Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Bah..è stata una porcata...sono Hardcore su Limbo ma non me lo visualizzava, inoltre è comparso all'ultimo di avere il profilo connesso su Facebook, e ovviamente nel fare il login s'è impallato.Ma che sfortuna che ho! Mai niente a gratis!
Mi dispiace Wry, se vinco al lotto la prossima volta te li regalo io Stacking e Psycho :rickds:

vabbè ma se non avevate già psychonauts o stacking è solo perchè siete delle brutte persone

vabbè ma se non avevate già psychonauts o stacking è solo perchè siete delle brutte persone
Possiamo essere anche semplicemente dei tirchi, oppure persone che si sono svenate e hanno speso 140 euro nei saldi estivi.

Ecco, io sono tutte e due le cose :pffs:

Ultima modifica:
Google mi ha suggerito Crashday, ma non lo conosco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho giocato. E' caciarone e bellino, ci sta per qualche spiccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Erano 300 key per gioco, ovvio che sarebbero finiti in pochi minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 19:45:22 ---------- Previous post was at 19:41:02 ----------

http://store.steampowered.com/app/4760/

rome total war gold, 1 €
preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno che invece ha già avuto esperienze con New Star Soccer 5 ????
...finalmente un gioco di calcio su steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif magari ai saldi ci faccio un pensierino...:game:

...se qualcuno l'ha provato faccia sapere pls:morris82:

Qualcuno che invece ha già avuto esperienze con New Star Soccer 5 ????
Ieri mi è stata data la key steam del gioco, il gioco l'ho avevo preso in bundle con altri giochi indi su getgames tempo fa e registrandomi sul sito del gioco.Il gioco però non l'ho ancora provato.

Ma è stato rilasciato su Steam Ether Vapor Remaster :ivan:

Se vi piacciono i shoot'em up arcade vecchio stile prendetelo che ne vale la pena :morristend:

Bella offertina: http://www.getloadedgo.com/

Due giochi da questi 6 a soli 12 euro.

Se solo Batman fosse stato Steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif L'avrei preso insieme a Binary Domani al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi, la FX in questo periodo fa sconti davvero al top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per il momento regala fino al 31 ottobre Tzar-Excalibur mentre ha messo altre offerte davvero bellissime!

Ecco la lista completa!

Poi, cari ragazzi, questo gioco mi faceva davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , che dite, merita? (Drakensang The River of Time)

PS: Approfittate, che per altri due giorni regalano Imperivm Civitas

Ragazzi, la FX in questo periodo fa sconti davvero al top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPer il momento regala fino al 31 ottobre Tzar-Excalibur mentre ha messo altre offerte davvero bellissime!

Ecco la lista completa!

Poi, cari ragazzi, questo gioco mi faceva davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , che dite, merita? (Drakensang The River of Time)

PS: Approfittate, che per altri due giorni regalano Imperivm Civitas
Merita di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit- Ho visto adesso che è l'edizione gold, include Phileasson´s Secret, bellaaa...

Ultima modifica da un moderatore:
io ho provato la versione precedente di new star soccer, niente di che, sembra un porting da smartphone guardate i gameplay sul tupo.

segnalo tzar excalibur gratis sul sito fx, ce l ho scatolato da quando ero bambino (mi sono comprato per 2 anni di fila i cofanetti da 10 giochi che vendevano con un quotidiano), ma mai usato ahah

edit: mi hai anticipato! ahah e io che pensavo di avere il tempo di fare un giro in bagno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bella offertina: http://www.getloadedgo.com/Due giochi da questi 6 a soli 12 euro.

Se solo Batman fosse stato Steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif L'avrei preso insieme a Binary Domani al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Azz poi addirittura la GOTY di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

A chi interessa però io ci abbinerei qualcosa a Binary Domain perchè merita davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Bella offertina: http://www.getloadedgo.com/Due giochi da questi 6 a soli 12 euro.

Nessuno è steamworks? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voglio assolutamente Space Marine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Bastava passarci sopra col mouse.. Tutti steamworks tranne Batman! ._.

Voglio assolutamente Space Marine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh ma Space Marine è stato spesso a 5€ su steam, non conviene prenderlo lì.

mi interesserebbe solo batman gli altri li ho gia :tragic:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro