Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Dovrebbero essere disponibili il primo, Parallel Lines e San Francisco. Il secondo e terzo capitolo se non sbaglio sono usciti solo su console.

Non trovo nulla che non sia un sito di key o retail. A questo punto la soluzione migliore sembra amazon o ebay

Lo volevo in DD, non mi va di aspettare le spedizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo volevo in DD, non mi va di aspettare le spedizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No ma io te l'ho postato per farti vedere il prezzo assurdo a cui lo vendono a dire il vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma io te l'ho postato per farti vedere il prezzo assurdo a cui lo vendono a dire il vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, bello aprire Steam e vedersi spuntare il logo di Metro 2033 per far partire la settimana THQ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna mi interessano solo Metro 2033 e Darksiders... Me lo consigliate Metro? E' tanto horror?

Peccato, se avessero scontato Darksiders del 75% forse lo avrei anche preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Peccato, se avessero scontato Darksiders del 75% forse lo avrei anche preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
IMHO in settimana lo scontano di sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Metro 2033... Diciamo che in una scala da 1 a 10 dove mettiamo Bioshock sia un 5, quanto fa paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto, non ci avevo pensato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Metro non fa paura (comunque fa "paura" più di bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ma ti assicuro che è un ottimo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io devo ancora finirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi sconteranno un gioco THQ al giorno? Speriamo di prendere Saints Row 2 quasi gratuitamente xD

Giusto, non ci avevo pensato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Metro non fa paura (comunque fa "paura" più di bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ma ti assicuro che è un ottimo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io devo ancora finirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rimedia caro, rimedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

IMHO in settimana lo scontano di sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per Metro 2033... Diciamo che in una scala da 1 a 10 dove mettiamo Bioshock sia un 5, quanto fa paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah...bioshock ha un solo momento in tutto il gioco onestamente dove m'è preso un colpo, proprio perchè non me l'aspettavo...per il resto non fa assolutamente paura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif se bioshock lo vuoi mettere a 5...direi un 7 per metro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sono un paio di momenti in cui i suoi colpi è capace di farteli venire...soprattutto se alla biblioteca finisce senza ammo come me :rickds: ma diciamo che si tratta più di un buon clima di tensione abbastanza costante...non proprio horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi sconteranno altri titoli THQ i quali avranno probabilmente l'aggiornamento Steam Cloud quindi se non erro ???

Bom dai mi sono autoconvinto che nel caso ci penserò a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e però queste offerte stuzzicano. ci dormirò sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi sconteranno altri titoli THQ i quali avranno probabilmente l'aggiornamento Steam Cloud quindi se non erro ???

Bom dai mi sono autoconvinto che nel caso ci penserò a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come le altre settimane dedicate alle SH... Sette giorni, sette titoli/serie scontati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:18:40 ---------- Previous post was at 23:18:00 ----------

mah...bioshock ha un solo momento in tutto il gioco onestamente dove m'è preso un colpo, proprio perchè non me l'aspettavo...per il resto non fa assolutamente paura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif se bioshock lo vuoi mettere a 5...direi un 7 per metro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sono un paio di momenti in cui i suoi colpi è capace di farteli venire...soprattutto se alla biblioteca finisce senza ammo come me :rickds: ma diciamo che si tratta più di un buon clima di tensione abbastanza costante...non proprio horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intanto l'ho comprato ti terrò aggiornato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come le altre settimane dedicate alle SH... Sette giorni, sette titoli/serie scontati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì chiaro, però nel senso, cioè già che hanno messo lo steam cloud ametro 2033 possono aggiungerlo anche a darksiders e metterlo in offerta ad esempio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (esempio con titolo a caso)

sì chiaro, però nel senso, cioè già che hanno messo lo steam cloud ametro 2033 possono aggiungerlo anche a darksiders e metterlo in offerta ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (esempio con titolo a caso)
C'è scritto che molti titoli THQ sono stati inclusi nella Steam Cloud, poi non so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è scritto che molti titoli THQ sono stati inclusi nella Steam Cloud, poi non so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto, quindi noi sfruttando ciò possiamo ragionevolmente prevedere quindi quali saranno i prossimi titoli in offerta, cioè quelli che avranno goduto dell'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho comprato oggi per 10 euro battlefield bc2 dato che mi mancava. Vado ad attivarlo su origin e quando metto il codice mi fa scegliere tra la normal e la deluxe(quindi mappe extra e l'espansione vietnam) direi ottimo. Ma mi pare strano dato che su origini vendono sia normal che deluxe però uno a 19 e l'altro a 34. Bè insomma chi vuole collezionare giochi e gli manca BF BC2 ne approfitti.

Merita Titan Quest?

A 2 euro e 50 su stema danno titan quest + espansione (suppongo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

EDIT: ho letto la recensione su spazio e il gioco mi intrippa. Per 2,50 euro corro il rischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps. prendo anche Duke Nukem, per 10 lo provo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro