Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho Windows 7, e ho giusto completato il primo Half Life settimana scorsa. Lascia perdere XP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai provato World of Goo?
un'anima pia che mi risponde. Mai provato, ma mi documento

Io non ho dovuto usarla :none: Anzi, tramite steam sinceramente non so nemmeno dove sia l'eseguibile su cui applicare la compatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un'anima pia che mi risponde. Mai provato, ma mi documento
Un piccolo gioiello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei prendere il primo starcraft da Play.com qualcuno sa dirmi se è full - eng o c'è anche la lingua italiana?

Vorrei prendere il primo starcraft da Play.com qualcuno sa dirmi se è full - eng o c'è anche la lingua italiana?
Quoto per sapere anche io se i giochi di quel sito sono multilingua compreso italiano, perchè vorrei fare alcuni acquisti!

Quoto per sapere anche io se i giochi di quel sito sono multilingua compreso italiano, perchè vorrei fare alcuni acquisti!
Non tutti......la lingua dei titoli varia in base alle scelte dei distributori...

L'unica è quella di chiedere a qualcuno che ha acquistato un dato titolo dall'inghilterra, e in questo caso si andrebbe sul sicuro......altrimenti si puo' guardare se segnalano se il titolo sia multi 5. Se non sbaglio quando i titoli sono Multi 5 l'italiano è compreso.

guarda, dipende sempre dal gioco. Per quanto riguarda starcraft purtroppo non ho trovato nulla, però ho trovato una lista in cui c'è scritto se i giochi sono multilingua o meno.

http://gamepal.it/liste-giochi-multilingua/pc/

Questa lista è stata fatta su segnalazione degli utenti perciò potrebbero esserci delle inesattezze, ma non penso ci siano tanti errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non tutti......la lingua dei titoli varia in base alle scelte dei distributori...L'unica è quella di chiedere a qualcuno che ha acquistato un dato titolo dall'inghilterra, e in questo caso si andrebbe sul sicuro......altrimenti si puo' guardare se segnalano se il titolo sia multi 5. Se non sbaglio quando i titoli sono Multi 5 l'italiano è compreso.
non sbagli infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda, dipende sempre dal gioco. Per quanto riguarda starcraft purtroppo non ho trovato nulla, però ho trovato una lista in cui c'è scritto se i giochi sono multilingua o meno.http://gamepal.it/liste-giochi-multilingua/pc/

Questa lista è stata fatta su segnalazione degli utenti perciò potrebbero esserci delle inesattezze, ma non penso ci siano tanti errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, ho controllato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Penso sia World at War.

a me sembra più il primo modern warfare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è call of duty 4 e la mappa è overgrown...

ok thanks

oggi ho visto per pc: jade empire special edition, con custodia in metallo cellophanato, a 9,90 tra i cestini del mediaworld. E' buono come prezzo? E se si, funziona su Vista?

sconto del fine settimana su steam. Colin Mcrae Dirt 2, Dirt, Grid, fuel e toca race driver 3 , il tutto a 16 euro, ma solo in questo fine settimana.

oggi ho visto per pc: jade empire special edition, con custodia in metallo cellophanato, a 9,90 tra i cestini del mediaworld. E' buono come prezzo? E se si, funziona su Vista?
E' il prezzo a cui lo vendono adesso, un po' da tutte le parti penso.

Su Vista funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, che mi dite di Fuel?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro