- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*Aggiunta funzione verifica gift:Steam Region Lock Inspector (SRLI per gli amici)
se lo chiamavi SRLY? era perfetto....*Aggiunta funzione verifica gift:-Verifica region lock
-Verifica tag
-Verifica appid discordanti (es. Fallout New Vegas in Russia seppur sia region free e attivabile non contiene l'italiano perchè è un'altra versione).
-Verifica cross region trade/gift
Solito link: http://spcdrive.altervista.org/SRLI/
Enjoy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Shadowrun Returns a 4€ e Blade Symphony a 5,50€ mi interessano non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu Humble Store ci sono gli Spring Sale. Sembrano interessanti.
Quando acquisti di lato a destra puoi scegliere sè tenerlo per te o regalarloDal sito dell'Humble Bundle posso comprare 2 volte lo stesso gioco per regalarlo ad un mio amico?
---------- Post added at 18:56:31 ---------- Previous post was at 18:51:16 ----------
Cioè se compro un gioco me lo aggiunge direttamente alla libreria, oppure posso scegliere se tenerlo come dono?
ti da un indirizzo web che deve aprire la persona a cui lo vuoi regalare, lui apre il link e può ricevere il gioco sulla libreria.Ed una volta che ho scelto gift cosa succede? Me lo aggiunge all'inventario steam?
Questo topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa un tempo non c'era un topic sui joypad e sulle periferiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
...mi stava venendo la follia di comprarmi un volante e volevo sapere quale è il migliore come rapporto qualità/prezzo/compatibilità ecc... :morristend:
Sì, tempo fa era in rilievo, ora finisce in fondo di tanto in tanto... ma quando vi occorre è nella lista dei topic ufficiali, se avete bisogno lo trovate subito lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie, ma un tempo non era tra quelli in rilievo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, mai successo. Ad ogni modo, rivolgiti al loro servizio clienti, compila il form, e vedrai che ti sapranno aiutare velocemente.Ciao a tutti. spero di postare nel topic adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOggi ho acquistato la sonic hits collection dall'humble store ma nel momento in cui la vado a riscattare su steam mi dice che non ci sono più keys.... è mai successo a voi?
Devi mettere un indirizzo dell'alaska (tipo un'albergo o un mcdonald)... ma sei sicuro che la key sia region free?mi potete spiegare passo passo come acquistare su amazon.com (per via del fatto che funziona solo in nord america) [Requires Steam Client to activate. Steam key only valid in North America.]
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()