Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,472
Prendete assolutamente KOTOR 2 solo per la Restored Content Mod
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetto i saldi , ma cos'è la restored content mod? D:Prendete assolutamente KOTOR 2 solo per la Restored Content Mod
Riattiva tutti i contenuti tagliati da Obsidian nella versione finale del giocoAspetto i saldi , ma cos'è la restored content mod? D:

se è un gioco che brami così tanto non vedo il problema di prenderlo a 10€.. comunque non credo proprio che lo scontino a breve, visto che è arrivato praticamente ora su steam. quindi sì, halloween o nataleOddio , mi sta venendo una voglia infinita di prenderlo , se però me lo scontano dopo una settimana inizio a bestemmiare e non la finisco più D:
Edit: secondo voi lo sconeranno presto o dovrei aspettare almeno halloween? D:
Grazie mille per la risposta fulminea , lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png spero mi piaccia tanto come kotor 1 tanti anni fa *-* per installare la mod invece come faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngse è un gioco che brami così tanto non vedo il problema di prenderlo a 10€.. comunque non credo proprio che lo scontino a breve, visto che è arrivato praticamente ora su steam. quindi sì, halloween o natale
Disponibile l'Alpha demo di Underrail, indie rpg che ha preso spunto dai vecchi capitoli di Fallout, secondo me una piccola perla da provare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVideo di gameplay
è ancora in fase di sviluppo...su rpg italia troverai altre info...Uscirà o è già uscire? Speriamo arrivi su steam grazie a quella grande cose che è Greenlight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gog vive in drm free, impossibile che sia steamworks. il gioco sarà semplicemente multilunguahttp://www.gog.com/en/gamecard/tiny_and_big_grandpas_leftovers
Per chi diceva che nei saldi era troppo perchè doveva ancora uscire ma lo volevate non fatevi scappare quest' offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' anche italiano! Che sia steamworks o simili ?
Peccato, a quel prezzo ... La prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgog vive in drm free, impossibile che sia steamworks. il gioco sarà semplicemente multilungua
attento ai doppi post, usa il tasto edit.Scusate l'ot, ma avete mai comprato da amazon.co.uk da qualche affiliato che non spedisce tramite amazon? Avrei paura di affidargli 11 euro per un prodotto che non mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Scusa per il doppio post, ma andavo di fretta per sapere dato che stavo per acquistare. Comunque ho provato che quando stavo per andare a fare il checkout molti mi dicevano che non potevano spedire e ho annullato. Dopo tante prove ne ho trovato uno, 97% su 4,570 di voti totali e 4,8 stelle in generale. Rixrecord se non sbaglio...attento ai doppi post, usa il tasto edit.
comunque si, una volta ho acquistato da un affiliato di amazon uk. tutto ok, tranne il fatto che il pacco è arrivato dopo tre settimane esatte, dato che il venditore in questione spediva solo in prioritaria.
basati sui feedback per accertarti della sua onestà e controlla nella sua scheda se spedisce anche in italia e che metodi di spedizione usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cust Cause 2 c'è l'ho già per ps3 e il primo per Xbox 360 .... Il due con tutti i dlc... Vorrei ricomprarne uno, che mi consigliate?Passo di qua e dico solo di non lasciarsi sfuggire Cust Cause 2: Giocone!!!!Poi ci giocheremo assieme quando uscirà la mod apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè Cust? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCust Cause 2 c'è l'ho già per ps3 e il primo per Xbox 360 .... Il due con tutti i dlc... Vorrei ricomprarne uno, che mi consigliate?
Ho detto Cust perchè l'ha scritto Ctekcop ( L'ho scritto sicuramente bene, ho fatto copia e incollaPerchè Cust? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu pc prendi Just Cause 2, il primo è ampiamente skippabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
)Lo giocheresti nell'immediato? Altrimenti non vedo perchè dovresti riprenderlo su pc...su console hai anche i dlc, quindi non puoi neanche venderli e recuperare qualcosa. Se proprio non riesci a resistere al prurito aspetta che scontino la complete su gamersgate, cosí proverai la mod multiplayer quando uscirà.Ho detto Cust perchè l'ha scritto Ctekcop ( L'ho scritto sicuramente bene, ho fatto copia e incolla)
Il problema è che ho tutti e due per console con annessi dlc, vale spendere soldi per loro o aspetto i sales o non li prendo propio?