Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma voi che impressione avete di Northgard? Avete titoli simili da consigliare? Io lo sto giocando da una decina di giorni e me ne sto innamorando. Come dicevo in vecchia discussione non sono esattamente un veterano dei giochi di strategia, anche se ho giocato qualche titolo sia a turni che RTS. In particolare apprezzo tantissimo il fatto che riesca a mantenere una certa profondità senza risultare però eccessivamente macchinoso. Il fatto che le unità, una volta create, siano "nel complesso" autonome rende il gioco più fluido e leggero a mio avviso.

Ragazzi ma voi che impressione avete di Northgard? Avete titoli simili da consigliare? Io lo sto giocando da una decina di giorni e me ne sto innamorando. Come dicevo in vecchia discussione non sono esattamente un veterano dei giochi di strategia, anche se ho giocato qualche titolo sia a turni che RTS. In particolare apprezzo tantissimo il fatto che riesca a mantenere una certa profondità senza risultare però eccessivamente macchinoso. Il fatto che le unità, una volta create, siano "nel complesso" autonome rende il gioco più fluido e leggero a mio avviso.
Gran gioco e uno degli rts ibridi moderni più interessanti usciti negli ultimi anni, il titolo più simile è Dune Spice Wars sempre di Shiro games che espande il concept di Northgard con nuove meccaniche contestualizzate dall'universo di Dune.

Ti consiglierei di dare un occhiata anche ad Against the Storm se ti piace la parte strategica-gestionale ed avere il micromanagement autonomo!

Recuperato dalla mail un coupon che non avevo visto.

uZVTHzN.png

Se entra qualcun altro https://www.fanatical.com/it/pick-and-mix/build-your-own-capcom-bundle viene 5,93€ ad articolo.

Aspetto tutti i bundle della settimana, per vedere se riciclano qualcosa.
Fammi sapere se sei interessato.

Axwell Dimmi te, perchè lo volevo anche io :asd:
Ci giocate in coop?
Mi interessa solo Across the obelysk.

Recuperato dalla mail un coupon che non avevo visto.

uZVTHzN.png

Se entra qualcun altro https://www.fanatical.com/it/pick-and-mix/build-your-own-capcom-bundle viene 5,93€ ad articolo.

Aspetto tutti i bundle della settimana, per vedere se riciclano qualcosa.
Fammi sapere se sei interessato.

Axwell Dimmi te, perchè lo volevo anche io :asd:

Ci giocate in coop?
Mi interessa solo Across the obelysk.
Se lo vuoi tu lo lascio a te che a me andrebbe in backlog per il momento

Hai un codice sconto personale o è 5% generico diciamo?
Stavo cercando dei codici attivi ma non trovo niente.
Personale per acquisti su Fanatical.

Tecnicamente quello che uso non è neanche un acquisto, stava con la chiave regalata di 112 operator a fine gennaio.
Post automatically merged:

Se lo vuoi tu lo lascio a te che a me andrebbe in backlog per il momento
Anche per me backlog.
Ti mando un messaggio fine settimana.

Ultima modifica:

Ma quante chiavi sono da riscattare ?

Avowed continua a chiamarmi
Looking Back The Flock GIF by The Walking Dead
Per quello che può contare, il mio occhio relativamente esperto non mi dice un granché di bene su questo gioco
Non mi convince quasi nulla
Nutro forti perplessità sul combat e sulle animazioni, gli effetti meh…
Però cè il pass ( per chi lo usa, non io ) e quindi…

Trattieniti per Stellar Blade :sisi:
Ecco quello si, lo aspetto anche io

Potrebbe non farlo

Sì raga, come minimo si aspettano le review, io aspetto il parere di gente di cui mi fido, speriamo bene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro