Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
C'è scritto Midweek, quindi penso fino a domani o giovedì. Prima fai meglio è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm speriamo che duri fino domani alle 18,così a mezzogiorno vado in posta!

di questo passo drop price + 75% very soon..

Consiglio RTS multiplayer online

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio nel forum, spero di non avere sbagliato sezione!

Avrei una domanda da porvi! Sono alla ricerca di un gioco di strategia in tempo reale, qualcosa di abbastanza immediato ma coinvolgente, per intenderci qualcosa tipo Age OF Empires III oppure Empire Earth 3, magari con le classiche risorse da raccogliere ecc.ecc. da giocare online in modalità 1vs1 contro mio fratello/miei amici. Potete aiutarmi? L'unico che sono riuscito a trovare è Age Of Empires online, ma bisogna completare delle missioni prima di sbloccare la modalità 1vs1 ed inoltre quasi tutti i pacchetti sono a pagamento, ce ne sono tanti diversi e non capisco cosa dovrei comprare. Non è ovviamente un problema acquistare il gioco originale, l'importante è l'immediatezza, installare e giocare subito, senza tante paranoie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho anche letto di Starcraft 2, pensate possa andare bene per l'uso che ne farei?

Vi ringrazio in anticipo! ;p

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio nel forum, spero di non avere sbagliato sezione!Avrei una domanda da porvi! Sono alla ricerca di un gioco di strategia in tempo reale, qualcosa di abbastanza immediato ma coinvolgente, per intenderci qualcosa tipo Age OF Empires III oppure Empire Earth 3, magari con le classiche risorse da raccogliere ecc.ecc. da giocare online in modalità 1vs1 contro mio fratello/miei amici. Potete aiutarmi? L'unico che sono riuscito a trovare è Age Of Empires online, ma bisogna completare delle missioni prima di sbloccare la modalità 1vs1 ed inoltre quasi tutti i pacchetti sono a pagamento, ce ne sono tanti diversi e non capisco cosa dovrei comprare. Non è ovviamente un problema acquistare il gioco originale, l'importante è l'immediatezza, installare e giocare subito, senza tante paranoie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho anche letto di Starcraft 2, pensate possa andare bene per l'uso che ne farei?

Vi ringrazio in anticipo! ;p
http://www.amazon.it/Starcraft-2-Wings-Of-Liberty/dp/B0044BCGEO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1352822161&sr=8-1

Mi scuserai se mi sono permesso di correggere.
Io aspetto una futura complete con tutti i dlc scontata del 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Intanto segnalo Earth 2160 free su GMG buono per il credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

be dai,su altri siti lo si trova già a 13 euro darksiders 2,già così mi sembra molto appetibile...

Ultima modifica da un moderatore:
Midweek Madness

Darksiders II 66% Off, 17€

Daily Deal

Super Meat Boy 80% off, 2,79€

se vi foste persi i mille bundle con meat boy, compratelo.

darksiders 2 è meglio prenderlo pagando in USD da gamersgate o amazon alaska se proprio lo volete

e steam ancora non sgancia l'altro midweek madness, poi si vede :mah:

Io aspetto una futura complete con tutti i dlc scontata del 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Intanto segnalo Earth 2160 free su GMG buono per il credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
This game cannot be traded in

mi sa di no xD

This game cannot be traded in
mi sa di no xD
sarà così solo per ora immagino, poi va via

sarà così solo per ora immagino, poi va via
capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma i giochi acquistati su gmg sono tutti poi ritraddabili o solo quei free DRM senza key per client di terze parti?

capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma i giochi acquistati su gmg sono tutti poi ritraddabili o solo quei free DRM senza key per client di terze parti?
Gli steamworks che io sappia non li puoi ridare indietro una volta acquistati.

Gli steamworks che io sappia non li puoi ridare indietro una volta acquistati.
Dove trovo il codice da inserire su steam?

PS:Cos'è capsule?

Dove trovo il codice da inserire su steam?PS:Cos'è capsule?
non è steamworks quello lì

Dove trovo il codice da inserire su steam?PS:Cos'è capsule?
Capsule è il client di gmg...da li scarichi i giochi ecc...

Capsule è il client di gmg...da li scarichi i giochi ecc...
Installato Capsule,cos'è Install patch e download data patch?

Ho un piccolo problema con prototype (preso da amazon .com) appena finito di scaricare ma mi parte in eng ed è impostato in ita??dato che ha anche ita sapete come rimediare??

Ho un piccolo problema con prototype (preso da amazon .com) appena finito di scaricare ma mi parte in eng ed è impostato in ita??dato che ha anche ita sapete come rimediare??
premesso che non ho il titolo in questione, hai controllato nel menù opzioni del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro