Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altra saga di cui devo fare una full immersion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente Broken Sword 4 è su Steam!Prima o poi devo recuperarlo, così non devo più vedere quella cosa odiosa nella mia libreria (1, 2, 3 e 5... senza il 4).![]()
Ti consiglio di farla il prima possibile!Altra saga di cui devo fare una full immersion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho visto qualche video e mi sembra molto bello da giocare in coop, anche se forse alla lunga diventa ripetitivo..Qualcuno ha dato un occhiata al nuovo Depth?
Mi ispira un sacco, squali vs umani :nfox:
La promo è già disponibili su Eprice.. Inoltre contromossa Amd che mette, oltre i 3 titoli per i Coupon gold, anche un quarto che è Civilization Beyond Earth, valido però per chi acquista una 290 in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEd ecco confermato che la nVidia metterà in bundle con le sue schede Assassin's Creed Unity, Far Cry 4 o The Crew! Bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un motivo in più per aggiornare la configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fonte
Ottima notizia,voglio recuperarlo in fretta ed al prezzo più basso possibile :nfox:La promo è già disponibili su Eprice.. Inoltre contromossa Amd che mette, oltre i 3 titoli per i Coupon gold, anche un quarto che è Civilization Beyond Earth, valido però per chi acquista una 290 in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto bene, ora spero di trovare offerte per Fc4 e Cbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se devi prendere una Amd, controlla la 290 Tri-x (anche la versione 290x), io l'ho presa a febbraio e son super soddisfatto.. Ora si è svalutata parecchio e con poco meno di 300 te la porti a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifOttima notizia,voglio recuperarlo in fretta ed al prezzo più basso possibile :nfox:(Anche perchè della promo invidia mi interessa solo FC4)
Ma io penso di prendere solo il codice gold per Beyond Earth (sotto i 15 euro magari.. visto che il gioco era a 27 al d1)..per la gpu aspetto la 6gb della 970 :nfox:Se devi prendere una Amd, controlla la 290 Tri-x (anche la versione 290x), io l'ho presa a febbraio e son super soddisfatto.. Ora si è svalutata parecchio e con poco meno di 300 te la porti a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ottimoooooo aspettiamo qualche bella offerta per Beyond earth allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa promo è già disponibili su Eprice.. Inoltre contromossa Amd che mette, oltre i 3 titoli per i Coupon gold, anche un quarto che è Civilization Beyond Earth, valido però per chi acquista una 290 in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto bene, ora spero di trovare offerte per Fc4 e Cbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Carissimo, fammi sapere se avvisti l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngOttima notizia,voglio recuperarlo in fretta ed al prezzo più basso possibile :nfox:(Anche perchè della promo invidia mi interessa solo FC4)
Ho trovato la Deluxe Edition di Dungeon Siege II in edicola, 4,90€7CD, che splendore
E' allegato a qualcosa o un uscita particolare? Sarebbe interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No, classico titolozzo relegato in vetrina solo soletto. Paccone gigante con i 7CD e mappa di gioco, altri contenuti in digitale su uno dei dischi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCarissimo, fammi sapere se avvisti l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E' allegato a qualcosa o un uscita particolare? Sarebbe interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' region free in entrambi i casi, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRagazzi sapete se Valkyria Chronicles è region locked da russia o indonesia? Su Dispenser l'ho beccato a 5K, 10€. Not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Eheh saggia decisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMa io penso di prendere solo il codice gold per Beyond Earth (sotto i 15 euro magari.. visto che il gioco era a 27 al d1)..per la gpu aspetto la 6gb della 970 :nfox: