Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Entrato anche io! Se vinco mi avvisano via mail?

Vinto anche io Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Visto che lo ho già credo che lo darò in giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Consigli sugli acquisti | Giochi gratis online: 1° post|

Vinto anche io, stasera vedo di riscattarlo possibilmente su Steam!

Ho appena vinto una copia di Darksiders :omg2:.
Non so se il contest è ancora attivo e se daranno via altre chiavi. Cmq potete entrare da QUI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
Il momento per mettere le mani su Darksiders è arrivato, chissà se il karma mi sarà d'aiuto.

P.S. grazie per la segnalazione!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Segnalo Killing Floor Steamworks su GreeManGaming a 4 euro e spicci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalo Killing Floor Steamworks su GreeManGaming a 4 euro e spicci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preso, grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi , non so se sia il topic giusto , ma volevo innanzitutto segnalarvi Killing floor al 75% : http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/killing-floor/ In più volevo chiedervi se conoscevate il sito GreenManGaming e se fosse affidabile , grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si è affidabile, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il gioco lo puoi riscattare su Steam.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma regalano il primo Darksiders o il secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
10000 del primo ma c'è anche la possibilità di vincerne (mi pare) 15 del secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non è arrivato un cazz, avran finito le key ormai...:thetrain:

A me si apre sta pagina bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

1qmsl1.jpg

Avran finito le key?

Entrato anche io! Se vinco mi avvisano via mail?
Yes, mail.

Vinto anche io Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Visto che lo ho già credo che lo darò in giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lol non avevo dubbi, con le tue doti potresti anche scambiarlo per qualcosa di valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Vinto anche io, stasera vedo di riscattarlo possibilmente su Steam!
E' steamworks ma ti obbligano a scaricare il programmino insulso del gamestop per vedere la key da attivare su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.

A me non è arrivato un cazz, avran finito le key ormai...:thetrain:
Quando hai joinato?

A me si apre sta pagina bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
A me si apre normalmente, disattiva ad-block //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ora piu' o meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok joinato anch'io se lo vinco farò un giveaway per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cerco di approfittare per KF

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora piu' o meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol non è immediata la mail. Io e Blast abbiamo joinato più o meno 4 giorni fa (ho letto il suo post nel thread di steamgifts). Non so se ci siano ancora key in giro ma il fatto che la pagina sia ancora up e si possa entrare può voler dire che magari non hanno dato via tutte e 10k le key e faranno un'altra estrazione fra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Lol non è immediata la mail. Io e Blast abbiamo joinato più o meno 4 giorni fa (ho letto il suo post nel thread di steamgifts). Non so se ci siano ancora key in giro ma il fatto che la pagina sia ancora up e si possa entrare può voler dire che magari non hanno dato via tutte e 10k le key e faranno un'altra estrazione fra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Quindi abbiamo capito che non è immediato l'invio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro