- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,187
Ragazzi se prendo Skyrim da amazon.uk c'è l'italiano? E' steamworks?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai tranquillo.Ragazzi se prendo Skyrim da amazon.uk c'è l'italiano? E' steamworks?
si, si
Ok grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvai tranquillo.è steamworks quindi in ita.....
Che significa hardcore?mi consigliate un buon gioco da giocare ofline (magari uno sparatutto di quelli da hardcore)
lascia stare il 2012 che è uguale al 2011 (presto una recensione su spaziogames non temere,); piuttosto cerca di rimediare il 2011 a prezzo modico però.Qualcuno di voi ha giocato a cities xl (2011 o 12) ? Come vi sembra?
Salve a tutti ,prima di tutto mi presento perchè nuovo in questo forum e saluto tutti quanti compresi moderatori .In secondo luogo ,sto cercando un gioco per pc simile a S.W.A.T. 4 (Purtroppo anche se me lo supporta mi rende il pc lentissimo e tarda molto oltre che bloccarsi sempre nel caricamento) .Come gioco simile a S.W.A.T. 4 intendo un gioco F.P.S. gratuito ,tattico ,che si svolga non all'aria aperta ,ma in appartamenti ,edifici abbandonati ecc...
QUI POSTERO' ORA I REQUISITI DEL MIO PC .SE SERVE QUALCOSA DITEMELO .
SISTEMA OPERATIVO : Microsoft Windows XP Professional sp2 (5.1 build 2600)
BIOS :Phoenix - AwardBIOS v6.00PG
Processore : Intel® Pentium® 4 CPU 2.60GHz
Memoria : 2048MB RAM
Versione directX : DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)
Periferica schermo : NVIDIA GeForce FX 5200
Totale appross : 128.0 MB
Modalità vis. corrente : 1024 x 768 (32 bit)(60Hz)
GRAZIE A TUTTI!!!!
The Witcher e The Witcher 2Che significa hardcore?
---------- Post added at 20:36:43 ---------- Previous post was at 20:35:21 ----------
Mi consigliate qualche action RPG per PC, stile Elder Scrolls?
Ti conviene scrivere al supporto a questo punto, anche se, se è come per zavvi, finchè non passano 21 giorni dalla data di spedizione non fanno nulla...Ragazzi al 15 di Novembre saranno passati 20 giorni da quando TheHut mi avrebbe spedito BF3. Posso riavere i soldi indietro secondo voi? Mi sono rotto le palle di aspettare, mi compro una key e taglio la testa al toro.
Dark Messiah è un ibrido FPS/RPG fantasy, ce ne sono pochi come lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolto tempo fa ho giocato a "Dark Messiah of Might and Magic" e mi è piaciuto un sacco.Qualcuno sa consigliarmi qualche gioco simile? In materiale di giochi di ruolo non sono molto aggiornato
Skyrim assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto tempo fa ho giocato a "Dark Messiah of Might and Magic" e mi è piaciuto un sacco.Qualcuno sa consigliarmi qualche gioco simile? In materiale di giochi di ruolo non sono molto aggiornato
se vuoi un action/rpg stile dark messiah puoi provare forgotten realms: demon stone.Molto tempo fa ho giocato a "Dark Messiah of Might and Magic" e mi è piaciuto un sacco.Qualcuno sa consigliarmi qualche gioco simile? In materiale di giochi di ruolo non sono molto aggiornato
Grazie per l'info darò una occhiata anche a questose vuoi un action/rpg stile dark messiah puoi provare forgotten realms: demon stone.è un po' vecchiotto e forse graficamente datato ma era davvero un buon gioco.
TES IV: oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPotete consigliarmi un rpg user friendly? non ho molto da spendere max 20 euro quindi consigliate in qualità/prezzo
a quanto lo si trova in giro?TES IV: oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
GDR come? Ce ne sono più tipi: quelli story-driven, dalla forte componente narrativa e limitata libertà d'esplorazione, e quelli world-driven, praticamente l'opposto. In più ci sono poi gdr più "classici", in cui il giocatore dà ordini al suo personaggio ma non esegue direttamente le azioni che di solito sono regolate da tiri di dado, e quelli ibridi, che di solito hanno componenti fps o action.Potete consigliarmi un rpg user friendly? non ho molto da spendere max 20 euro quindi consigliate in qualità/prezzo
purtroppo è fuori produzione, cerca magari per console o qualche usato su PC che tanto non è steamwork.a quanto lo si trova in giro?