Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gioca all'ultimo gift che ti passa.sono davvero indeciso su suoikoden se prenderlo su steam o switchla cosa che mi manca di piu' del pc gaming è il retail
amo suikoden ... i primi 2Gioca all'ultimo gift che ti passa.
Fregatene del retail e se hai steam deck allora la strada è soltanto unasono davvero indeciso su suoikoden se prenderlo su steam o switchla cosa che mi manca di piu' del pc gaming è il retail
Allora una copia per te e una copia per gli amici barboni dei giftamo suikoden ... i primi 2![]()
Ti direi switch adesso, il retail con questo titolo e' d obbligo.. Magari piu' avanti si recupera sui 20 euro per decksono davvero indeciso su suoikoden se prenderlo su steam o switchla cosa che mi manca di piu' del pc gaming è il retail
Io l'ho acquistato senza registrarmi ma per vedere la key da quel che ho capito bisogna avere l'account... ho fatto recupera password e ho scoperto che un account lo avevo, credoNo, ecco io lo ho comprato Robocop...ma non riesco a fare il login nell'account![]()
Già cambiato password, browser, tolto adblocker ma nadaIo l'ho acquistato senza registrarmi ma per vedere la key da quel che ho capito bisogna avere l'account... ho fatto recupera password e ho scoperto che un account lo avevo, credoun po' confusionario ma alla fine la key l'ho presa.
Se riesci se mi passi la key la provo io per vedere se funziona tutto così sei sicuroGià cambiato password, browser, tolto adblocker ma nada
Vabbè riprovo stasera
Preso con un buono che avevo a poco meno di 29, regalino di compleanno in anticipo.mdk14 Tsushi a 31€ su CDKeys![]()