Gambit
VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 157
si, ma è tipo Unrealno, c'è una campagna single player

Daje organizzamo serata :madban:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ma è tipo Unrealno, c'è una campagna single player
l'avatarsi, ma è tipo Unrealun tutorial per il multiplayer
Daje organizzamo serata :madban:
fammi sapere com'è che Lords of the Fallen a me è piaciuto tantissimo.M'è arrivata la key di The Surge da PlayAsia comunque :mah:
Pure a me, finisco Prey e lo comincio. Porca vacca sono a 40 ore de gioco e non vedo la fine .-.fammi sapere com'è che Lords of the Fallen a me è piaciuto tantissimo.
c'è bioshock collection a 20.39 su humble bundle...non male? :moia:
Ottimo è una parola grossa. 20 euro per i 3 bioshock e DLC sono un po' tanti.No. Ci sono TUTTI i bioshock e pure i DLC.https://www.humblebundle.com/store/bioshock-the-collection
E' un ottimo prezzo.
Sono il giusto prezzoOttimo è una parola grossa. 20 euro per i 3 bioshock e DLC sono un po' tanti.
20 euro sono accettabili ( se si vuole fare le brave persone, in caso contrario 3 euro e spicci li risparmi già di base da quel prezzo ) ma solo se li vuole subito, durante i saldi o spulciando sui vari siti troverà sicuramente un prezzo ben minore anche per l`intera collection con originali + remaster ( sempre se sia ancora possibile acquistare/attivare solo gli originali )Sono il giusto prezzoInoltre immagino siano le remaster...
Più che altro mi sembra sconsigliabile acquistare la collection dell'intera saga quando non si ha neanche provato un titolo della serie, credo che la scelta migliore sia quella di provare il primo ed eventualmente prendere anche gli altri singolarmente durante i saldi quando il prezzo sarà più basso.20 euro sono accettabili ( se si vuole fare le brave persone, in caso contrario 3 euro e spicci li risparmi già di base da quel prezzo ) ma solo se li vuole subito, durante i saldi o spulciando sui vari siti troverà sicuramente un prezzo ben minore anche per l`intera collection con originali + remaster ( sempre se sia ancora possibile acquistare/attivare solo gli originali )
Sono il giusto prezzoInoltre immagino siano le remaster...
This.20 euro sono accettabili ( se si vuole fare le brave persone, in caso contrario 3 euro e spicci li risparmi già di base da quel prezzo ) ma solo se li vuole subito, durante i saldi o spulciando sui vari siti troverà sicuramente un prezzo ben minore anche per l`intera collection con originali + remaster ( sempre se sia ancora possibile acquistare/attivare solo gli originali )
ah ok, avevo capito non sò bene perchè che li volesse tutti dato che chiedeva per il pacchettoPiù che altro mi sembra sconsigliabile acquistare la collection dell'intera saga quando non si ha neanche provato un titolo della serie, credo che la scelta migliore sia quella di provare il primo ed eventualmente prendere anche gli altri singolarmente durante i saldi quando il prezzo sarà più basso.
Cioè, non c'è nemmeno un modo di vedere i giochi in libreria??? Sono stato un'ora a capire se Phantom Dust lo avevo effettivamente attivato, l'unico modo è stato tornare sulla pagina del negozio e leggere la scritta "Possiedi questo prodotto"Con Phantom Dust ho visto finalmente con mano come funziona il windows storeFiero di non averci mai speso un euro