Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ma quake è l'EA su steam? Successivamente il gioco sarà f2p? Il terzo è espansione del gioco online o quello di carte? Scusate ma sono da cell e non riesco a controllare.
Nel loro launcher balordo è gia f2p, credo che una volta uscito dal EA dovrebbe diventare f2a anche su steam, ma chi sa quando lo faranno, però nel pack EA ci sono tutti i campioni e se non sbaglio nella versione f2p ne hai uno solo sbloccato con la possibilità di sbloccarne altri per un periodo limitato di tempo spendendo una valuta in game.

la terza roba è

The Elder Scrolls: Legends: 2 Card Packs (Skyrim) 1 Event Ticket 100 Gold 100 Souls

quindi per il gioco di carte

EDIT: ninjato :asd:

I titoli di sto mese comunque sono fiacchetti, c'è roba interessante ma solitamente c'è un titolo di punta tra quelli sbloccati...qui non capisco quale dovrebbe essere :asd:

Season after fall è l'unico che mi interessava e the shrouded isle sembra carino

Ultima modifica da un moderatore:
il mese scorso me lo sono ritrovato per sbaglio perchè non avevo disattivato il rinnovo, stavolta ho disattivato per tempo e ho fatto bene, non c'è niente che mi interessa,e anche l'early unlock del mese prossimo non mi ispira

Ma si paga al mese o è come i giochi normali?

mamma mia fortuna che l`ho disattivato :asd: ora per sicurezza corro a disattivare pure il nuovo che con buone probabilità sarà pure peggio

Non capisco tutta questa indignazione sinceramente :unsisi:

Quello di questo mese non è affatto male.

Dite che vale la pena attivare Tomb Raider o cerco di comprare la versione completa da un altra parte?

Sapendo che tutto il contenuto di Rise of The Tomb Raider è presente nel Season Pass, magari potrei attivare il gioco, e quando il season calerà di prezzo comprarlo a due sterle.

Anche del primo non ho alcun Dlc e la cosa non mi è mai pesata; me è anche vero che di questo mi pare i Dlc fossero solo per lo più per il multiplayer.

Si è l'early access su steam, dopo diventerà f2p. Quelli che comprano adesso il gioco a 30€ però hanno tutti i campioni, la versione dell'humble te ne da 2 e della valuta ingame.Il terzo (Legends) è quello di carte alla HS

Ora che ci penso sarebbe stato il colmo buttarci dentro dei crediti del creation club :rickds:

Nel loro launcher balordo è gia f2p, credo che una volta uscito dal EA dovrebbe diventare f2a anche su steam, ma chi sa quando lo faranno, però nel pack EA ci sono tutti i campioni e se non sbaglio nella versione f2p ne hai uno solo sbloccato con la possibilità di sbloccarne altri per un periodo limitato di tempo spendendo una valuta in game.la terza roba è

The Elder Scrolls: Legends: 2 Card Packs (Skyrim) 1 Event Ticket 100 Gold 100 Souls

quindi per il gioco di carte

EDIT: ninjato :asd:

I titoli di sto mese comunque sono fiacchetti, c'è roba interessante ma solitamente c'è un titolo di punta tra quelli sbloccati...qui non capisco quale dovrebbe essere :asd:

Season after fall è l'unico che mi interessava e the shrouded isle sembra carino
Grazie ad entrambi!

Io sarei tentato di prenderlo per provare il mmorpg, ma i due giochi che l'accompagnano non mi dicono niente, poi il pack delle carte sembra quasi una presa in giro :tristenev:

Forse Quake non sarebbe male, ma gli arena non sono proprio la mia specialità...

Ragazzi, se volete prendo il mensile e chi è interessato poi mi paga solo per il gioco che vuole (a modi Groupbuys).

Degli Early m'interesserebbe solo Quake, gli altri due non saprei che farmene. :asd:

Effettivamente, mi viene da chiedere perchè non abbiamo mai fatto una cosa così in sezione, tra di noi, invece di perdere tempo con i nostri compari d'oltralpe.

Bethesda è riuscita a farmi pausare il monthly. Non c'era riuscito neanche Killing Floor. :icebad:

Le offerte del giorno

[Nuuvem] Shadow of War ($51/15%off) - Using the code PRECIOUS

[steam] Daily Deal: Stories Untold £2.39/ €3.39/ $3.39 (66% off). ends october 8

[Humble Monthly] November 2017 Bundle - Early Unlock, Pay $12 for The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, Quake Champions, and a special offering for The Elder Scrolls: Legends.

[indie Gala] Exclusive DARK SOULS offers | DARK SOULS II Special Bundle ($10.99|€10.99|78%), DARK SOULS III Explorer Bundle ($22.99|€22.99|67%), DARK SOULS III Explorer Bundle Deluxe ($40.99|€40.99|57%).

[Chrono.gg] Axiom Verge + OST ($10/60% off) 24 Hour Sale

[bundle Stars] CAPCOM Sale - EU ONLY (Deals on RESIDENT EVIL 7 biohazard, Dragon's Dogma: Dark Arisen, ULTIMATE MARVEL VS. CAPCOM 3, Dead Rising 3, Ultra Street Fighter, Mega Man Legacy Collection, Street Fighter V, Dead Rising 2, Remember Me, DmC: Devil May Cry, DuckTales: Remastered & more)

[GamersGate UK] South Park The Fractured But Whole 11% off (Standard £35.75 / Gold £49.16), additional 20% off when paying with Razer zGold | UPlay key

[GOG] Furi - One More Fight ($2.39/40%off), Furi Original Soundtrack ($8.99/40% off)

[indie Gala] Virtual Reality XIV Bundle | Pay $3.99 (before increase) for Downward Spiral: Prologue, CYBER VR, Hell Dimension VR, Maze Run VR, Mech Skeleton, Ghost Pursuit VR, Malazard: The Master of Magic, Crypt Hunter, Cubians VR, MYSTIC VR

[indieGala] Why So Evil (FREE/100% Off)

[Gamesplanet] Weekend Deals: Tropico 3 Gold Edition £3.12 / 3.75€ / ~$4.09 | Tropico 4: Collector's Bundle £6.25 / 7.49€ / ~$8.19 | Tropico 5: Complete Collection £7.49 / 8.99€ / ~$9.81 | The Guild 2 Gold £3.49 / 3.75€ / ~$4.39 and more | Steam, worldwide activation

Save 10% on Pro Gamer Manager 2 on Steam

[steam] Enter the Gungeon (7,49€/50% off)

[GamersGate] Fighting weekend: Naruto Shippuden, One Piece (up to 80% off)

[2game.com] Sid Meier's Strategy Week (up to 75% off) Sid Meier's Civilization V: The Complete Edition (75% off | £8.75 / €10.00 / $12.50) Sid Meier's Civilization: Beyond Earth (67% off | £9.90 / €13.20 / $13.20) Sid Meier’s Civilization VI (33% | £33.49 / €40.19 / $40.19) and more

[Cubic Bundle] Limited Edition #2 ($2.69) Glitch Simulator 2018, ZAMBI 2 KIL, MOAR ZAMBIZ DLC, Occult Raise, Nina DLC, Occult RERaise, Jane RERaise DLC, Arcane Raise, Female #2 + Booster Pack, Arcane RERaise, Extra Character for Arcane RE-Raise, Arcane preRaise, Starter Pack for Arcane (pre)Raise

[GOG] Pre-Order Dungeons 3 and get Dungeons 2 for Free ($33.99/15% off) | ends October 13, 2017

[GOG] Starpoint Gemini Warlords (up to 50% off) | ends October 9, 5PM UTC

[GOG] Special Promo: War for the Overworld (up to 72% off)