M
Matt Baker
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I primi due Runaway stanno insieme a 10€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifvorrei fare un buon acquisto (lo so che sono antico, ma adoro le cose scatolate, quindi niente steam) attorno ai 10 euro, cosa mi consigliate?(ho già spinter cell trilogy)
E' un capolavoro......:Morrisfuma:Non ho mai giocato a kotor, che faccio me lo compro? :Morrisfuma:
OMGWTF cosa???????????? mio ........vado già oggi al gamestopI primi due Runaway stanno insieme a 10€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Magari vuoi anche che te lo regalano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Si ho già consultato la lista ma non riesco bene a orientarmi.
Cerco un FPS realistico (no mostri), con mappe grandi, popolato da gente, dove i fucili da cecchino uccidono con un colpo ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) e che costi 0-10€
Ma io non cerco per forza giochi nuovissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMagari vuoi anche che te lo regalano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Chiedi troppo...
Se ti piacciono gli FPS online,non puoi non avere Call Of Duty 4...non costa 10€,ma con poco più puoi procurarti in giro un seriale valido per giocare su tutti i server online. (E qui ne trovi di tutti i colori,tutte le impostazioni mappe e tutto come ti aggrada)
Altrimenti puoi ripiegare su i vari giochi Free online,tipo Warrock,American's Army o Combat Arms.
anche no,battlefield 2 é diventato merdoso,hitbox di ***** e nade spam insidema se chiede qualcosa di realistico, alex perché non gli dici qualcosa di realtistico?comunque potresti provare battlefield 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif