Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Beh se non te li fa comprare per te, comprali come dono e li tieni in inventario. Quando installi il gioco lo metti in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò penso che dovrebbe essere steamwork quello del negozio... Penso :nzero:
si se non ricordo male è steamworks...al limite lo installo e vedo

edit. altra domandina,secondo voi vedremo mai mass effect 3 su steam?

Ultima modifica da un moderatore:
mi consigliate qualche platform?? ho giocato a cave story ultimamente e mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi consigliate qualche platform?? ho giocato a cave story ultimamente e mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guarda fa proprio al tuo caso il novello Humble Indie Bundle 6, contentente ottimi platform come Vessel, Rochard e Dusforce. Pagando 1 $ riceverai anche le key di Steam, mentre per avere Dustforce bisogna pagare il prezzo medio (attualmente 5,74$).

Per altre informazioni abbiamo il thread apposito, facci un giretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi è capitata una cosa strana... un paio di settimane fa ho preso quantum conundrum + season pass da gmg e con codice sconto + giochi dati indietro (quelli gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi è venuto 1.75€.

oggi, controllando se avevo qualche spicciolo per prendere l'hib6, ho visto che mi è stato riaccreditato quell'euro e 75 da gmg.

quindi, in pratica, me l'hanno regalato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi è capitata una cosa strana... un paio di settimane fa ho preso quantum conundrum + season pass da gmg e con codice sconto + giochi dati indietro (quelli gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi è venuto 1.75€.oggi, controllando se avevo qualche spicciolo per prendere l'hib6, ho visto che mi è stato riaccreditato quell'euro e 75 da gmg.

quindi, in pratica, me l'hanno regalato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo di si :dajeee:

Guarda fa proprio al tuo caso il novello Humble Indie Bundle 6, contentente ottimi platform come Vessel, Rochard e Dusforce. Pagando 1 $ riceverai anche le key di Steam, mentre per avere Dustforce bisogna pagare il prezzo medio (attualmente 5,74$).Per altre informazioni abbiamo il thread apposito, facci un giretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie mille, ho adocchiato Unepic, sembra interessante

Avviso un sito molto interessante a parer mio : IndieGameStand.

Non so se si conosca o meno, ma in tal caso chiedo venia dato che almeno io non lo conoscevo.

Questo sito mettera in vendita indie bundle e li rinnoverà ogni 4 giorni. Il prezzo sarà scelto dall'utente come gli Humble Indie Bundle e se vi registrate entro il 26 settembre (Data d'uscita ufficiale del sito) vi regaleranno un bellissimo platform, ovvero Chester.

Avviso che, una volta riscattato nel propio account vi è un pulsante greenlight e quindi si presume che se il gioco venga scelto il sito regalerà una key di steam a i possessori del gioco sul loro sito (Mia supposizione).

Ultima modifica:
Avviso un sito molto interessante a parer mio : IndieGameStand.Non so se si conosca o meno, ma in tal caso chiedo venia dato che almeno io non lo conoscevo.

Questo sito mettera in vendita indie bundle e li rinnoverà ogni 4 giorni. Il prezzo sarà scelto dall'utente come gli Humble Indie Bundle e se vi registrate entro il 26 settembre (Data d'uscita ufficiale del sito) vi regaleranno un bellissimo platform, ovvero Chester.

Avviso che, una volta riscattato nel propio account vi è un pulsante greenlight e quindi si presume che se il gioco venga scelto il sito regalerà una key di steam a i possessori del gioco sul loro sito (Mia supposizione).
arrivi tardi e arrivi anche nel topic sbagliato XD

lo pubblicai tempo fa nel topic dei bundle

arrivi tardi e arrivi anche nel topic sbagliato XDlo pubblicai tempo fa nel topic dei bundle
A bene, non lo sapevo comunque meglio avvisare quei nuovi utenti che si sono aggiunti da poco a questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi comunque, io l'ho appena conosciuto, e come scrito sopra chiedo venia :patpat:

TI AMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io mi amo, è una bella sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro