Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,905
Tu shoppa PorkopiaShoppa marathona![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu shoppa PorkopiaShoppa marathona![]()
azz...RPGCodex
Di primo impatto non è un RPG semplice.
Non ci ho giocato abbastanza per formulare altre hp, però mi pare un RPG bello consistente di cose da fare a livello di gestione della base/contratti da prendere/scelte e durante le missioni a livello di gameplay.
e questo spiega perchè l amia ps5 è aprender epolvere da qualche meseCapisci che DS2 costa troppo quando ho nel carrello Bravely Default, Greedfall: Dying World, 1348 Ex Voto e Slitterhead allo stesso prezzo di DS2 in minimo storico
Ennesima dimostrazione di quanto siano sbagliati gli 80€ di prezzo base
ma tu "compra di qua...compra di la"...hai comprato qualcosa? :DShoppa marathona![]()
e vìnculoTu shoppa Porkopia
azz...
che tu ricordi...ha un tutorial?
[automerge]1773418547[/automerge]
e questo spiega perchè l amia ps5 è aprender epolvere da qualche mese
[automerge]1773418599[/automerge]
ma tu "compra di qua...compra di la"...hai comprato qualcosa? :D
[automerge]1773418696[/automerge]
e vìnculo

azz...
che tu ricordi...ha un tutorial?
[automerge]1773418547[/automerge]
e questo spiega perchè l amia ps5 è aprender epolvere da qualche mese
[automerge]1773418599[/automerge]
ma tu "compra di qua...compra di la"...hai comprato qualcosa? :D
[automerge]1773418696[/automerge]
e vìnculo
non avevo dubbiAllora shoppato marathon/stories 3 e vinculo vinto in un gift barbolucio![]()
hai ragione ma vi leggo fra una pratica e l'altra e mi è sfuggito...sorry.Figa ti ho scritto che ho fatto il tutorial.
Kojumbo ha la priorità su tuttoShoppa marathona![]()

Occhio che non lavori poiPreso slay the spire 2
[automerge]1773431324[/automerge]
Stasera mi porto la steam a lavoro e lo provo
Devo fare la notte, un po di tempo ce l hoOcchio che non lavori poi
Ci manca bravely..
La gif é stupenda

Io ho giocato solo quella del 4... Per 2 euro (prezzo di ora) ci sta.Qualcuno sa dirmi quali Battlefield hanno campagne meritevoli tra B4, B5, B2042? Non mi aspetto il livello di B1 però qualcosa di accettabile
Tranne quella di Battlefield 6 (l'ultimo uscito) e Hardline ne ho giocate la maggior parte. Comincia subito depennando Battlefield 2042 che è proprio senza campagna.Qualcuno sa dirmi quali Battlefield hanno campagne meritevoli tra B4, B5, B2042? Non mi aspetto il livello di B1 però qualcosa di accettabile
www.humblebundle.com
Gestalt è molto carino come gioco anche se non molto complesso; Lost Ruins lo trovo dannatamente difficile (ma può valerne la pena per il fanservice![]()
Metroidvania Mayhem Bundle
Get a bundle of Metroidvania favorites for the price of your choice! Pay what you want for Lost Ruins, Gestalt: Steam & Cinder, and more, and support CARE!www.humblebundle.com
Sembra carino come bundle
); Ultros ho appena iniziato a giocarci ma mi sembra abbastanza acido e psichedelico da essere interessante, almeno come design; FIST ha un po' troppi animali antropomorfi per i miei gusti
Rabi Ribi ce l'ho in wishlist ma non so quanto possa essere interessante mentre Aeterna Noctis ce l'ho e probabilmente lo giocherò prossimamente; lo sconto su MIO è abbastanza inutile visto che su yuplay sta a dieci Euro. Gli altri non li conosco, provo a darci un'occhiata
così a caldo a mio modestissimo parere non il più incredibile dei bundle ma c'è roba carina