Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei fare un buon acquisto (lo so che sono antico, ma adoro le cose scatolate, quindi niente steam) attorno ai 10 euro, cosa mi consigliate?

(ho già spinter cell trilogy)

vorrei fare un buon acquisto (lo so che sono antico, ma adoro le cose scatolate, quindi niente steam) attorno ai 10 euro, cosa mi consigliate?(ho già spinter cell trilogy)
I primi due Runaway stanno insieme a 10€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non ho mai giocato a kotor, che faccio me lo compro? :Morrisfuma:

Non ho mai giocato a kotor, che faccio me lo compro? :Morrisfuma:
E' un capolavoro......:Morrisfuma:

Consiglio vivamente Torchlight, a 4€ è proprio un regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I primi due Runaway stanno insieme a 10€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
OMGWTF cosa???????????? mio ........vado già oggi al gamestop

FPS Online

Si ho già consultato la lista ma non riesco bene a orientarmi.

Cerco un FPS realistico (no mostri), con mappe grandi, popolato da gente, dove i fucili da cecchino uccidono con un colpo (
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) e che costi 0-10€

America's Army, completamente gratuito, giocato da tantissime persone, e molto molto realistico (un colpo ben assestato può ucciderti all'istante, non ci sono respawn, se muori aspetti il turno successivo)

Si ho già consultato la lista ma non riesco bene a orientarmi.
Cerco un FPS realistico (no mostri), con mappe grandi, popolato da gente, dove i fucili da cecchino uccidono con un colpo (
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) e che costi 0-10€
Magari vuoi anche che te lo regalano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Chiedi troppo...

Se ti piacciono gli FPS online,non puoi non avere Call Of Duty 4...non costa 10€,ma con poco più puoi procurarti in giro un seriale valido per giocare su tutti i server online. (E qui ne trovi di tutti i colori,tutte le impostazioni mappe e tutto come ti aggrada)

Altrimenti puoi ripiegare su i vari giochi Free online,tipo Warrock,American's Army o Combat Arms.

Magari vuoi anche che te lo regalano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Chiedi troppo...

Se ti piacciono gli FPS online,non puoi non avere Call Of Duty 4...non costa 10€,ma con poco più puoi procurarti in giro un seriale valido per giocare su tutti i server online. (E qui ne trovi di tutti i colori,tutte le impostazioni mappe e tutto come ti aggrada)

Altrimenti puoi ripiegare su i vari giochi Free online,tipo Warrock,American's Army o Combat Arms.
Ma io non cerco per forza giochi nuovissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque no, basta COD ormai ne ho la nausea

Mmh...fammece pensá...

Team fortress 2,naturalmente si trova a diversi prezzi in giro.

Non é proprio realistico realistico peró potrebbe piacerti

ma se chiede qualcosa di realistico, alex perché non gli dici qualcosa di realtistico? :rickds:

comunque potresti provare battlefield 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma se chiede qualcosa di realistico, alex perché non gli dici qualcosa di realtistico? :rickds:comunque potresti provare battlefield 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
anche no,battlefield 2 é diventato merdoso,hitbox di ***** e nade spam inside

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro