Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
buongiorno secondo voi quali sono i migliori giochi survival non horror per pc ?
NON-HORROR? :morris82:

Eh, non credo cene siano molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buongiorno secondo voi quali sono i migliori giochi survival non horror per pc ?
serious sam?

---------- Post added at 14:42:41 ---------- Previous post was at 14:26:31 ----------

http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_ss_i_2_6?url=search-alias%3Daps&field-keywords=swat+4+gold&sprefix=swat+4&rh=i%3Aaps%2Ck%3Aswat+4+gold&ajr=0

qualcuno mi sa dire cosa cambia tra le 2 versioni gold di swat 4 che vende amazon uk? perchè una costa 4 e l'altra 6 sterline?

una è del 2007 l'altra è del 2009...

PS: solo quella da 6 sterline è utilizzabile per la free delivery.

Non so quale sia la differenza, ma le recensioni di quello del 2009 dicono che il CD non funziona.

Quelli 2007 invece lo lodano dicendo che va a meraviglia.

Non so quale sia la differenza, ma le recensioni di quello del 2009 dicono che il CD non funziona.Quelli 2007 invece lo lodano dicendo che va a meraviglia.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si ma guarda i venditori di quello da 4 sterline.Cen'é uno fuilfilled da amazon a 6 sterline.

Quindi è come se lo vendesse amazon. :sisi.
Si ma deve essere utilizzabile con la free super saver delivery. Lo devo unire ad un altro gioco per non pagare la spedizione.

Ok, allora lo tengo in considerazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio vero obiettivo è cod modern warfare 3, che prendo sicuramente, ma siccome costa meno di 25 sterline mi toccherebbe pagare la spedizione e allora ho pensato bene di unire l'utile al dilettevole e prendermi un gioco, anche vecchio, che mi piace e così ho pensato a quello dato che non mi viene in mente altro ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ok, allora lo tengo in considerazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio vero obiettivo è cod modern warfare 3, che prendo sicuramente, ma siccome costa meno di 25 sterline mi toccherebbe pagare la spedizione e allora ho pensato bene di unire l'utile al dilettevole e prendermi un gioco, anche vecchio, che mi piace e così ho pensato a quello dato che non mi viene in mente altro ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Se avete consigli su qualche gioco bello che stia sempre sullo stesso prezzo, tipo 5-6 sterline, dite pure e io vi dico se mi interessa e se ce l'ho già. Aiutatemi a scegliere insomma. Vanno bene anche giochi non recenti.

grazie

io non so se prendere la star wars collection dei vecchi star wars che c'è in offerta su Steam. Perchè alcuni li ho già giocati (aihmè) su console metnre i più vecchi non li ho proprio mai toccati.

non so........ perchè poi so già che non li giocherei.....

io non so se prendere la star wars collection dei vecchi star wars che c'è in offerta su Steam. Perchè alcuni li ho già giocati (aihmè) su console metnre i più vecchi non li ho proprio mai toccati.non so........ perchè poi so già che non li giocherei.....
Mah, tra gli star wars merita solo Battlefront IMHO.

Eh si, che capolavoro che è Battlefront 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non uscirà mai il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mah, tra gli star wars merita solo Battlefront IMHO.Eh si, che capolavoro che è Battlefront 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non uscirà mai il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
nono io parlavo di quelli vecchi in singolo dipo dark forces , jedi knight , jedi outcast, jedi academy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mica battlefront....

ed ero proprio in cerca di consigli per autoconvincermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(comunque peccato non facciano un battlefront 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

nono io parlavo di quelli vecchi in singolo dipo dark forces 2, jedi knight 2, jedy academy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmica battlefront....
Ahh! Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Homefront merita?

Homefront merita?
La campagna single player mi è piaciuta molto, ma dura pochino (5 orette circa). Il multiplayer ancora non l'ho provato, ma ai tempi giocai la beta e ne rimasi soddisfatto. Per quel costa su Steam, lo consiglio anche solo per la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La campagna single player mi è piaciuta molto, ma dura pochino (5 orette circa). Il multiplayer ancora non l'ho provato, ma ai tempi giocai la beta e ne rimasi soddisfatto. Per quel costa su Steam, lo consiglio anche solo per la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non so,il single è corto se il multi è uguale a battlefield allora lo lascio stare

non so,il single è corto se il multi è uguale a battlefield allora lo lascio stare
No beh, battlefield ha mappe moooolto più ampie e conseguentemente ha un approccio diverso. Questo consideralo più come un cod un pelino più ampio e ragionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro