Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Psss EnderalFine settimana faccio questa donazione a chunsoft.
Skyrim lo skippo, stragiocato millenni or sono.
Lo zero di Steins gate è skippabile?
Secondo me no, è l'unico davvero non skippabile perché completa la storia canonica.Lo zero di Steins gate è skippabile?
preso, non l'ho mai giocato e mi ricordo che da ragazzino era uno di quei titoli che mi faceva incazzare non poter giocare in quanto senza versione palAh, mi stavo dimenticando che su PC hanno "portato" anche Chrono Cross.
Senza Choice viene 8€, con l'annuale arriva a costare 6,79€ visto lo sconto aggiuntivo.
![]()
Buy CHRONO CROSS: THE RADICAL DREAMERS EDITION from the Humble Store
"CHRONO CROSS: THE RADICAL DREAMERS EDITION" is a remaster of "CHRONO CROSS". The 3D models have been upgraded to HD, new illustrations have been added, and all kinds of new features are now included. Additionally, the game that formed the bedrock of the story, "RADICAL DREAMERS - Le Trésor...www.humblebundle.com
Allora vedo, penso al pack da 10€Secondo me no, è l'unico davvero non skippabile perché completa la storia canonica.
Tutti gli altri invece sono spinoff più o meno inutili a seconda del gusto![]()
Per gli amanti della chiesa:
devo capire se sia una scammata oppure no![]()
![]()
Io non l'ho preso solo perché giocato e platinato su PS4, merita se me lo chiedi, ovviamente non ai livelli dell'originale, ma è uno dei migliori what if mai fatti ed anzi ha anche picchi qua e là.Fine settimana faccio questa donazione a chunsoft.
Skyrim lo skippo, stragiocato millenni or sono.
Lo zero di Steins gate è skippabile?
Classico fritto misto degli adattamenti anime.Io non l'ho preso solo perché giocato e platinato su PS4, merita se me lo chiedi, ovviamente non ai livelli dell'originale, ma è uno dei migliori what if mai fatti ed anzi ha anche picchi qua e là.
Belli tutti i nuovi personaggi.
L'anime a differenza di SG è senza senso per alcune scelte, hanno mischiato le ruote andando a peggiorare certi avvenimenti.
Non rovinarmi il dottore ohTengo d'occhio Zanki Zero, che è in wish da sempre, è la VN con Sabaku
E poi piazzi anche l'ordine del mattone, like a bossIo mi sento una febbre addosso.
La febbre che c'ho voglia de shoppà sia Fainal Fantasy 7Remakeparte2, Uomo Ragno 2 e Yakuza Pirati
Ed anche la nuova VGA
![]()
Magari per il 7 diventi il mio nuovo cucciolo e mi libero di Axwell.Io mi sento una febbre addosso.
La febbre che c'ho voglia de shoppà sia Fainal Fantasy 7Remakeparte2, Uomo Ragno 2 e Yakuza Pirati
Ed anche la nuova VGA
![]()
Devo solo trovà i soldiE poi piazzi anche l'ordine del mattone, like a boss
Il mattone continua a restare l'unico investimento con un roi dignitoso in italia, comprandola non si sbaglia praticamente mai.Devo solo trovà i soldi
Male che vada inizio a mandare le fotine sconce (quindi di quello che cucino) agli utenti del forum per fare due soldini.
In altre parole non dico quanto sto spendendo, perchè oggi per quanto costano le case è quasi regalata.
Ed in ottica futura è un affitto sicuro.
Only food fansDevo solo trovà i soldi
Male che vada inizio a mandare le fotine sconce (quindi di quello che cucino) agli utenti del forum per fare due soldini.
In altre parole non dico quanto sto spendendo, perchè oggi per quanto costano le case è quasi regalata.
Ed in ottica futura è un affitto sicuro.
Per come sono schizzati i prezzi negli ultimi 3 anni, sì.Il mattone continua a restare l'unico investimento con un roi dignitoso in italia, comprandola non si sbaglia praticamente mai.
Ah così proprio, subito dimenticato e sostituito.Magari per il 7 diventi il mio nuovo cucciolo e mi libero di Axwell.
Post automatically merged:
Ma dinasty Warrior pare bellissimo anche a livello di trama ,![]()
Ormai sei grandeAh così proprio, subito dimenticato e sostituito.