Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Gamersgate ci sta dando dentro di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bravi, continuate così! daidaidai sùsùsùsù!!!

salve a tutti.. io sono alla ricerca di uno strategico... tempo fa giocavo a stronghold crusader... mi hanno detto che l'iltimo stronghold non è bello... io sto cercando un gioco strategioco..

-recente

-con una bella grafica e in 3D con zoom e telecamera che ruota.. stile empire total war

-senza limite esercito o comunque dove posso controllare vasti eserciti

-possibilità di costruirmi un castello con mura e tutto..

-una buona gestone di economia,alleanze, diplomazia

-grandi mappe di gioco

-non gioco a turni

esiste secondo voi.. ???? o.O

un grazie a chiunque mi risponda.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

salve a tutti.. io sono alla ricerca di uno strategico... tempo fa giocavo a stronghold crusader... mi hanno detto che l'iltimo stronghold non è bello... io sto cercando un gioco strategioco.. -recente

-con una bella grafica e in 3D con zoom e telecamera che ruota.. stile empire total war

-grandi mappe di gioco

-non gioco a turni

un grazie a chiunque mi risponda.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Age of empires 3 !!

tutta la vita:sisi:

salve a tutti.. io sono alla ricerca di uno strategico... tempo fa giocavo a stronghold crusader... mi hanno detto che l'iltimo stronghold non è bello... io sto cercando un gioco strategioco.. -recente

-grandi mappe di gioco

-non gioco a turni

starcraft, sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dite il nome di un bel rpg con visuale isometrica? così se lo scontano si steam me lo prendo:sisi:Grazie.
Ci sono i Fallout scontati su GOG a 3€ l'uno, capolavori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono i Fallout scontati su GOG a 3€ l'uno, capolavori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E sono con visuale isometrica? perchè il 3 l'ho giocato su xbox ed era in terza persona.

fallout nasce isometrico.il 3 cambia direzione
ah ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 14:59:43 ---------- Previous post was at 14:55:53 ----------

dragon age origins?
Ho visto qualche video gameplay e da quanto ho capito c'è sia la visuale isometrica che quella in terza persona. Chi l'ha giocato mi sa dire se quella isometrica è implementata bene? e opinioni in generale sul gioco? perchè io ho giocato il 2 su ps3 e diciamo che non sono rimasto soddisfatto.

Però di origins ho sentito parlare bene. e poi ho visto che ci sono parecchie mod:sisi:

Si in dragon age origins la visuale la puoi impostare un po' come ti pare se non ricordo male. Il gioco è stupendo, e si ci sono un fottio di mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si in dragon age origins la visuale la puoi impostare un po' come ti pare se non ricordo male. Il gioco è stupendo, e si ci sono un fottio di mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok grazie, spero lo scontino perchè sta ancora sui 30€.

Ok grazie, spero lo scontino perchè sta ancora sui 30€.
Ma guarda, a dire il vero trovi la Complete, cioè la versione con anche Awakening, a 19 euro negli shop uk, e ti confermo che è multilingua con compreso i sottotitoli in italiano.

Beh, se parliamo di gdr con visuale dall'alto e vanno bene anche giochi non recentissimi, non si può non consigliare Baldur's Gate, Baldur's Gate 2, Planescape: Torment, e volendo anche i due Icewind Dale (che però sono più "leggeri" e più incentrati sui combattimenti). Trovi tutto su GOG.

ah ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

---------- Post added at 14:59:43 ---------- Previous post was at 14:55:53 ----------

Ho visto qualche video gameplay e da quanto ho capito c'è sia la visuale isometrica che quella in terza persona. Chi l'ha giocato mi sa dire se quella isometrica è implementata bene? e opinioni in generale sul gioco? perchè io ho giocato il 2 su ps3 e diciamo che non sono rimasto soddisfatto.

Però di origins ho sentito parlare bene. e poi ho visto che ci sono parecchie mod:sisi:
Dragon Age 2 non contarlo. Origin è molto bello. In ogni caso il consiglio di Revan è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie a chi mi ha risposto..=) starcraft l'ho consumato..XD age of empire 3 non l'ho mai provato.. ma so che non è recente e e cmq per entrambi si possono avere eserciti di sole 200 unità... o.O o sbaglio??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro