PochoAntonio
Master of forum
- Iscritto dal
- 22 Gen 2010
- Reazioni
- 0
giochi come black mirror purtroppo non ne hanno fatti :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero essere disponibili il primo, Parallel Lines e San Francisco. Il secondo e terzo capitolo se non sbaglio sono usciti solo su console.
Non trovo nulla che non sia un sito di key o retail. A questo punto la soluzione migliore sembra amazon o ebay
Lo volevo in DD, non mi va di aspettare le spedizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnghttp://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss?url=search-alias%3Dvideogames&field-keywords=diablo&x=0&y=0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma io te l'ho postato per farti vedere il prezzo assurdo a cui lo vendono a dire il vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo volevo in DD, non mi va di aspettare le spedizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo ma io te l'ho postato per farti vedere il prezzo assurdo a cui lo vendono a dire il vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IMHO in settimana lo scontano di sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato, se avessero scontato Darksiders del 75% forse lo avrei anche preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Rimedia caro, rimedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGiusto, non ci avevo pensato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Metro non fa paura (comunque fa "paura" più di bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ma ti assicuro che è un ottimo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io devo ancora finirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vanno acquistati entrambi, poi se scontati non c'è proprio motivo di farseli sfuggire!azzz questo metro 2033 mi tenta!come mi tenterà darksiders!
mah...bioshock ha un solo momento in tutto il gioco onestamente dove m'è preso un colpo, proprio perchè non me l'aspettavo...per il resto non fa assolutamente paura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif se bioshock lo vuoi mettere a 5...direi un 7 per metro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sono un paio di momenti in cui i suoi colpi è capace di farteli venire...soprattutto se alla biblioteca finisce senza ammo come meIMHO in settimana lo scontano di sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per Metro 2033... Diciamo che in una scala da 1 a 10 dove mettiamo Bioshock sia un 5, quanto fa paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come le altre settimane dedicate alle SH... Sette giorni, sette titoli/serie scontati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi sconteranno altri titoli THQ i quali avranno probabilmente l'aggiornamento Steam Cloud quindi se non erro ???
Bom dai mi sono autoconvinto che nel caso ci penserò a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intanto l'ho comprato ti terrò aggiornato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah...bioshock ha un solo momento in tutto il gioco onestamente dove m'è preso un colpo, proprio perchè non me l'aspettavo...per il resto non fa assolutamente paura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif se bioshock lo vuoi mettere a 5...direi un 7 per metro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sono un paio di momenti in cui i suoi colpi è capace di farteli venire...soprattutto se alla biblioteca finisce senza ammo come mema diciamo che si tratta più di un buon clima di tensione abbastanza costante...non proprio horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come le altre settimane dedicate alle SH... Sette giorni, sette titoli/serie scontati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è scritto che molti titoli THQ sono stati inclusi nella Steam Cloud, poi non so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsì chiaro, però nel senso, cioè già che hanno messo lo steam cloud ametro 2033 possono aggiungerlo anche a darksiders e metterlo in offerta ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (esempio con titolo a caso)
appunto, quindi noi sfruttando ciò possiamo ragionevolmente prevedere quindi quali saranno i prossimi titoli in offerta, cioè quelli che avranno goduto dell'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è scritto che molti titoli THQ sono stati inclusi nella Steam Cloud, poi non so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif