Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
oppure potresti prenderli dove non sono dei ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oppure si potrebbe spostare nel topic dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non esiste alcuna possibilità se non quella di aspettare i saldi natalizi di Steam e prenderli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi, sono nuovo,mi sono appena registrato appunto per chiedervi un consiglio

sono indeciso fra deus ex, e shogun 2

mi piacciono entrambi i generi, ma quale scelgo ?

in un gioco mi interessa la giocabilità, la longevità e soprattutto non dev'essere frustante insomma, quale dei 2 è piu godibile ?

grazie a tutti
Intanto ti unisco la discussione al topic dei consigli sugli acquisti, che è il luogo più indicato dove fare richieste di questo tipo.

In ogni caso, sono due generi estremamente diversi. Dei due ho giocato solo a Deus Ex: Human Revolution, che è un gran gioco e lo consiglio assolutamente, ha un ottimo level design, gameplay, missioni e cast di personaggi. E nonostante qualche piccola semplificazione qua e là, è un degnissimo erede del primo Deus Ex. Come longevità poi non è messo male, la campagna dura almeno 25-30 ore, ma conta che è anche piuttosto rigiocabile e che volendo c'è anche un dlc che dovrebbe essere abbastanza lungo.

Se non sai proprio quale scegliere, vedi quale trovi a prezzi minori.

Consiglio Hack&Slash

Salve ragazzi,vorrei un consiglio su uno dei miei generi preferiti.... In attesa di Diablo 3,vorrei giocare un bell'H&S!! Potreste consigliarmi qualcosa? Vi elenco di seguito quelli che ho già giocato....

Diablo 1 e 2,

Torchlight,

Titan Quest,

Dungeon Hunter : Alliance

Vanno bene anche su PSN o Live,visto che ho anche entrambe le console... Grazie mille!!

Hum avendo già giocato quelli come titoloni non mi viene in mente molto altro.

Dai un occhiata a Path of Exile, è in beta al momento e diventerà free to play con microtransazioni solo cosmetiche. Entrare nella beta non è proprio rapido e agevole, ma hanno aumentanto il numero di inviti da poco. Ci ho giocato un pochino e non pare male. Certo è pur sempre una beta di un hack and slash. Le città sono persistenti come guild wars, le mappe di gioco istanziate sempre come guild wars. Atmosfera cupeggiante, buon motore grafico, gameplay hack and slash tipo diablo ecc. Worth a try imho.

RAGE a 25 euro li merita nonostante le dichiarazioni di Carmack che meriterebbe un calcio nel didietro?

RAGE a 25 euro li merita nonostante le dichiarazioni di Carmack che meriterebbe un calcio nel didietro?
Io non ne spenderei piu' di 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ne spenderei piu' di 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ho cambiato idea e ho messo le mani su Dead Island a 9 euro, che dite?

Infatti ho cambiato idea e ho messo le mani su Dead Island a 9 euro, che dite?
dove?

---------- Post added at 14:57:23 ---------- Previous post was at 14:44:01 ----------

ok, ricevuto il messaggio. Ti ho risposto. ^^

Raga ma su origin si fanno di crack tagliato con l aceto balsamico??Boh ce mass effect 2 a 5 euro l offerta,metto nel carello e pago 20 euro e sti caxx ce qualcuno che non va!

nessun problema di convivenza.

tra l'altro per eseprienza posso dire che il codice steam di bad company 2 l'ho registrato anche su origin ed ora mi trovo lo stesso gioco su due piattaforme, ma questo è pressochè un caso; solitamente i due sistemi non hanno key compatibili.

Raga ma su origin si fanno di crack tagliato con l aceto balsamico??Boh ce mass effect 2 a 5 euro l offerta,metto nel carello e pago 20 euro e sti caxx ce qualcuno che non va!
Hai messo il codice per lo sconto che ti danno loro?

Hai messo il codice per lo sconto che ti danno loro?
non ce il codice,ce il tasto riscatta l'offerta e quando mi porta sullo store ce il prezzo pieno.Ora funziona ma ce solo il 2 a me serviva anche il primo,aspetterò l offerta di steam

non ce il codice,ce il tasto riscatta l'offerta e quando mi porta sullo store ce il prezzo pieno.Ora funziona ma ce solo il 2 a me serviva anche il primo,aspetterò l offerta di steam
Si ti conviene, tanto li sconteranno sicuramente a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bastion mi intriga, merita di essere preso?

io ho provato la demo e mi è piaciuta parecchio, domani conto di ricaricare per prenderlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro