Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
se cercate con chi giocare ci saimo io e riku.... (il mio nome steam è verik778, se volete fare una partitina aggiungetemi :unsisi: )

ma halo 2 gira su windows 7?
Si, vai tranquillo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come si fa a vedere la configurazione del pc??
Pannello di controllo - sistema e vedi le caratteristiche di processore e RAM. Se vai su gestione dispositivi puoi vedere che tipo di VGA monti...

dimenticavo:non voglio ambientazioni storiche, mi danno la nausea, più tosto qualcosa di futuristico, mi piace lo spazio per esempio o comunque mondi fantastici

e prediligo il gioco in prima persona, ma anche in terza non sarebbe proprio male
io ti consiglio mass effect 1 e 2 e bioshock, tutti bellissimi imho

- Starcraft+espansione...il 27 Luglio esce Starcraft II: Wings of Liberty, cosi' arrivi preparato al gioco del millennio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif- L'epansione The Titans di Age of Mythology, in caso non l'hai ancora giocata......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Supreme Commander saga

- Warhammer 40.000 saga

Poi posso farti una lista degli RTS "tradizionali", cioè senza mostri in ballo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, posta anche la tua configurazione cosi' vediamo se sei in qualche modo limitato dall'hardware...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A The Titans ho giocato mentre gli altri no,vedo un pò di recensioni e decido

Per il computer non ci sono problemi

come processore ho un Intel Core i3 2.93 GHz

6 gb di ram ddr3 la scheda video non ricordo bene,ma comunque è buona

win 7 home premium 64 bit

Oggi dovrei passare da gamestop,potreste consigliarmi qualche gioco affollato online che non costi molto?

Oggi dovrei passare da gamestop,potreste consigliarmi qualche gioco affollato online che non costi molto?
Genere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beh, online Team Fortress 2 e Bad Company 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beh, online Team Fortress 2 e Bad Company 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
TF gia l'ho e per bad company non mi andava di spendere 50 euro,qualcosa di più economico non c'è?

TF gia l'ho e per bad company non mi andava di spendere 50 euro,qualcosa di più economico non c'è?
CoD 4 o Crysis Wars...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprato half life 1 a 2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comprato half life 1 a 2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comprato hl1 a 2 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comprato hl1 a 2 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie a me per averti mostrato l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi non l'ha comprato a qella cifra che vada a fustigarsi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi un'offerta al primo L4D la fanno?

Stealth Games

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum :morristend:

Sono appassionatissimo di giochi stealth... il mio preferito è Hitman, tutta la serie.

Sarei interessato ad avere info sul gioco Death to spies e il sequel Death to spies: moment of truth. Esistono in lingua italiana? dove posso trovarli? qualcuno di voi ci ha giocato e li possiede?

Mi consigliate altri giochi stealth?

Grazie raga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro