Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ragazzi volevo segnalarci questo che a me pareva una cazzofigata (quindi l'avevo segnato) solo che non aveva l'italiano.

E invece scopro che l'hanno aggiunto in seguito!
E ora è pure un po' scontato

ma non ho visto alcuna recensione,comprare un gioco così su 2 video mi fido poco (e aspetto che cala un po')
Voi l'avete provato?

Ragazzi volevo segnalarci questo che a me pareva una cazzofigata (quindi l'avevo segnato) solo che non aveva l'italiano.

ma non ho visto alcuna recensione,comprare un gioco così su 2 video mi fido poco (e aspetto che cala un po')
Voi l'avete provato?

Shoppa lo DICE anche il principe del Forum.

Voi l'avete provato?

Non è un gioco immediato, sul codex ne parlano bene ed è in costante update.
Ho fatto giusto il tutorial, ma non è un gioco che si capisce in mezzora e richiede attenzione.

puoi spiegarmi meglio?
codex?
RPGCodex

Di primo impatto non è un RPG semplice.
Non ci ho giocato abbastanza per formulare altre hp, però mi pare un RPG bello consistente di cose da fare a livello di gestione della base/contratti da prendere/scelte e durante le missioni a livello di gameplay.

Capisci che DS2 costa troppo quando ho nel carrello Bravely Default, Greedfall: Dying World, 1348 Ex Voto e Slitterhead allo stesso prezzo di DS2 in minimo storico
Ennesima dimostrazione di quanto siano sbagliati gli 80€ di prezzo base

Capisci che DS2 costa troppo quando ho nel carrello Bravely Default, Greedfall: Dying World, 1348 Ex Voto e Slitterhead allo stesso prezzo di DS2 in minimo storico
Colpa tua se non abbiamo i giochi.

Tutta roba che non giocherei nemmeno se dovessero darmi 80€. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro