Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fine settimana faccio questa donazione a chunsoft.
Skyrim lo skippo, stragiocato millenni or sono.

Lo zero di Steins gate è skippabile?

Per gli amanti della chiesa:

devo capire se sia una scammata oppure no :sard: :sard:

Ah, mi stavo dimenticando che su PC hanno "portato" anche Chrono Cross.
Senza Choice viene 8€, con l'annuale arriva a costare 6,79€ visto lo sconto aggiuntivo.
preso, non l'ho mai giocato e mi ricordo che da ragazzino era uno di quei titoli che mi faceva incazzare non poter giocare in quanto senza versione pal :uhmsisi:

Fine settimana faccio questa donazione a chunsoft.
Skyrim lo skippo, stragiocato millenni or sono.

Lo zero di Steins gate è skippabile?
Io non l'ho preso solo perché giocato e platinato su PS4, merita se me lo chiedi, ovviamente non ai livelli dell'originale, ma è uno dei migliori what if mai fatti ed anzi ha anche picchi qua e là.
Belli tutti i nuovi personaggi.

L'anime a differenza di SG è senza senso per alcune scelte, hanno mischiato le ruote andando a peggiorare certi avvenimenti.

Io non l'ho preso solo perché giocato e platinato su PS4, merita se me lo chiedi, ovviamente non ai livelli dell'originale, ma è uno dei migliori what if mai fatti ed anzi ha anche picchi qua e là.
Belli tutti i nuovi personaggi.

L'anime a differenza di SG è senza senso per alcune scelte, hanno mischiato le ruote andando a peggiorare certi avvenimenti.
Classico fritto misto degli adattamenti anime.

Tengo d'occhio Zanki Zero, che è in wish da sempre, è la VN con Sabaku
1737119921767.jpeg

Tengo d'occhio Zanki Zero, che è in wish da sempre, è la VN con Sabaku
Non rovinarmi il dottore oh :asd:
Zanki Zero comunque hai due strade, o lo giochi a facile che hanno messo dopo il D1 viste le lamentele e non ti devi preoccupare di molte rotture di cazzo, tipo la fame mentre esplori, oppure lo giochi normalmente dovendo tenere conto di tutte queste cose.
Nel primo caso è come leggere una normale visual novel intermezzata da qualche battaglia, nel secondo è 70% jrpg predominante, ma dalla parte dei dungeon crawler tosti.

Io mi sento una febbre addosso.
La febbre che c'ho voglia de shoppà sia Fainal Fantasy 7Remakeparte2, Uomo Ragno 2 e Yakuza Pirati
Ed anche la nuova VGA

baya GIF
E poi piazzi anche l'ordine del mattone, like a boss

Io mi sento una febbre addosso.
La febbre che c'ho voglia de shoppà sia Fainal Fantasy 7Remakeparte2, Uomo Ragno 2 e Yakuza Pirati
Ed anche la nuova VGA

baya GIF
Magari per il 7 diventi il mio nuovo cucciolo e mi libero di Axwell.
Post automatically merged:

Ma dinasty Warrior pare bellissimo anche a livello di trama ,😭

E poi piazzi anche l'ordine del mattone, like a boss
Devo solo trovà i soldi
Male che vada inizio a mandare le fotine sconce (quindi di quello che cucino) agli utenti del forum per fare due soldini.

In altre parole non dico quanto sto spendendo, perchè oggi per quanto costano le case è quasi regalata.
Ed in ottica futura è un affitto sicuro.

Devo solo trovà i soldi
Male che vada inizio a mandare le fotine sconce (quindi di quello che cucino) agli utenti del forum per fare due soldini.

In altre parole non dico quanto sto spendendo, perchè oggi per quanto costano le case è quasi regalata.
Il mattone continua a restare l'unico investimento con un roi dignitoso in italia, comprandola non si sbaglia praticamente mai.

Devo solo trovà i soldi

Only food fans :docwho:

Il mattone continua a restare l'unico investimento con un roi dignitoso in italia, comprandola non si sbaglia praticamente mai.
Per come sono schizzati i prezzi negli ultimi 3 anni, sì.
Con una sanatoria causata da condono generale (che arriverà eh, già il decreto salvacasa va in quella direzione), potrei rivendere al doppio questa casa.

Qua dove sono io, ho vinto con un cliente in REDACTED a 99k un bilocale con garage di 68mq commerciali (e farci lavori da 10-15k), mentre sono stati vinti sempre nello stesso condominio a 120k circa.
Un trilocale nuovo è in vendita sulla carta a 300/350k

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro