Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Unisco al topic ufficiale sui consigli, in rilievo...

E' una scheda video davvero scarsa, ci potrai giocare a qualcosa di vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi basterebbe che mi facesse girare i giochi con un massimo di 128 mega richiesti, perora ho l'ho testato sui 64 mega è va benissimo

consiglio gioco per pc...

eccomi qui, dopo anni e secoli mi sono fatto il pc nuovo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png alleluja alleluja!! eheheheh

siccome sono stato a digiuno di giochi per pc da anni visto il mio pc preistorico, mi consigliereste il gioco secondo voi per eccellenza da prendere per primo?

p.s. esclusive pc!! visto che ho già le console.. di conseguenza giochi tipo dragon age li ho già giocati!!

grazie mille!!!

Topic in rilievo...

Comunque Crysys è forse una delle migliori esclusive pc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

eccomi qui, dopo anni e secoli mi sono fatto il pc nuovo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png alleluja alleluja!! eheheheh
siccome sono stato a digiuno di giochi per pc da anni visto il mio pc preistorico, mi consigliereste il gioco secondo voi per eccellenza da prendere per primo?

p.s. esclusive pc!! visto che ho già le console.. di conseguenza giochi tipo dragon age li ho già giocati!!

grazie mille!!!
Beh, se l'hai già giocato là ok, anche se Dragon Age su pc è nettamente meglio che su console, proprio per l'impostazione del gioco.

Esclusive comunque non ce n'è molte, in questa generazione quasi tutti i giochi escono multipiattaforma, ma siiccome hai citato DAO, immagino ti piacciano i gdr, per cui potresti andare su The Witcher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come titoli che ti interessa, di tutto o qualche genere particolare? Solo roba nuova o anche un po' più vecchia?

Beh, se l'hai già giocato là ok, anche se Dragon Age su pc è nettamente meglio che su console, proprio per l'impostazione del gioco.Esclusive comunque non ce n'è molte, in questa generazione quasi tutti i giochi escono multipiattaforma, ma siiccome hai citato DAO, immagino ti piacciano i gdr, per cui potresti andare su The Witcher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come titoli che ti interessa, di tutto o qualche genere particolare? Solo roba nuova o anche un po' più vecchia?
in realtà avevo adocchiato il nuovo stalker, divinity 2, risen, e warhammer 40,000 dawn of war II

diciamo che non ho un genere preferito, ma su pc preferisco giocare alcuni sparatutto e assolutamente strategici e giochi di ruolo..

E' vietato parlare di server gratuiti et similia riguardo qualunque MMO in commercio che richieda canone mensile.

E' vietato parlare di server gratuiti et similia riguardo qualunque MMO in commercio che richieda canone mensile.
sorry.. non sapevo. credevo ci fosse la possibilità che gli stessi programmatori aprissero dopo quelli a pagamento anche quelli gratuiti.. come non detto. scusa ancora.

A chi potesse interessare, su Steam c'è Sniper Elite a 2 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono in astinenza da RTS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A parte World in Conflict, Red Alert 3, LOTR:BFME (1 e 2), Company of Heroes, la serie Empire e Warhammer 40k cosa c'è di valido? :morristend:

Sono in astinenza da RTS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A parte World in Conflict, Red Alert 3, LOTR:BFME (1 e 2), Company of Heroes, la serie Empire e Warhammer 40k cosa c'è di valido? :morristend:
Command & Conquer 4, a discapito di cio' che dice la recensione.

Divertimento assicurato.

Oppure aspetti RUSE o Starcraft II.

ragazzi, ma mi dite un po come funziona questo habbo?

Cioè, io mi sono registrato, ma io non so cosa si fa..

domandina...cosa c'entra habbo?

habbo è una specie di free chat online...non c'entra niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

habbo è una specie di free sex online...non c'entra niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbé un consiglio é di non avvicinarti proprio a quella robbbbaccia...a meno che vuoi ricevere 10201210 richieste di cybersex scrtt n lngugg bbk

Habbo è il festival del bimbominkionismo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro