Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, vai tranquillo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma halo 2 gira su windows 7?
Pannello di controllo - sistema e vedi le caratteristiche di processore e RAM. Se vai su gestione dispositivi puoi vedere che tipo di VGA monti...ma come si fa a vedere la configurazione del pc??
io ti consiglio mass effect 1 e 2 e bioshock, tutti bellissimi imhodimenticavo:non voglio ambientazioni storiche, mi danno la nausea, più tosto qualcosa di futuristico, mi piace lo spazio per esempio o comunque mondi fantastici
e prediligo il gioco in prima persona, ma anche in terza non sarebbe proprio male
- Starcraft+espansione...il 27 Luglio esce Starcraft II: Wings of Liberty, cosi' arrivi preparato al gioco del millennio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif- L'epansione The Titans di Age of Mythology, in caso non l'hai ancora giocata......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- Supreme Commander saga
- Warhammer 40.000 saga
Poi posso farti una lista degli RTS "tradizionali", cioè senza mostri in ballo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, posta anche la tua configurazione cosi' vediamo se sei in qualche modo limitato dall'hardware...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Genere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifOggi dovrei passare da gamestop,potreste consigliarmi qualche gioco affollato online che non costi molto?
Beh, online Team Fortress 2 e Bad Company 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifFPS o TPS
TF gia l'ho e per bad company non mi andava di spendere 50 euro,qualcosa di più economico non c'è?Beh, online Team Fortress 2 e Bad Company 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
CoD 4 o Crysis Wars...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTF gia l'ho e per bad company non mi andava di spendere 50 euro,qualcosa di più economico non c'è?
comprato hl1 a 2 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComprato half life 1 a 2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie a me per averti mostrato l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcomprato hl1 a 2 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif