Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh no perché ti fa linkare l'account Origin e fa un controllo del tuo profilo a quanto pare, vede che non sei residente in Italia e non te lo fa prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

45b7f2e5b1a03c380e45e7ca47b0bd12.png
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ricordo di aver acquistato Simcity con l'Instant Access senza problemi, ma da Gennaio ad oggi è possibile che abbiano potenziato i controlli.

Ps. Ma se cambiassi la nazionalità sul client di Origin?

Cambiato nazione su Origin e worka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sponsored by Tapatalk.

Cambiato nazione su Origin e worka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sponsored by Tapatalk.
E poi hai rimesso Italia dopo l'acquisto?

Buono a sapersi per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma Amazon non partecipa più agli sconti di halloween / black friday etc etc? o ci riververà sorprese??

è riapparsa la versione PC download di Titanfall su Amazon.com, speriamo duri fino a domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sponsored by Tapatalk.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png ho fatto anche io così, grazie

preso anche io Titanfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi ghostbusters vale i 2.5 euro? Dai video/recensioni sembra un pò ripetitivo....

L4D2 a 3.50 è buono? Potrebbe venir scontato maggiormente a Natale? :unsisi:

Poi se avete qualche altro consiglio sugli halloween sales dite pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L4D2 a 3.50 è buono? Potrebbe venir scontato maggiormente a Natale? :unsisi:Poi se avete qualche altro consiglio sugli halloween sales dite pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Left 4 Dead credo di non averlo mai visto più scontato del 75% (a parte quando l'hanno dato gratis per 24 ore a chi lo aggiungeva in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ragazzi ghostbusters vale i 2.5 euro? Dai video/recensioni sembra un pò ripetitivo....
Bellissimo e li vale tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L4D2 a 3.50 è buono? Potrebbe venir scontato maggiormente a Natale? :unsisi:Poi se avete qualche altro consiglio sugli halloween sales dite pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo si sia mai visto sotto al 75%, tranne quando l'han dato gratis per quel periodo limitato di tempo.

Quindi sì vai tranquillo...

Edit: Ninjatrix.... :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie ragazzi, ora lo prendo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giocato all'epoca, molto divertente. Immagino non sia rimasta molta gente online...

C'è un modo per recuperare tutta la cronologia acquisti di Steam? Certi giochi non mi ricordavo nemmeno di averli, quindi volevo almeno capire quando e come li ho comprati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato all'epoca, molto divertente. Immagino non sia rimasta molta gente online...
Se non sbaglio BC2 è ancora discretamente attivo, c'è una folta schiera di appassionati che non hanno digerito bf 3 e 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi son collegato qualche settimana fa e c'erano tanti server pieni.

Inoltre, non è la prima volta che Origin lo piazza a questo prezzo. Una volta fu messo ad 1€, io lo presi a 3 € invece. In questo modo è garantito un piccolo afflusso di nuovi giocatori.

Mi son collegato qualche settimana fa e c'erano tanti server pieni.
Inoltre, non è la prima volta che Origin lo piazza a questo prezzo. Una volta fu messo ad 1€, io lo presi a 3 € invece. In questo modo è garantito un piccolo afflusso di nuovi giocatori.
Ma non era stato dato anche con "offre la ditta"? oppure era bf3? Comunque per chi non l'avesse giocato, recuperate subito :l4gann: è imho il miglior battlefield degli ultimi usciti (3 e 4 sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma non era stato dato anche con "offre la ditta"? oppure era bf3? Comunque per chi non l'avesse giocato, recuperate subito :l4gann: è imho il miglior battlefield degli ultimi usciti (3 e 4 sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Fu dato il 3 con Offre la ditta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro