mmm speriamo che duri fino domani alle 18,così a mezzogiorno vado in posta!C'è scritto Midweek, quindi penso fino a domani o giovedì. Prima fai meglio è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm speriamo che duri fino domani alle 18,così a mezzogiorno vado in posta!C'è scritto Midweek, quindi penso fino a domani o giovedì. Prima fai meglio è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.amazon.it/Starcraft-2-Wings-Of-Liberty/dp/B0044BCGEO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1352822161&sr=8-1Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio nel forum, spero di non avere sbagliato sezione!Avrei una domanda da porvi! Sono alla ricerca di un gioco di strategia in tempo reale, qualcosa di abbastanza immediato ma coinvolgente, per intenderci qualcosa tipo Age OF Empires III oppure Empire Earth 3, magari con le classiche risorse da raccogliere ecc.ecc. da giocare online in modalità 1vs1 contro mio fratello/miei amici. Potete aiutarmi? L'unico che sono riuscito a trovare è Age Of Empires online, ma bisogna completare delle missioni prima di sbloccare la modalità 1vs1 ed inoltre quasi tutti i pacchetti sono a pagamento, ce ne sono tanti diversi e non capisco cosa dovrei comprare. Non è ovviamente un problema acquistare il gioco originale, l'importante è l'immediatezza, installare e giocare subito, senza tante paranoie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho anche letto di Starcraft 2, pensate possa andare bene per l'uso che ne farei?
Vi ringrazio in anticipo! ;p
E' quello che aspetto per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdi questo passo drop price + 75% very soon..
Mi scuserai se mi sono permesso di correggere.E' quello che aspettiamo tutti per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io aspetto una futura complete con tutti i dlc scontata del 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Mi scuserai se mi sono permesso di correggere.
This game cannot be traded inIo aspetto una futura complete con tutti i dlc scontata del 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Intanto segnalo Earth 2160 free su GMG buono per il credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
sarà così solo per ora immagino, poi va viaThis game cannot be traded in
mi sa di no xD
capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma i giochi acquistati su gmg sono tutti poi ritraddabili o solo quei free DRM senza key per client di terze parti?sarà così solo per ora immagino, poi va via
Gli steamworks che io sappia non li puoi ridare indietro una volta acquistati.capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma i giochi acquistati su gmg sono tutti poi ritraddabili o solo quei free DRM senza key per client di terze parti?
Dove trovo il codice da inserire su steam?Gli steamworks che io sappia non li puoi ridare indietro una volta acquistati.
non è steamworks quello lìDove trovo il codice da inserire su steam?PS:Cos'è capsule?
Capsule è il client di gmg...da li scarichi i giochi ecc...Dove trovo il codice da inserire su steam?PS:Cos'è capsule?
Installato Capsule,cos'è Install patch e download data patch?Capsule è il client di gmg...da li scarichi i giochi ecc...
premesso che non ho il titolo in questione, hai controllato nel menù opzioni del gioco?Ho un piccolo problema con prototype (preso da amazon .com) appena finito di scaricare ma mi parte in eng ed è impostato in ita??dato che ha anche ita sapete come rimediare??