Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Raga il prezzo più basso per remember me e braid? dopo 2 mesi su pillars ho voglia di qualcosa di semplice e divertente. li ho trovati a 8 € in totale. ma se si trovano a meno e' meglio:patpat:

stasera rivelano i giochi del monthly giusto? :morristend:

Esattamente, vieni nel topic del totomonthly a giocare!
non sapevo nemmeno esistesse un thread del genere :morristend: appena torno da bermi il caffè passo :asd: speriamo sblocchino qualcosa di figherrimo visto che il titolo di punta di questo messe neanche mi interessava :rickds:

Delusione incoming. Io avevo anche dimenticato di disattivarlo.
idem :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho disdetto l'abbonamento apposta proprio perchè spero che tra i giochi non rilevati ci sia qualche perla. Ma ho paura che questo mese possa essere una totale fregatura... :asd:

Ok, mi sa che il prossimo monthly lo prendo :ahsisi:

laraaaaa :predicatore::predicatore::predicatore:

Momodora è tanta roba :pffs:lo avevo da un pezzo in wishlist

The banner saga 2 è giocabile senza l'uno o la storia è legata?

Rise of the tomb raider è la versione steam vero?:morristend:

Monthly meh. Il primo banner saga non mi aveva preso per niente, dei personaggi non me ne fregava nulla e gli scontri erano troppo troppo ripetitivi e semplicistici, quindi non è che sia tanto entusiasta per Banner Saga 2, però comunque lo tengo e prima o poi ci giocherò. Worms mai fregato nulla allo stesso modo. Stories Untold non so bene cosa sia ma l'avevo buttato in wishlist quindi ok, suppongo. Eterium e quell'altro mi lasciano indifferente.

Molto felice per Momodora invece.

ragazzi mi sapete dire il calcolo esatto per i monthly su group buys?

Bel Monthly, mi sa che lo prendo, ma è la versione 20 Year Celebration riscattabile su Steam?

Qualcuno sa se è la versione base o la 20 year celebration? nel primo caso non sarebbe poi così eccezionale come monthly :asd:

Madò voglio Momodora
se me lo dicevi prima te lo davo io :facepalm: l`ho appena smerciato insieme a tutto il resto ( tranne worms )

se me lo dicevi prima te lo davo io :facepalm: l`ho appena smerciato insieme a tutto il resto ( tranne worms )
Eh prima quando? :tragic: Ero occupato... se trovi offerte linka

Eh prima quando? :tragic: Ero sul trono
eh in effetti hai ragione :l4gann: avresti dovuto postare proprio in quei 15 minuti tra lo sblocco e il tempo di trovare qualcuno che volesse prendere il bundle, solitamente non vuole mai niente nessuno :l4gann: se però vai a fare un salto su Group Buys abbastanza velocemente penso che per un piao di $ lo recuperi senza starci troppo dietro :sisi:

E' la standard :sisi:.
disdico subito allora, non vorrei dimenticarmi di nuovo :asd:

Quale sarebbe la differenza tra standard e anniversary? L'anniversary ha tutti i DLC? E soprattutto, siamo sicuri sia una key di Steam? :asd:

Io comunque mi sono tenuto Momodora, Untold Stories e Banner Saga. Gli ultimi due probabilmente li giocherò fra seimila anni ma ok...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro