Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Mi consigliate qualche punta e clicca intrigante che non abbia pretese grafiche eccessive?
The Whispered World, Machinarium......c'è l'imbarazzo della scelta comunque...

I punti e clicca sono fruibili su qualsiasi PC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi consigliate qualche punta e clicca intrigante che non abbia pretese grafiche eccessive?

The Whispered World, Machinarium......c'è l'imbarazzo della scelta comunque...I punti e clicca sono fruibili su qualsiasi PC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo Machinarium è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Whispered World, Machinarium......c'è l'imbarazzo della scelta comunque...I punti e clicca sono fruibili su qualsiasi PC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah me lo hai fatto venire in mente, che mi ricordo che lo puntavo e ti chiesi com'è.... ad oggi ancora non se ne è fatto nulla XD

ah me lo hai fatto venire in mente, che mi ricordo che lo puntavo e ti chiesi com'è.... ad oggi ancora non se ne è fatto nulla XD
Poesia allo stato puro...devi rimediare...-_-

Allora, domani dei fortunati riceveranno un regalo da me stesso medesimo, e vorrei chiedere secondo voi qual'è meglio per poi giocare assieme: AvP oppure Lead and gold? insomma, di giocare assieme non me ne frega molto xD quale dei 2 è meglio xD oppure mi consigliate di aspettare natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, domani dei fortunati riceveranno un regalo da me stesso medesimo, e vorrei chiedere secondo voi qual'è meglio per poi giocare assieme: AvP oppure Lead and gold? insomma, di giocare assieme non me ne frega molto xD quale dei 2 è meglio xD oppure mi consigliate di aspettare natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta natale......

Aspetta Natale che LAG (Già dall'abbreviazione si capisce tutto) è una m****.:rickds:

Configurazione del PC?:the:
non ricordo bene, più o meno è un processore i5, con 4Gb di ram e scheda video media Nvidia da 512Mb mi pare..

Considera che giochi come Anno 1701 mi piacciono parecchio.. infatti sto vedendo se riesco a recuperare anno 1404.. qualcuno l'ha provato? sa dirmi com'è?

esiste il pack con controller + ricevitore,chiamato Xbox 360 Controller for Windows (o almeno così ricordo ) e quello normale,ma devi comprare il ricevitore (20ina di euro) chiamato Xbox 360 Wireless Gaming Receiver for Windows
ce l'ho già il pad della 360, mi basta un ricevitore wireless normale o devo comprare perforza quello della xbox?

ce l'ho già il pad della 360, mi basta un ricevitore wireless normale o devo comprare perforza quello della xbox?
se ne hai uno normale prova, ma credo funzioni solo con quello dell'xbox....

ho scaricato oggi il primo C&C sul portatile... un ritorno all'infanzia :game:

Mamma mia...grandissimo gioco...

Scaricati pure Red Alert visto che ci sei...

Mamma mia...grandissimo gioco...Scaricati pure Red Alert visto che ci sei...
Su steam right?

Oppure è free?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Su steam right?Oppure è free?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, sono free......grandissimi capolavori...:stema:

Trovi i link al download al primo post...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok...

Ultimamente (Per colpa anche tua, devo dire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho una voglia pazzesca di rts...ho già preso World in Conflict e Rome Total War, recupererò anche Starcraft, Warcraft, Company of Heroes, tutti i total War che mi girano e poi vedrò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok...Ultimamente (Per colpa anche tua, devo dire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho una voglia pazzesca di rts...ho già preso World in Conflict e Rome Total War, recupererò anche Starcraft, Warcraft, Company of Heroes, tutti i total War che mi girano e poi vedrò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh...ma come genere ti sta prendendo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi !

Volevo chiedervi, ma giochi del tipo age of empires, o empire earth, ne producono ancora o è un genere morto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro