Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene è il mio primo acquisto su steam!^^Non è male, è carino e divertente. Dieci euro li vale tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPresso bully scolarship edition a 10 euro....che ne dite?
Lo ripeto, per me è il miglior gioco online disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ma che mi dite di team fortress 2?Ho visto che molti di voi ci giocano,in caso fra qualche giorno prendo anche questo ^^

Fa conto che io lo riesco a giocare con un ati x1550 a dettagli medio/basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi volevo un'informazione,secondo voi nel mio pc riesciuròa giocare a bornout paradise in modo fluido?Le caratteristiche del pc sono:Processore intel I3,6 giga di ram e scheda video geforce 310.Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Azz bell'acquisto,io sono super indeciso su cosa prendere stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngFa conto che io lo riesco a giocare con un ati x1550 a dettagli medio/basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sono comprato l orange box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Direi Mafia, FIFA, CoD Black Ops se innovano qualcosa (speriamo) e prova pure la demo di Kane & Lynch 2, che a me è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifconsigli su cosa prendere di uscite future a breve termine?(3 - 4 mesi)
qunato occupa la demo di kayne & lynch 2?è in singolo o in mulit?Direi Mafia, FIFA, CoD Black Ops se innovano qualcosa (speriamo) e prova pure la demo di Kane & Lynch 2, che a me è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sia single che multi e occupa 1 giga e mezzo, prendila da Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqunato occupa la demo di kayne & lynch 2?è in singolo o in mulit?
Visualizza allegato 33806Sia single che multi e occupa 1 giga e mezzo, prendila da Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
shift, richards burn rally, xpand rally, nascar, gp legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmigliori giochi di guida con cui poter utilizzare il g25?? oltre a rfactor...
Il mio parere te l'ho già dato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPresso bully scolarship edition a 10 euro....che ne dite?
Grazie di nuovo per il parere xeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIl mio parere te l'ho già dato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMerita moltissimo, io però giocai la versione ps2.
Capolavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(Lo dico seriamente, per me è un capolavoro...CANIS CANEM EDIT...già rullava dal titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)