F
FeltRaza
Non si rifiuta mai roba aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma tu vivi di roba aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si rifiuta mai roba aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il gicoo lo ho attivato e scaricato,pero quando lo avvio mi da un codice da attivare in-game,pero sinceramente ho giocato offline e online ma non me lo ha mai chiestoVai su giochi e poi attiva prodotto su steam![]()
che io sappia wings of prey ha diversi settaggi di stile di gioco: arcade, simulativo, via di mezzo.Oggi mi è venuta voglia di un buon gioco di aerei della seconda guerra mondiale.Il problema è che non cerco un gioco arcade e non simulativo al 100% ( stile lock-on ecc.. ).
Vengo dal buon vecchio Flight Simulator 2 ( che se riesco a ritrovare e funziona con windows 7 lo installo subito ).
Mi sono guardato un po' in giro ma in tutti i filmanti gli aerei fanno di quelle virate impossibili.
Avete qualche titolo da consigliarmi?
Evvai altre spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Sono interessato a tutti i pack tranne quello con Red Faction //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.11/9/12 2-4PM PSTUnder $9.99 (maybe $7.50?), then $9.99 starting Sunday
Prototype + Prototype 2 + Prototype 2 DLC
All Steam keys
Sometime next week (most likely starting Sunday):
$9.99
S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl
Metro 2033
Red Faction Guerrilla
Homefront
Red Faction Armageddon
Space Marine
Most likely all steam keys. Tony is still trying to get them for STALKER and Guerilla
Black Friday
"Also Black Friday will include this bundle for $7.49:
Victoria Franchise
Hearts of Iron III Collection
King Arthur Collection
King Arthur II
Achtung Panzer 1943
Gettysburg Armored Warfare
Steam keys for the games on steam"
"We'll have Steam keys for the games that have Steam counterparts (I think). Need to check with Paradox."
Black Friday
"Oh also, around Black Friday, we'll have this bundle for $9.99:
WB Kombat Pack:
Lord of the Rings: War In The North
Mortal Kombat Kollection
Batman Arkham Asylum GOTY"
Su steam non è scontato :morristend:E io infierisco...c'è Dawn of War II al 75% su Steam.
Eh non so se li scontano singolarmente. Per esempio mi poteva interessare Space Marine nell'altro ma toccherà aspettare qualche altro deal.ma il mortal kombat si prende solo col bundle?se lo volessi singolarmente?
Regalino per sauccio!ma il mortal kombat si prende solo col bundle?se lo volessi singolarmente?
Mortal Kombat Kollection will be available separately for $2.99
Regalino per sauccio!