Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Steam Region Lock Inspector (SRLI per gli amici)
*Aggiunta funzione verifica gift:

-Verifica region lock

-Verifica tag

-Verifica appid discordanti (es. Fallout New Vegas in Russia seppur sia region free e attivabile non contiene l'italiano perchè è un'altra versione).

-Verifica cross region trade/gift

Solito link: http://spcdrive.altervista.org/SRLI/

Enjoy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

*Aggiunta funzione verifica gift:-Verifica region lock

-Verifica tag

-Verifica appid discordanti (es. Fallout New Vegas in Russia seppur sia region free e attivabile non contiene l'italiano perchè è un'altra versione).

-Verifica cross region trade/gift

Solito link: http://spcdrive.altervista.org/SRLI/

Enjoy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
se lo chiamavi SRLY? era perfetto.... :rickds:

Grandissima utility hantrax, complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bombissima Han grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Su Humble Store ci sono gli Spring Sale. Sembrano interessanti.
Shadowrun Returns a 4€ e Blade Symphony a 5,50€ mi interessano non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dal sito dell'Humble Bundle posso comprare 2 volte lo stesso gioco per regalarlo ad un mio amico?

---------- Post added at 18:56:31 ---------- Previous post was at 18:51:16 ----------

Cioè se compro un gioco me lo aggiunge direttamente alla libreria, oppure posso scegliere se tenerlo come dono?

Ma era stato annunciato "The Whispered World Special Edition" ? ... io non ne sapevo niente :morristend:

E' gratis per chi ha già la versione classica (lo si trova in libreria)

---------- Post added at 22:50:55 ---------- Previous post was at 22:44:41 ----------

Dal sito dell'Humble Bundle posso comprare 2 volte lo stesso gioco per regalarlo ad un mio amico? 

---------- Post added at 18:56:31 ---------- Previous post was at 18:51:16 ----------

Cioè se compro un gioco me lo aggiunge direttamente alla libreria, oppure posso scegliere se tenerlo come dono?
Quando acquisti di lato a destra puoi scegliere sè tenerlo per te o regalarlo

Adesso non ricordo bene ma è abbastanza semplice

Ed una volta che ho scelto gift cosa succede? Me lo aggiunge all'inventario steam?

Ed una volta che ho scelto gift cosa succede? Me lo aggiunge all'inventario steam?
ti da un indirizzo web che deve aprire la persona a cui lo vuoi regalare, lui apre il link e può ricevere il gioco sulla libreria.

Ma un tempo non c'era un topic sui joypad e sulle periferiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

...mi stava venendo la follia di comprarmi un volante e volevo sapere quale è il migliore come rapporto qualità/prezzo/compatibilità ecc... :morristend:

Ma un tempo non c'era un topic sui joypad e sulle periferiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
...mi stava venendo la follia di comprarmi un volante e volevo sapere quale è il migliore come rapporto qualità/prezzo/compatibilità ecc... :morristend:
Questo topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, ma un tempo non era tra quelli in rilievo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, ma un tempo non era tra quelli in rilievo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, tempo fa era in rilievo, ora finisce in fondo di tanto in tanto... ma quando vi occorre è nella lista dei topic ufficiali, se avete bisogno lo trovate subito lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti. spero di postare nel topic adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi ho acquistato la sonic hits collection dall'humble store ma nel momento in cui la vado a riscattare su steam mi dice che non ci sono più keys.... è mai successo a voi?

Ciao a tutti. spero di postare nel topic adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOggi ho acquistato la sonic hits collection dall'humble store ma nel momento in cui la vado a riscattare su steam mi dice che non ci sono più keys.... è mai successo a voi?
No, mai successo. Ad ogni modo, rivolgiti al loro servizio clienti, compila il form, e vedrai che ti sapranno aiutare velocemente.

mi potete spiegare passo passo come acquistare su amazon.com (per via del fatto che funziona solo in nord america) [Requires Steam Client to activate. Steam key only valid in North America.]

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

mi potete spiegare passo passo come acquistare su amazon.com (per via del fatto che funziona solo in nord america) [Requires Steam Client to activate. Steam key only valid in North America.]
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:
Devi mettere un indirizzo dell'alaska (tipo un'albergo o un mcdonald)... ma sei sicuro che la key sia region free?

hai provato il programma di HantraxHat? ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifhttp://spcdrive.altervista.org/SRLI/ )

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro