G
Gatto Nero
per half life e portal dovrebbe riuscire a farli girare discretamente, portal 2 ho qualche dubbio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie,immaginavo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper half life e portal dovrebbe riuscire a farli girare discretamente, portal 2 ho qualche dubbio
visaAltra domanda.....su Steam si può pagare con la PostePay ? Se sì cosa devo selezionare ?
per l'ultima parte sì: compri portal 2 su ps3 e c'è dentro il codice (oppure fa automaticamente loggandosi col tuo account mi pare non lo so di preciso non avendo una ps3 ma mi pare di ricordare ci fosse dentro il codice da inserie, boh) per scaricarlo anche per Pc. C'è da dire che, a mio parere, comunque non ha molto senso comprarlo per Ps3 se lo paghi più di 15€ visto che Portal2 è in offerta a 5€e rotti fino alle 19:00 di domani.ho letto che comprando Portal 2 per PS3 si può giocare anche tramite Steam? Vale anche per me che non ho un account premium?
Assolutamente devi giocare a Team Fortress 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvorrei provare qualche altro gioco, sarei interessato ai titoli Free to play. Ho visto che fra questi c'è Team Fortress 2, di cui sento parlare un gran bene, e Spiral Knights, che mi sembra un titolo abbastanza colorato e spensierato. Quale mi consigliate fra questi, considerando anche che non sono un utente premium (ancora)?
ottimo, grazie mille! Mi sei stato di grande aiuto. Adesso ho una bella lista di titoli e considerando che non ne conosco praticamente nessuno direi che li proverò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... intanto comincio con Team Frotress 2!Assolutamente devi giocare a Team Fortress 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSempre sparatutto consiglio di provare ArmaII free e magari pure America's Army 3 e APB reloaded.
Poi mi sento di consigliarti di provare oltre al carino SPiral Knights anche i validi giochi di ruolo Champions online e DC Univers online. Inoltre è disponibile non da molto il sempre buono ma forse un po' attempato EverquestII. Pure Global Agenda non dovrebbe essere male.
Infine dai un occhiata anche al sorprendente Rusty Hearts del quale è in arrivo una sconvolgente recensione nel prossimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel dubbio a questo link del forum di Steam http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=851573 trovi la lista con tutti i giochi grauiti disponibili su Steam tra cui una succosa lista di mod funzionanti grazie al Source SDK incluso anche in Team Frotress 2 e quindi anch'esse disponibili gratuitamente senza possedere alcun gioco oltre a quello citato!
Sì ecco tanto proprio perchè sono gratis non farti problemi a provarli, ma se non ti piacciono non perderci dietro tempo e pasa subito a quello dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi raccomando dagliela un occhiata a quelle mod che molte sono meritevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifottimo, grazie mille! Mi sei stato di grande aiuto. Adesso ho una bella lista di titoli e considerando che non ne conosco praticamente nessuno direi che li proverò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... intanto comincio con Team Frotress 2!
mah sinceramente .... quanto costa??? hai qualche alternativa in mente?qualcuno che mi consiglia Hitman 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sono indeciso se prenderlo o meno, ultimo mio acquisto dei saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho già letto abbastanza attentamente il tutto, non ho molto tempo per giocare quindi penso proprio sarà ciò che farò. Grazie ancora.Sì ecco tanto proprio perchè sono gratis non farti problemi a provarli, ma se non ti piacciono non perderci dietro tempo e pasa subito a quello dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi raccomando dagliela un occhiata a quelle mod che molte sono meritevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2,50€mah sinceramente .... quanto costa??? hai qualche alternativa in mente?
pensa te comunque io GRID l'ho appena preso e manco ho iniziato a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2,50€Come alternativa avevo pensato GRID, ma ho avuto modo di provarlo già, sennò non saprei, ho meno di 5€ in carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif