Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Come giochi di guida arcade il parco titoli è abbastanza ampio.

Grid ad esempio è uno dei migliori esponenti del genere, cosi' come DiRT 2. Poi possiamo passare anche da Blur e Split/Second: Velocity, senza dimenticare Bournout Paradise.
intendo giochi anche con tuning.. burnout non mi mi pare lo permetta.. come anche gli altri

Ok, quindi vado sul sicuro? Per esempio, Far Cry 2 o Risen andrebbero senza problemi? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, Far Cry 2 sul seven va.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vanno tutti su seven grazie alla compatibilty mode
Non tutti.

Vai a camperare in un altro posto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non tutti.Vai a camperare in un altro posto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
zitt'

dimmene uno CAMPERONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutti per i consigli: penso che punterò a Mass Effect o a Dead Space, dipende da quale trovo prima

Se ti interessa, Mass Effect lo stanno vendendo proprio in questi giorni in edicola con GMC a 7.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi consigliate un bel browser game?
Starcraft 2: Flash Tower Defense...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:C'è stato un periodo che ogni giorno mi passavo almeno mezz'oretta li'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non riesco a registrarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif mi chiede di completare una parola ma so cosa cavolo metterci...

non riesco a registrarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif mi chiede di completare una parola ma so cosa cavolo metterci...
In quale dei due?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per Starcraft basta che clicchi su Play nell'immagine che trovi al link al primo post...

Don't look back invece parte direttamente...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In quale dei due?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPer Starcraft basta che clicchi su Play nell'immagine che trovi al link al primo post...

Don't look back invece parte direttamente...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco allora mi stavo registrando al forum (di starcraft). Ok a posto grazie

Per Risen basta che installi il Physx e setti la compatibilità con Vista e te lo giochi liscio liscio, senza alcun problema...Per Far Cry 2 non dovrai fare assolutamente nulla se non giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, grazie mille! Mi sapete anche dire titoli che vanno su Vista ma non su 7?

Ok, grazie mille! Mi sapete anche dire titoli che vanno su Vista ma non su 7?
Fare una lista è impossibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai dei dubbi riguardo qualche titolo comunque chiedi pure che vedremo di illustrarti le varie problematiche in cui potresti incappare con Windows 7...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque, oggi ho comprato Search & Rescue 2......:morristend:

Avessi un Mediaworld in città...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

dato che ti voglio bene, e vogli oche tù lo compri se googli bitpower lo trovi anche lì a 40 euro spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(tra l'altro devo ancora aprirlo e devo ancora installare pure mass effect e puer gli altri 3-4 titoli delle riviste degli ultmi mesi XD e devo pure andare a comprare soviet assault WIC !!)

Mi consigliate un bel browser game?
http://games.adultswim.com/robot-unicorn-attack-twitchy-online-game.html

Ma perchè non c'è fifa online in prima pagina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro