Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ma se il gioco è regolarmente attivato su uplay non basterebbe usare questo?

scusa ma se il gioco è regolarmente attivato su uplay non basterebbe usare questo?
I giochi Steam che si attivan su Uplay risultan come "giochi normali" ma a conti fatti son solo licenze con collegamenti a Steam.

Se non possiedi il gioco su Steam questo non funge...

Sembra che ti abbia attivato la versione Steam (che richiede appunto anche il client Steam). Ma se non l'hai su Steam attivo è un gran problema!Se non è un errore di Uplay ti hanno rifilato un codice errato...
M ail codice su uplay si è attivato

pensavo che una volta attivato e aggiunto alla libreria uplay si potesse usare lo stesso senza steam.

pensavo che una volta attivato e aggiunto alla libreria uplay si potesse usare lo stesso senza steam.
Se è una key Uplay "pura" sì. Ma le key uplay che fornisce Steam attivano solo il "collegamento".

Quello che non capisco è che comunque la key deve provenire da qualche gift o gioco attivato, e se fornita ad altri il gioco andrebbe "sprecato", possibile che non siano univoche? Boh... è molto strano...

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ho provato ad avviare una live chat ma niente, questa è la discussione:

Chat Content:

Marcelina: Hello, Gabriele. How can I help you today?

Gabriele: Hi

I have bought Watch Dogs

but turning the key on Uplay sends me to the store page of Steam

not making me start the game

Marcelina: Could you send me your order number?

Gabriele: #80601005895244

Marcelina: Thanks, one sec

Gabriele: the key that you have given me is yes but Uplay is linked to steam

so do not pretend

namely, that requires a double activation

Marcelina: Yeah I understand

Gabriele: but clearly does not activate on Steam

Marcelina: I see You have turned the Shield feature off and because of that we have no access to this transaction. Please bear in mind that there was clear information about consequences. Marketplace products are provided by community members, Shield is the tool we use to protect customers on Marketplace, without it our hands are tied and we are unable to perform any action.

Gabriele: So what?

Marcelina: I can suggest you to leave a negative feedback for the seller

You just need to rate the key as "bad"

That message will be sent to the seller

And he may send you a replacement key

Gabriele:

I do not give you a new key?

Marcelina: The seller might give you a new key

Gabriele: then try to release the negative feedback, but if I open a dispute is not resolved

on paypal

Marcelina: Well I cannot suggest you anything. I just think that leaving a negative feedback would be a good move

But that's up to you;)

Gabriele:

We can not solve quickly now with a new key or a refund?

Marcelina: Unfortunately no:( I would help you if I could

But my hands are tied in that case

Gabriele: then I will open a dispute on Paypal

Marcelina: You may do so If you wish;)

I'm sorry for this situation

Gabriele: Give me another key and get it over with

or refund

Marcelina: You turned your shield protection off

Therefore we cannot refund your order

ho lasciato il feedback negativo al venditore, cosa faccio ora?

Dovrei aprire una contestazione su Paypal?

Come si apre?non l'ho mai fatto:morristend:

Se è una key Uplay "pura" sì. Ma le key uplay che fornisce Steam attivano solo il "collegamento".Quello che non capisco è che comunque la key deve provenire da qualche gift o gioco attivato, e se fornita ad altri il gioco andrebbe "sprecato", possibile che non siano univoche? Boh... è molto strano...
Ho provato anche ad attivarlo su steam ma niente, codice non valido.

Ma è legale sta roba di dover pagare 1€ per un minimo di protezione? Veramente assurdo. Geb, feed negativo al venditore e contestazione su paypal subito.

Comunque ho provato ad avviare una live chat ma niente, questa è la discussione:
Chat Content:

Marcelina: Hello, Gabriele. How can I help you today?

Gabriele: Hi

I have bought Watch Dogs

but turning the key on Uplay sends me to the store page of Steam

not making me start the game

Marcelina: Could you send me your order number?

Gabriele: #80601005895244

Marcelina: Thanks, one sec

Gabriele: the key that you have given me is yes but Uplay is linked to steam

so do not pretend

namely, that requires a double activation

Marcelina: Yeah I understand

Gabriele: but clearly does not activate on Steam

Marcelina: I see You have turned the Shield feature off and because of that we have no access to this transaction. Please bear in mind that there was clear information about consequences. Marketplace products are provided by community members, Shield is the tool we use to protect customers on Marketplace, without it our hands are tied and we are unable to perform any action.

Gabriele: So what?

Marcelina: I can suggest you to leave a negative feedback for the seller

You just need to rate the key as "bad"

That message will be sent to the seller

And he may send you a replacement key

Gabriele:

I do not give you a new key?

Marcelina: The seller might give you a new key

Gabriele: then try to release the negative feedback, but if I open a dispute is not resolved

on paypal

Marcelina: Well I cannot suggest you anything. I just think that leaving a negative feedback would be a good move

But that's up to you;)

Gabriele:

We can not solve quickly now with a new key or a refund?

Marcelina: Unfortunately no:( I would help you if I could

But my hands are tied in that case

Gabriele: then I will open a dispute on Paypal

Marcelina: You may do so If you wish;)

I'm sorry for this situation

Gabriele: Give me another key and get it over with

or refund

Marcelina: You turned your shield protection off

Therefore we cannot refund your order

ho lasciato il feedback negativo al venditore, cosa faccio ora?

Dovrei aprire una contestazione su Paypal?

Come si apre?non l'ho mai fatto:morristend:

Ho provato anche ad attivarlo su steam ma niente, codice non valido.
però c'è da dire che lo scrive proprio in caratteri cubitali che senza G2A shield non sei "tutelato" e te la devi vedere con il venditore direttamente, per un'euro in più perchè non lo hai fatto ? :morristend:

Ma è legale sta roba di dover pagare 1€ per un minimo di protezione? Veramente assurdo. Geb, feed negativo al venditore e contestazione su paypal subito.
esatto, la contestazione su paypal è l'unica soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però c'è da dire che lo scrive proprio in caratteri cubitali che senza G2A shield non sei "tutelato" e te la devi vedere con il venditore direttamente, per un'euro in più perchè non lo hai fatto ? :morristend:
Non ho attivato il G2A Shild perche pensavo che con live chat intendevano una video chat e mi seccava, non pe rl'euro in più.

esatto, la contestazione su paypal è l'unica soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatta la contestazione a paypal.

Che cambia se la faccio diventare un reclamo?

E la prima volta che lo faccio.

Comunqeu, mettiamo caso che tutto va a buon fine e mi inviano una key nuova di watch dogs, posso attivare un altra key uplay dello stesso gioco su uplay?

Ma la G2A Shield è una cazzata gigantica.

Sponsored by Tapatalk.

È solo un modo per spillare soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sponsored by Tapatalk.
Infatti, oggi sono incazzato(mi sono pure dimenticato di chiamare a Fastweb):vigo:

Disolito (per chi lo ha già fatto) quanto ci mette il venditore a rispondere a una contestualizzazione?

Sponsored by Tapatalk.
This.

All'inizio non sapevo si potesse disattivare, ed ogni volta mandavo a quel paese il tipo in chat dicendo che non volevo condividere la mia schermata ma che doveva solo darmi la key. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Fatta la contestazione a paypal.Che cambia se la faccio diventare un reclamo?

E la prima volta che lo faccio.

Comunqeu, mettiamo caso che tutto va a buon fine e mi inviano una key nuova di watch dogs, posso attivare un altra key uplay dello stesso gioco su uplay?
Il reclamo lo puoi aprire solo dopo tot tempo, ora non ricordo esattamente quanto perché per fortuna non ne ho mai avuto bisogno. Vedrai che però la cosa verrà risolta prima.

Non ti sarà inviata una nuova key, ma, se tutto va bene, verrai risarcito integralmente. Starà a te, se non provvederanno loro, scrivere al supporto ubi per farti rimuovere WD dalla libreria, per poter successivamente riacquistarlo da qualche altra parte. Magari qualche sito più serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

This.All'inizio non sapevo si potesse disattivare, ed ogni volta mandavo a quel paese il tipo in chat dicendo che non volevo condividere la mia schermata ma che doveva solo darmi la key. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non l'ho fatto per questo motivo e anche perche mi sembrava che dovevo fare uan video chat ed ero in piggiama e mi seccava:asd:

Sponsored by Tapatalk.

È solo un modo per spillare soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

This.All'inizio non sapevo si potesse disattivare, ed ogni volta mandavo a quel paese il tipo in chat dicendo che non volevo condividere la mia schermata ma che doveva solo darmi la key. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi che sia una cagata non ci piove minimamente, il problema è che quell'euro ti dà il diritto a farti risarcire direttamente da g2a il quale poi si rifarà sul venditore, non è che non facendolo ti inculano ma praticamente devi andare direttamente alla fonte cioè dal venditore cosa molto più spinosa e lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma a torta finita spendi un'euro per nulla in buona parte dei casi ma quando succedono ste cose tempo 10 minuti hai la tua key nuova

Il reclamo lo puoi aprire solo dopo tot tempo, ora non ricordo esattamente quanto perché per fortuna non ne ho mai avuto bisogno. Vedrai che però la cosa verrà risolta prima.
Non ti sarà inviata una nuova key, ma, se tutto va bene, verrai risarcito integralmente. Starà a te, se non provvederanno loro, scrivere al supporto ubi per farti rimuovere WD dalla libreria, per poter successivamente riacquistarlo da qualche altra parte. Magari qualche sito più serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito, conviene fare rimuovere ora watch dogs?

Tanto se ho ben capito ora e in futuro è inutile averlo in libreria, giusto?

Tanto non potro mai giocarci, almenochè non compro una key steam, o sbaglio?

Io non l'ho fatto per questo motivo e anche perche mi sembrava che dovevo fare uan video chat ed ero in piggiama e mi seccava:asd:
Non è una videochat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ti fanno usare Teamviewer.

Capito, conviene fare rimuovere ora watch dogs?Tanto se ho ben capito ora e in futuro è inutile averlo in libreria, giusto?

Tanto non potro mai giocarci, almenochè non compro una key steam, o sbaglio?
Meglio se aspetti con calma di risolvere il tutto, tanto PayPal fa piuttosto in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi che sia una cagata non ci piove minimamente, il problema è che quell'euro ti dà il diritto a farti risarcire direttamente da g2a il quale poi si rifarà sul venditore, non è che non facendolo ti inculano ma praticamente devi andare direttamente alla fonte cioè dal venditore cosa molto più spinosa e lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma a torta finita spendi un'euro per nulla in buona parte dei casi ma quando succedono ste cose tempo 10 minuti hai la tua key nuova
Nel suo caso risultando comunque la key attivabile secondo me gli dicevan la stessa cosa, e ci aveva pure perso 1 € aggiuntivo... secondo te sanno della possibilità di key uplay che si attivano e poi richiedon Steam e non fungono? Ne dubito...

In ogni caso, shield a parte, loro le loro fee sicuramente se le son prese, non è che danno il servizio di inserzione e di pagamento gratis ai venditori. Il cliente ha tutto il diritto di rivalersi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro