Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evita il sito linkato, è fuorviante. Su Origin è disponibile la demo di ME3, scaricala e prova...non c'è modo migliore di questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che senso, fuorviante? :morristend:

Io lo uso, non vorrei ritrovarmi responsi sbagliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potresti spiegarti meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non so se è il topic giusto

ma vorrei sapere se e dove posso trovare texture ad alta qualità per doom 3

non so se è il topic giusto
ma vorrei sapere se e dove posso trovare texture ad alta qualità per doom 3
dovresti postare nel topic del gioco.

comunque ho trovato questo:

http://www.dsogaming.com/news/new-high-resolution-texture-pack-for-doom3-that-will-blow-you-away/

ne trovi altre googlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@mrfreddy: quel sito è inutile, non fa altro che comparare i requisiti del gioco al tuo hardware, cosa che puoi fare benissimo da te. a me con la vecchia hd4350 diceva che potevo giocare praticamente a tutto, solo perchè aveva 1gb di ddr2 dedicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In che senso, fuorviante? :morristend:
Io lo uso, non vorrei ritrovarmi responsi sbagliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potresti spiegarti meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' buggatissimo, in linea di massima sarebbe meglio evitarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Can You Run It è affidabile ?

Grazie a tutti quanti, quindi chiederò a voi per sapere se posso far girare i vari giochi di cui non trovo la demo

Grazie a tutti quanti, quindi chiederò a voi per sapere se posso far girare i vari giochi di cui non trovo la demo
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per confrontare il tuo pc con i requisiti non è che ci voglia la scienza infusa, si può benissimo fare a meno di un programmino inutile del *****

per confrontare il tuo pc con i requisiti non è che ci voglia la scienza infusa, si può benissimo fare a meno di un programmino inutile del *****
Sì va beh, finchè mi dice "richiesto processore con 2.5 Gigahertz" e io vedo che il mio va a 2,9 Gigahertz è facile, ma non è così semplice sapere la differenza tra scheda grafica NVIDIA GeForce 673509802472540x e VideoPowerHDMaz37239472947 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, ma per confrontare i requisiti della video si fa riferimento alla memoria texture ? Per esempio i requisiti minimi di Mass effect 3 è 256 Mb, mentre la mia memoria è 2 Gb.. Quindi va bene, no ?

dovresti postare nel topic del gioco.comunque ho trovato questo:

http://www.dsogaming.com/news/new-high-resolution-texture-pack-for-doom3-that-will-blow-you-away/

ne trovi altre googlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@mrfreddy: quel sito è inutile, non fa altro che comparare i requisiti del gioco al tuo hardware, cosa che puoi fare benissimo da te. a me con la vecchia hd4350 diceva che potevo giocare praticamente a tutto, solo perchè aveva 1gb di ddr2 dedicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ho visto ,è incredibile se è veramente come nella foto,lo sto scaricando,quello che avevo trovato era vomitevole

per chi la scaricasse,non funziona da quello che ho capito (io l'ho scaricata) senza la sikk mod

chi mi consiglia un gioco in cui si meni un po' di spada o uno d'azione alla uncharted (qualcosa per perdere tempo, nel quasi si usi poco cervello per gli enigmi, tante legnate in pratica)??

The witcher 2 steamkey preso da g2play a 11.49 eurI è buono? Oppure aspetto più avanti la goty? (se è vero che uscirà la goty fra poco).

P.S. Qualcuno sà se la versione di g2play è la digital premium edition o quella normale?

The witcher 2 steamkey preso da g2play a 11.49 eurI è buono? Oppure aspetto più avanti la goty? (se è vero che uscirà la goty fra poco).
P.S. Qualcuno sà se la versione di g2play è la digital premium edition o quella normale?
la versione enhanced sarà disponibile per tutti, anche chi lo ha già acquistato, tramite update.

la versione g2play ha anche i contenuti aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non male come offerta!

Però non ho mai acquistato perchè ho letto di probabili ban della cd key, in quanto g2play non è autorizzato da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non male come offerta!
Però non ho mai acquistato perchè ho letto di probabili ban della cd key, in quanto g2play non è autorizzato da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se non sbaglio ti ridanno i soldi e li puoi riutillizzare per un altro aquisto se ti viene bannata la key...

se non sbaglio ti ridanno i soldi e li puoi riutillizzare per un altro aquisto se ti viene bannata la key...
Il ban della key sarebbe il male minore!

Il problema si ponte qualora bannassero l'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro