sezioni "strane" sono quelle che mi hanno inquietato di più (un certo "Loop" ispirato ad un certo quasi gioco:chris:) poi è stato più sereno, gioco che comunque poteva essere streachato taaanto, ci vuole una free mode con eventi a random e nuovi livelli per i minigiochi, pecche serie bho non aver proposto una sezione stealh seria in cui sentirsi braccato l'unica volta in cui mi ha pesato il limite della linerità

Shibuya Scramble è fatto da Nasu, giusto ? Lo chiedo giusto per conferma: non ha niente a che fare con tutto il Nasuverse, maghi, vampiri e quant'altro, vero ?

Shibuya Scramble è fatto da Nasu, giusto ? Lo chiedo giusto per conferma: non ha niente a che fare con tutto il Nasuverse, maghi, vampiri e quant'altro, vero ?
No, Nasu ha dato un contributo su una sidestory, contenuta in 428.
Tale side fa da prequel all'anime.

Tutto qui il coinvolgimento.

La side story di Nasu è un big skip, di gran lunga il contenuto peggiore del pacchetto :asd:
Fortuna che non c'entra nulla con il gioco in sè.

Forse sono l'unico a non averlo su Steam ma segnalo comunque :unsisi:

Son tentato anche io che non ci ho mai giocato, si sente tanto il peso degli anni?

Son tentato anche io che non ci ho mai giocato, si sente tanto il peso degli anni?
Se non si è mai giocato un TES, di sicuro il CS è l'elemento più debole di tutta l'infrastruttura. Non so se esistano mod che migliorino un po' le meccaniche, ma se giochi con un pg melee di sicuro potresti non apprezzare troppo gli scontri. Se invece usi un mago o un evocatore il combattimento è meno tedioso.

Io ho appena preso Transport fever 2 su GOG (ritorno al minimo storico raggiunto due mesi fa), doveva essere il mio unico acquisto di questo mese per PC ma Steam mi ha appena mandato la news che la prossima settimana c'è l'RTS Fest (uno dei miei due generi preferiti) :shrek:

Boh, vediamo cosa ciccia fuori, cercherò di resistere a tentazioni varie. Dei giochi in backlog ce ne sono tipo 30 di RTS da fare ed ognuno di questi dura minimo 30-40 ore l'uno, quindi non è che mi manchino gioco da fare in questo genere :asd:

Cosa cambia tra la Special e l'Anniversary Edition? E perché dovrei prediligere l'una o l'altra?
(Io prenderei questa a 4 euri invece che l'altra a 13)
Contenuti a pagamento del Creation Club:

L’aggiornamento all’Anniversary Edition include i contenuti del Creation Club pubblicati fino all’11 novembre 2021 tra cui missioni, dungeon, boss, armi, magie e tanto altro. Devi possedere Skyrim Special Edition per accedere a questi contenuti.

vai di Special a 4€ :sisi:

8DKW8Gt.png

Io ho appena preso Transport fever 2 su GOG
è nella mia wishlist dall'annuncio, ma ancora non l'ho comprato. Se ti capita poi scrivi una tua opinione in merito, che magari alla fine cedo e l'acquisto ai prossimi saldi.

è nella mia wishlist dall'annuncio, ma ancora non l'ho comprato. Se ti capita poi scrivi una tua opinione in merito, che magari alla fine cedo e l'acquisto ai prossimi saldi.
L'ho iniziato ieri sera ma ci ho fatto solo un'oretta, magari se mi ricordo ne scrivo un commento tra un mese o due, dopo averci fatto qualche ora sopra, e ti taggo quando lo faccio. Per ora è semplicemente OpenTTD ma in 3D :asd: che mi va anche bene, ma prima di farmi un'idea più chiara voglio spolparlo per bene, anche nella modalità libera (c'è una campagna single player che fa da tutorial che sto facendo per prima).

Una cosa che posso farti notare già in ottica di recupero: lo scorso settembre è uscito l'ultimo aggiornamento 'major' che chiude il supporto post-release di questo gioco, quindi de facto il gioco nella forma attuale è il gioco nella sua forma finale, con tutti i miglioramenti, feature QoL e funzionalità aggiuntive inserite nel corso degli anni dal suo annuncio ed uscita originali. Che non è male, almeno da quel che ho seguito delle varie patch da quando l'avevo messo in wishlist un paio di anni fa. Io l'ho recuperato ora anche per questo.

Ah, mi stavo dimenticando che su PC hanno "portato" anche Chrono Cross.
Senza Choice viene 8€, con l'annuale arriva a costare 6,79€ visto lo sconto aggiuntivo.

Ah, mi stavo dimenticando che su PC hanno "portato" anche Chrono Cross.
Senza Choice viene 8€, con l'annuale arriva a costare 6,79€ visto lo sconto aggiuntivo.
Fabulatore che devi rifinanziare le vacanze :galliani4:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro