Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Non è male, è carino e divertente.

Dieci euro li vale tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presso bully scolarship edition a 10 euro....che ne dite?
Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi ma che mi dite di team fortress 2?Ho visto che molti di voi ci giocano,in caso fra qualche giorno prendo anche questo ^^

Ragazzi ma che mi dite di team fortress 2?Ho visto che molti di voi ci giocano,in caso fra qualche giorno prendo anche questo ^^
Lo ripeto, per me è il miglior gioco online disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi volevo un'informazione,secondo voi nel mio pc riesciuròa giocare a bornout paradise in modo fluido?Le caratteristiche del pc sono:Processore intel I3,6 giga di ram e scheda video geforce 310.Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi volevo un'informazione,secondo voi nel mio pc riesciuròa giocare a bornout paradise in modo fluido?Le caratteristiche del pc sono:Processore intel I3,6 giga di ram e scheda video geforce 310.Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fa conto che io lo riesco a giocare con un ati x1550 a dettagli medio/basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono comprato l orange box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fa conto che io lo riesco a giocare con un ati x1550 a dettagli medio/basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono comprato l orange box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Azz bell'acquisto,io sono super indeciso su cosa prendere stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

consigli su cosa prendere di uscite future a breve termine?(3 - 4 mesi)

consigli su cosa prendere di uscite future a breve termine?(3 - 4 mesi)
Direi Mafia, FIFA, CoD Black Ops se innovano qualcosa (speriamo) e prova pure la demo di Kane & Lynch 2, che a me è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Direi Mafia, FIFA, CoD Black Ops se innovano qualcosa (speriamo) e prova pure la demo di Kane & Lynch 2, che a me è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
qunato occupa la demo di kayne & lynch 2?è in singolo o in mulit?

qunato occupa la demo di kayne & lynch 2?è in singolo o in mulit?
Sia single che multi e occupa 1 giga e mezzo, prendila da Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

migliori giochi di guida con cui poter utilizzare il g25?? oltre a rfactor...
shift, richards burn rally, xpand rally, nascar, gp legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi serirebbe un gioco gratis multiplayer, rpg o h'n's, possibilmente ambientazione medievale-fantasy-oblivion-style, con gente che ci gioca (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e che non sia troppo sbilanciato verso i nuovi arrivati.

qualche idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie

QUALCUNO SA DIRMI CON PRECISIONE SE è ANCORA ATTIVA L'OFFERTA AL BLOCKBUSTER PER STARCRAFT 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

2 giochi ps3 per starcraft 2 a 0euro.....io vorrei dare Borderlands e tekken 6 che sono nella lista

Presso bully scolarship edition a 10 euro....che ne dite?
Il mio parere te l'ho già dato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Merita moltissimo, io però giocai la versione ps2.

Capolavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Lo dico seriamente, per me è un capolavoro...CANIS CANEM EDIT...già rullava dal titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

Il mio parere te l'ho già dato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMerita moltissimo, io però giocai la versione ps2.

Capolavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Lo dico seriamente, per me è un capolavoro...CANIS CANEM EDIT...già rullava dal titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
Grazie di nuovo per il parere xeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ok ragazzi dato che non so cosa far voglio comprarmi un nuovo vg....(lo devo comprare online dato che se la mia ragazza mi vede mettere piede in un negozio di vg mi trucida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non mi trucida.....ma mi prende per nerd di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

allora ditemi un bel sito da cui si comprano giochi vecchi.....quelli peeghi....magari edizioni speciali oppure edizioni cartonate..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

10 punti (cit. necessaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro