Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Mi sono iscritto su Hattrick.. ci sono posti vuoti nel mio campionato.. qualcuno vuole essere invitato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi consigliate un buon gioco da giocare ofline (magari uno sparatutto di quelli da hardcore)
Che significa hardcore?

---------- Post added at 20:36:43 ---------- Previous post was at 20:35:21 ----------

Mi consigliate qualche action RPG per PC, stile Elder Scrolls?

Qualcuno di voi ha giocato a cities xl (2011 o 12) ? Come vi sembra?
lascia stare il 2012 che è uguale al 2011 (presto una recensione su spaziogames non temere,); piuttosto cerca di rimediare il 2011 a prezzo modico però.

---------- Post added at 15:15:50 ---------- Previous post was at 15:13:38 ----------

Salve a tutti ,prima di tutto mi presento perchè nuovo in questo forum e saluto tutti quanti compresi moderatori .In secondo luogo ,sto cercando un gioco per pc simile a S.W.A.T. 4 (Purtroppo anche se me lo supporta mi rende il pc lentissimo e tarda molto oltre che bloccarsi sempre nel caricamento) .Come gioco simile a S.W.A.T. 4 intendo un gioco F.P.S. gratuito ,tattico ,che si svolga non all'aria aperta ,ma in appartamenti ,edifici abbandonati ecc...

QUI POSTERO' ORA I REQUISITI DEL MIO PC .SE SERVE QUALCOSA DITEMELO .

SISTEMA OPERATIVO : Microsoft Windows XP Professional sp2 (5.1 build 2600)

BIOS :Phoenix - AwardBIOS v6.00PG

Processore : Intel® Pentium® 4 CPU 2.60GHz

Memoria : 2048MB RAM

Versione directX : DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)

Periferica schermo : NVIDIA GeForce FX 5200

Totale appross : 128.0 MB

Modalità vis. corrente : 1024 x 768 (32 bit)(60Hz)

GRAZIE A TUTTI!!!!

purtroppo il problema è duplice:

I - hai un pc veramente obsoleto e ormai poco performante per i giochi odierni

II- gli sparatutto free sono in genere delle brutte,bruttisime copie di call of duty

Il mio consiglio è quello di recuperare l'ormai anziano RAinbow Six Raven SHield 3 che farà senza dubbio al caso tuo risultando molto tattico e con anche una interessante fase di pianificazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:22:47 ---------- Previous post was at 15:15:50 ----------

Che significa hardcore? 

---------- Post added at 20:36:43 ---------- Previous post was at 20:35:21 ----------

Mi consigliate qualche action RPG per PC, stile Elder Scrolls?
The Witcher e The Witcher 2

Gothic 2

(ma intendi stile Elder Scrolls nel senso che puoi andare in giro dove vuoi? allora FALLOUT 3 e New Vegas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ragazzi al 15 di Novembre saranno passati 20 giorni da quando TheHut mi avrebbe spedito BF3. Posso riavere i soldi indietro secondo voi? Mi sono rotto le palle di aspettare, mi compro una key e taglio la testa al toro.

Ragazzi al 15 di Novembre saranno passati 20 giorni da quando TheHut mi avrebbe spedito BF3. Posso riavere i soldi indietro secondo voi? Mi sono rotto le palle di aspettare, mi compro una key e taglio la testa al toro.
Ti conviene scrivere al supporto a questo punto, anche se, se è come per zavvi, finchè non passano 21 giorni dalla data di spedizione non fanno nulla...

Molto tempo fa ho giocato a "Dark Messiah of Might and Magic" e mi è piaciuto un sacco.

Qualcuno sa consigliarmi qualche gioco simile? In materiale di giochi di ruolo non sono molto aggiornato

Molto tempo fa ho giocato a "Dark Messiah of Might and Magic" e mi è piaciuto un sacco.Qualcuno sa consigliarmi qualche gioco simile? In materiale di giochi di ruolo non sono molto aggiornato
Dark Messiah è un ibrido FPS/RPG fantasy, ce ne sono pochi come lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così su due piedi ti consiglio Skyrim, uscito da poco, ma è un vero e proprio RPG. Più orientato verso l'FPS mi viene in mente il vecchissimo The Wheel of Time.

Molto tempo fa ho giocato a "Dark Messiah of Might and Magic" e mi è piaciuto un sacco.Qualcuno sa consigliarmi qualche gioco simile? In materiale di giochi di ruolo non sono molto aggiornato
Skyrim assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille per i consigli Vokyal e Roflmao.

Avevo già una mezza idea per Skyrim, lo acquisterò più avanti ora sono in ballo con BF3 e tra poco con il nuovo AC :game:

se vuoi un action/rpg stile dark messiah puoi provare forgotten realms: demon stone.

è un po' vecchiotto e forse graficamente datato ma era davvero un buon gioco.

se vuoi un action/rpg stile dark messiah puoi provare forgotten realms: demon stone.è un po' vecchiotto e forse graficamente datato ma era davvero un buon gioco.
Grazie per l'info darò una occhiata anche a questo

Potete consigliarmi un rpg user friendly? non ho molto da spendere max 20 euro quindi consigliate in qualità/prezzo

Potete consigliarmi un rpg user friendly? non ho molto da spendere max 20 euro quindi consigliate in qualità/prezzo
TES IV: oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

GDR come? Ce ne sono più tipi: quelli story-driven, dalla forte componente narrativa e limitata libertà d'esplorazione, e quelli world-driven, praticamente l'opposto. In più ci sono poi gdr più "classici", in cui il giocatore dà ordini al suo personaggio ma non esegue direttamente le azioni che di solito sono regolate da tiri di dado, e quelli ibridi, che di solito hanno componenti fps o action.

Quale genere preferisci?

a quanto lo si trova in giro?
purtroppo è fuori produzione, cerca magari per console o qualche usato su PC che tanto non è steamwork.

Ah, è uscita l'anniversy edition di oblivion, la puoi trovare facile a 30 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro