Tanto lo scontano molto spesso. Tra qualche settimana/mese sarà scontato di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma perchè io mi perdo sempre queste cose:sad:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto lo scontano molto spesso. Tra qualche settimana/mese sarà scontato di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma perchè io mi perdo sempre queste cose:sad:
ho giocato ME3 e MP3 e sono entrambi ottimi giochi. essendo tre generi diversi, se hai giocato ai capitoli precedenti sta a te capire quale ti è piaciuto di più e quale seguito vuoi giocare prima.consiglio flash... ME3, Diablo 3 o Max Payne 3?Mi serve un gioco che mi riesca davvero a catturare, così non lo lascio indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
Da fan di Mx3 e Me3 ti consiglio ad occhi chiusi me3 molto molto bello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifconsiglio flash... ME3, Diablo 3 o Max Payne 3?Mi serve un gioco che mi riesca davvero a catturare, così non lo lascio indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
E' soltanto una delle migliori avventure grafiche della LucasArts, appartenente al periodo d'oro del genere.oddio cos'è sto indiana jones in offerta su stema?un monkey island pattone?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non nascondo che quando ho visto L'ultima Crociata mi stava scendendo la lacrimuccia... Quanti e tanti ricordi *.*E' soltanto una delle migliori avventure grafiche della LucasArts, appartenente al periodo d'oro del genere.SCUMM always in my heart.
Per me è un test finalizzato a promuovere Origin. Inutile dire che fallirà e EA si convincerà che Steam è la scelta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe offerte di Origin a 5€ son carine, ma... Origin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io me so preso Bad company 2Le offerte di Origin a 5€ son carine, ma... Origin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nessuna, ti permetteranno di scaricare comunque il gioco con qualche altra forma di drm "normale".Io me so preso Bad company 2Comunque se fallisce che conseguenze avra per chi ha comprato giochi li?
Io prenderei soltanto alice su origin,hot pursuit è a rischio sconto del 75% su steamio da origin sono molto interessato a alice madness return e nfs hot pursuit...devo decidere se prenderli, o aspettare i saldi di steam
Costerebbe sempre 5€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo prenderei soltanto alice su origin,hot pursuit è a rischio sconto del 75% su steam
Hai già giocato quelli Blizzard? (Starcraft,Warcraft)Raga mi consigliate un RTS?
A dir la verità ci sono dei titoli interessanti,è da quando ho rimesso mano al pc che volevo prendermi Dragon Age,lo provai all'epoca ma sono stato costretto per forze maggiori (hard disk coff coff) a giocarlo su console.. spero lo mettano in saldi con gli steam sales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComprate, comprate pure da Origin...
Traditori, lo riferirò a Gabe :cry:
Non funzionanoCosterebbe sempre 5€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto, c'è il valore aggiundo di Steam.
Qualcuno ha provato ad attivare i codici CD dei giochi Origin su Steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio cos'è sto indiana jones in offerta su stema?un monkey island pattone?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif