Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma perchè io mi perdo sempre queste cose:sad:
Tanto lo scontano molto spesso. Tra qualche settimana/mese sarà scontato di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

consiglio flash... ME3, Diablo 3 o Max Payne 3?

Mi serve un gioco che mi riesca davvero a catturare, così non lo lascio indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

consiglio flash... ME3, Diablo 3 o Max Payne 3?Mi serve un gioco che mi riesca davvero a catturare, così non lo lascio indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:
ho giocato ME3 e MP3 e sono entrambi ottimi giochi. essendo tre generi diversi, se hai giocato ai capitoli precedenti sta a te capire quale ti è piaciuto di più e quale seguito vuoi giocare prima.

se posso darti un consiglio, io aspetterei l'uscita dell'extended edition di ME3 questa estate prima di giocarlo, così te lo giochi completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
consiglio flash... ME3, Diablo 3 o Max Payne 3?Mi serve un gioco che mi riesca davvero a catturare, così non lo lascio indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:
Da fan di Mx3 e Me3 ti consiglio ad occhi chiusi me3 molto molto bello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oddio cos'è sto indiana jones in offerta su stema?un monkey island pattone?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio cos'è sto indiana jones in offerta su stema?un monkey island pattone?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' soltanto una delle migliori avventure grafiche della LucasArts, appartenente al periodo d'oro del genere.

SCUMM always in my heart.

E' soltanto una delle migliori avventure grafiche della LucasArts, appartenente al periodo d'oro del genere.SCUMM always in my heart.
Non nascondo che quando ho visto L'ultima Crociata mi stava scendendo la lacrimuccia... Quanti e tanti ricordi *.*

Sent from my iPad using Tapatalk

Ultima modifica:
Le offerte di Origin a 5€ son carine, ma... Origin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Le offerte di Origin a 5€ son carine, ma... Origin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per me è un test finalizzato a promuovere Origin. Inutile dire che fallirà e EA si convincerà che Steam è la scelta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io me so preso Bad company 2

Comunque se fallisce che conseguenze avra per chi ha comprato giochi li?

Io me so preso Bad company 2Comunque se fallisce che conseguenze avra per chi ha comprato giochi li?
Nessuna, ti permetteranno di scaricare comunque il gioco con qualche altra forma di drm "normale".

io da origin sono molto interessato a alice madness return e nfs hot pursuit...devo decidere se prenderli, o aspettare i saldi di steam

io da origin sono molto interessato a alice madness return e nfs hot pursuit...devo decidere se prenderli, o aspettare i saldi di steam
Io prenderei soltanto alice su origin,hot pursuit è a rischio sconto del 75% su steam

Io prenderei soltanto alice su origin,hot pursuit è a rischio sconto del 75% su steam
Costerebbe sempre 5€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, c'è il valore aggiundo di Steam.

Qualcuno ha provato ad attivare i codici CD dei giochi Origin su Steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprate, comprate pure da Origin...

Traditori, lo riferirò a Gabe :cry:

Raga mi consigliate un RTS?
Hai già giocato quelli Blizzard? (Starcraft,Warcraft)

Comprate, comprate pure da Origin...
Traditori, lo riferirò a Gabe :cry:
A dir la verità ci sono dei titoli interessanti,è da quando ho rimesso mano al pc che volevo prendermi Dragon Age,lo provai all'epoca ma sono stato costretto per forze maggiori (hard disk coff coff) a giocarlo su console.. spero lo mettano in saldi con gli steam sales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Suvvia è Origin,non ho neanche l'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Costerebbe sempre 5€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto, c'è il valore aggiundo di Steam.

Qualcuno ha provato ad attivare i codici CD dei giochi Origin su Steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non funzionano

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro