Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi basterebbe che mi facesse girare i giochi con un massimo di 128 mega richiesti, perora ho l'ho testato sui 64 mega è va benissimoE' una scheda video davvero scarsa, ci potrai giocare a qualcosa di vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, se l'hai già giocato là ok, anche se Dragon Age su pc è nettamente meglio che su console, proprio per l'impostazione del gioco.eccomi qui, dopo anni e secoli mi sono fatto il pc nuovo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png alleluja alleluja!! eheheheh
siccome sono stato a digiuno di giochi per pc da anni visto il mio pc preistorico, mi consigliereste il gioco secondo voi per eccellenza da prendere per primo?
p.s. esclusive pc!! visto che ho già le console.. di conseguenza giochi tipo dragon age li ho già giocati!!
grazie mille!!!
in realtà avevo adocchiato il nuovo stalker, divinity 2, risen, e warhammer 40,000 dawn of war IIBeh, se l'hai già giocato là ok, anche se Dragon Age su pc è nettamente meglio che su console, proprio per l'impostazione del gioco.Esclusive comunque non ce n'è molte, in questa generazione quasi tutti i giochi escono multipiattaforma, ma siiccome hai citato DAO, immagino ti piacciano i gdr, per cui potresti andare su The Witcher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come titoli che ti interessa, di tutto o qualche genere particolare? Solo roba nuova o anche un po' più vecchia?
sorry.. non sapevo. credevo ci fosse la possibilità che gli stessi programmatori aprissero dopo quelli a pagamento anche quelli gratuiti.. come non detto. scusa ancora.E' vietato parlare di server gratuiti et similia riguardo qualunque MMO in commercio che richieda canone mensile.
Command & Conquer 4, a discapito di cio' che dice la recensione.Sono in astinenza da RTS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A parte World in Conflict, Red Alert 3, LOTR:BFME (1 e 2), Company of Heroes, la serie Empire e Warhammer 40k cosa c'è di valido? :morristend:
non lo sodomandina...cosa c'entra habbo?
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhabbo è una specie di free sex online...non c'entra niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in off topic in basso,spaziotechDov è la sezione per i problemi con il pc ?