Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Oggi mi è venuta voglia di un buon gioco di aerei della seconda guerra mondiale.

Il problema è che non cerco un gioco arcade e non simulativo al 100% ( stile lock-on ecc.. ).

Vengo dal buon vecchio Flight Simulator 2 ( che se riesco a ritrovare e funziona con windows 7 lo installo subito ).

Mi sono guardato un po' in giro ma in tutti i filmanti gli aerei fanno di quelle virate impossibili.

Avete qualche titolo da consigliarmi?

Qualcuno sa dove si mette il codice che da steam con mad riders?

Ultima modifica da un moderatore:
Vai su giochi e poi attiva prodotto su steam:ahsisi:
Il gicoo lo ho attivato e scaricato,pero quando lo avvio mi da un codice da attivare in-game,pero sinceramente ho giocato offline e online ma non me lo ha mai chiesto

Oggi mi è venuta voglia di un buon gioco di aerei della seconda guerra mondiale.Il problema è che non cerco un gioco arcade e non simulativo al 100% ( stile lock-on ecc.. ).

Vengo dal buon vecchio Flight Simulator 2 ( che se riesco a ritrovare e funziona con windows 7 lo installo subito ).

Mi sono guardato un po' in giro ma in tutti i filmanti gli aerei fanno di quelle virate impossibili.

Avete qualche titolo da consigliarmi?
che io sappia wings of prey ha diversi settaggi di stile di gioco: arcade, simulativo, via di mezzo.

prova quello casomai. c'è la demo su steam.

inoltre ieri è uscita la demo di damage inc. ma credo sia un arcade a missioni tipo il battlestation pacific. almeno credo visto che la demo ieri sera non voleva avviarsi dicendo che i file non erano disponibili....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Novità sulla roba che sarà in offerta su Amazon nei prossimi giorni:

11/9/12 2-4PM PSTUnder $9.99 (maybe $7.50?), then $9.99 starting Sunday

Prototype + Prototype 2 + Prototype 2 DLC

All Steam keys

Sometime next week (most likely starting Sunday):

$9.99

S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

Metro 2033

Red Faction Guerrilla

Homefront

Red Faction Armageddon

Space Marine

Most likely all steam keys. Tony is still trying to get them for STALKER and Guerilla

Black Friday

"Also Black Friday will include this bundle for $7.49:

Victoria Franchise

Hearts of Iron III Collection

King Arthur Collection

King Arthur II

Achtung Panzer 1943

Gettysburg Armored Warfare

Steam keys for the games on steam"

"We'll have Steam keys for the games that have Steam counterparts (I think). Need to check with Paradox."

Black Friday

"Oh also, around Black Friday, we'll have this bundle for $9.99:

WB Kombat Pack:

Lord of the Rings: War In The North

Mortal Kombat Kollection

Batman Arkham Asylum GOTY"
Evvai altre spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Sono interessato a tutti i pack tranne quello con Red Faction //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Io prenderò certamente questo bundle

S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

Metro 2033

Red Faction Guerrilla

Homefront

Red Faction Armageddon

Space Marine

e forse anche questo

WB Kombat Pack:

Lord of the Rings: War In The North

Mortal Kombat Kollection

Batman Arkham Asylum GOTY

E io infierisco...c'è Dawn of War II al 75% su Gamersgate.

E io infierisco...c'è Dawn of War II al 75% su Steam.
Su steam non è scontato :morristend:

ma il mortal kombat si prende solo col bundle?se lo volessi singolarmente?
Eh non so se li scontano singolarmente. Per esempio mi poteva interessare Space Marine nell'altro ma toccherà aspettare qualche altro deal.

Ma il bundle con Mortal Kombat è sempre su Amazon? O_O

Cavolo LOTR War in The North //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma il mortal kombat si prende solo col bundle?se lo volessi singolarmente?
Regalino per sauccio!

Mortal Kombat Kollection will be available separately for $2.99

grande anche a me di quelli interessa solo Mortal Kombat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Regalino per sauccio!

evvai..... ammetto che di mk sono moderatametne interessato.... pensierin pensierin...

anzi... nijola... facciamo così.

lo compriamo assieme

te ti becchi baraka sub zero e cage, io kitana scorpin e kung lao...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro