Successo anche l'altra volta con Train Simulator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrotolo...
AFFARE DEL GIORNO! L'offerta termina fra 23:56:12
-150%
49,99€
-25,01€
AGGIUNGI AL CARRELLO
Visualizza allegato 73917
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Successo anche l'altra volta con Train Simulator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrotolo...
AFFARE DEL GIORNO! L'offerta termina fra 23:56:12
-150%
49,99€
-25,01€
AGGIUNGI AL CARRELLO
Gothic 2 o 3 o 4?Uno dei tre, non tutti e tre, con motivazione
Grazie
Il 2 è nettamente il migliore della lista, anche se io preferisco il suo predecessore, e uno dei migliori action/gdr in generale.
Il 3 forse è stato sistemato un po' con le community patch e la roba varia ma è nettamente inferiore ai primi due Gothic, e nel complesso lo considero un titolo mediocre con tanti difetti.
Il 4 è fatto da un'altra software house e pare sia una mezza schifezza, e soprattutto ha ben poco in comune con gli altri della serie.
Io ho preso la Magicka Collection, ma Dragon Age mi attira non poco...Passerò, sto giocando The Witcher e per i giochi di ruolo sto apposto per un anno, considerando i miei ritmi videoludici da lumaca.Magicka: Horror Props Item Pack 2,99€Magicka: Holiday Spirit Item Pack 1,99€
Magicka: The Stars Are Left 5,99€
io presi magicka su GMG a 4.99 e il pacchetto the stars are left a 1.49 e spulciando nei dlc su steam ho notato che ho anche party robes, ma non ricordo da quale dei due acquisti scaturisca. i pacchetti horror/holiday sono solo oggetti aggiuntivi usciti nel periodo di halloween/natale, non sono indispensabili quindi puoi lasciarli lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsiglio un pò di cose su Amazon:
Crysis 2 (Origin): 5.7€
Magicka Collection (Magicka + quasi tutti i DLC, Steam reedemable): 4.56€
Shift 2 (Origin): 3,8€
Dragon Age Pack (Dragon Age Origins: Ultimate Edition + Dragon Age II, Origin): 7,6€ (Secondo me è un vero affare)
Per dovere di cronaca vi elenco i DLC che NON sono inclusi nella Magicka Collection:
Io ho preso la Magicka Collection, ma Dragon Age mi attira non poco...Passerò, sto giocando The Witcher e per i giochi di ruolo sto apposto per un anno, considerando i miei ritmi videoludici da lumaca.
Io ho preso Magicka con gli sconti di Natale su Steam e quei dlc li ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Per dovere di cronaca vi elenco i DLC che NON sono inclusi nella Magicka Collection:
Io ho preso la Magicka Collection, ma Dragon Age mi attira non poco...Passerò, sto giocando The Witcher e per i giochi di ruolo sto apposto per un anno, considerando i miei ritmi videoludici da lumaca.
. Ma se a quel prezzo te li danno per forza tutti e 2 vale sicuramente la pena ;p.Mi attira...Ma, te l'ho detto, non ci giocherò sicuramente nel 2012....Con i ritmi di gioco che ho, spero di finire Witcher + Witcher 2 entro quest'anno.Io ho preso Magicka con gli sconti di Natale su Steam e quei dlc li ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Dragon Age Origins Ultimate ce l'ho scatolato ed è sicuramente un buon gioco, il 2 mi rifiuto di acquistarlo. Ma se a quel prezzo te li danno per forza tutti e 2 vale sicuramente la pena ;p.
Ho letto che i giochi si attivano su Origin e i DLC sul sito Bioware.I Dragon Age sono attivabili su Origin, giusto? E li si può scaricare direttamente da lì con tanto di lingua italiana?
non è steamworks, sulla lingua non so dirtiSu Green Man Gaming c'è Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City a 3,74€.
Non c'è scritto nulla riguardo, quindi suppongo non si possa inserire il codice e scaricarlo tramite Steam, giusto?
In tal caso, è multilingua oppure c'è solo l'inglese (come indica il sito)?
C'è anche Bad Company 2 intorno ai 4€ :morris82:ODDIO ODDIO ODDIO!http://www.amazon.com/Battlefield-3-Xbox-360/dp/B003O6G5TW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1334480393&sr=8-1
Battlefield 3 a 22€
Sono in serissima difficoltà!

Nah non ci son problemi, nemmeno su Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è anche Bad Company 2 intorno ai 4€ :morris82:
Ma non è che su Origin poi ci saranno problemi? Leggo che può essere acquistato solo da chi ha un indirizzo di fatturazione americano, suppongo quindi sia una copia americana non europea :morristend:
Questo prezzo mi sta mettendo in serissima difficoltà.Nah non ci son problemi, nemmeno su Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif