Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://isthereanydeal.com/Raga il prezzo più basso per remember me e braid? dopo 2 mesi su pillars ho voglia di qualcosa di semplice e divertente. li ho trovati a 8 € in totale. ma se si trovano a meno e' meglio![]()
Esattamente, vieni nel topic del totomonthly a giocare!stasera rivelano i giochi del monthly giusto? :morristend:
non sapevo nemmeno esistesse un thread del genere :morristend: appena torno da bermi il caffè passoEsattamente, vieni nel topic del totomonthly a giocare!
idemDelusione incoming. Io avevo anche dimenticato di disattivarlo.
se me lo dicevi prima te lo davo ioMadò voglio Momodora
Eh prima quando? :tragic: Ero occupato... se trovi offerte linkase me lo dicevi prima te lo davo iol`ho appena smerciato insieme a tutto il resto ( tranne worms )
E' la standardQualcuno sa se è la versione base o la 20 year celebration? nel primo caso non sarebbe poi così eccezionale come monthly![]()
eh in effetti hai ragione :l4gann: avresti dovuto postare proprio in quei 15 minuti tra lo sblocco e il tempo di trovare qualcuno che volesse prendere il bundle, solitamente non vuole mai niente nessuno :l4gann: se però vai a fare un salto su Group Buys abbastanza velocemente penso che per un piao di $ lo recuperi senza starci troppo dietroEh prima quando? :tragic: Ero sul trono
disdico subito allora, non vorrei dimenticarmi di nuovoE' la standard.