Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono davvero indeciso su suoikoden se prenderlo su steam o switch :sadfrog: la cosa che mi manca di piu' del pc gaming è il retail

sono davvero indeciso su suoikoden se prenderlo su steam o switch :sadfrog: la cosa che mi manca di piu' del pc gaming è il retail
Fregatene del retail e se hai steam deck allora la strada è soltanto una
Post automatically merged:

E poi scaccia chiodo ( mhw ) :sard:

Ti direi switch adesso, il retail con questo titolo e' d obbligo.. Magari piu' avanti si recupera sui 20 euro per deck

Se acquistate su CD keys, ci sta una promo di 200 koins per san patrizio, aderibile dal 10 al 14, vengono accreditati il 17 e scadono il 24.

No, ecco io lo ho comprato Robocop...ma non riesco a fare il login nell'account :asd:
Io l'ho acquistato senza registrarmi ma per vedere la key da quel che ho capito bisogna avere l'account... ho fatto recupera password e ho scoperto che un account lo avevo, credo :asd: un po' confusionario ma alla fine la key l'ho presa.

Indiegala è scoppiato, riesco ad accedere una volta su 5, e Robocop rimane out of stock :granma:

Anche a me il vecchio account non va. Sbaglio o tempo fa c'era stato un data breach?

mdk14 Tsushi a 31€ su CDKeys :ahsisi:

mdk14 Tsushi a 31€ su CDKeys :ahsisi:
Preso con un buono che avevo a poco meno di 29, regalino di compleanno in anticipo.
Vediamo poi quando partono gli sconti su steam potrebbe saltare fuori qualcos'altro :bip:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro