Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
mi consigliate qualche gioco bello che gira bene con 512 MB di RAM?
io ti consiglio diablo....tutta la saga di diablo...capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png poi ci sono anche warcraft3+espansione e strcraft+espansione.....insomma tutti i vecchi giochi blizzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ti consiglio diablo....tutta la saga di diablo...capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png poi ci sono anche warcraft3+espansione e strcraft+espansione.....insomma tutti i vecchi giochi blizzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo questi?

io ho giocato alexander e homeworld 2 e mi sono piaciuti..

http://mmohut.com/gamelist?sort=desc&by=rating
Prova a vedere qua, ci sono pro, contro e overview di ognuno. Io ne ho provati pochi di free ma non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, il sito e` molto comodo da usare, sto gia` scaricando due mmorpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, il sito e` molto comodo da usare, sto gia` scaricando due mmorpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque non dovrebbe starci anche Starcraft II nella top 5? Visto che c'è Mass Effect 2 :unsisi:

Comunque non dovrebbe starci anche Starcraft II nella top 5? Visto che c'è Mass Effect 2 :unsisi:
Poi aggiorneremo, nel caso fosse necessario. :stema:

Final fantasy 7 sempre se non l hai giocato :unsisi:
Molto facile da reperire, tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Ho preso Warcraft 3: Reign of Chaos, finalmente l'ho trovato! :dajee:

solo questi?io ho giocato alexander e homeworld 2 e mi sono piaciuti..
SOLO QUESTI !!!:shady:

insomma...sono 7 titoli con cui ci campi per anni....fra i piu belli della storia dei giochi pc e tu mi dic SOLO QUESTI????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ragazzi...sono sensibilmente scioccato :tragic: (solo questi....)

SOLO QUESTI !!!:shady:insomma...sono 7 titoli con cui ci campi per anni....fra i piu belli della storia dei giochi pc e tu mi dic SOLO QUESTI????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ragazzi...sono sensibilmente scioccato :tragic: (solo questi....)
tu mi hai detto diablo, warcraft3 e starcraft...

credevo che la scelta fosse piu ampia tutto qui...

p.s. se non l'hai gia notato non so niente dei giochi per pc..

tu mi hai detto diablo, warcraft3 e starcraft...credevo che la scelta fosse piu ampia tutto qui...

p.s. se non l'hai gia notato non so niente dei giochi per pc..
allora ecco i giochi:

diablo, diabloII, diabloII espansione, starcraft, starcraft espansone, warcraft 3, warcraft 3 espansione....e poi dimmi che sono pochii :.bip:

la scelta e' molto piu' amplia....ma se non hai mai giocato a questi non ho parole....:unsisi:

allora ecco i giochi:diablo, diabloII, diabloII espansione, starcraft, starcraft espansone, warcraft 3, warcraft 3 espansione....e poi dimmi che sono pochii :.bip:

la scelta e' molto piu' amplia....ma se non hai mai giocato a questi non ho parole....:unsisi:
li conosco ma non li ho mai giocati..

ora faccio uno sguardo su SG e mi faccio un'idea di questi giochi..

grazie..

mi consigliate qualche gioco bello che gira bene con 512 MB di RAM?
Final Fantasy VIII.:Morris82:

...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Max Payne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No perchè è una *****

Poi aggiorneremo, nel caso fosse necessario. :stema:

Molto facile da reperire, tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Ho preso Warcraft 3: Reign of Chaos, finalmente l'ho trovato! :dajee:
Vabbè, se cacci 150-200 euro riesci a trovarlo eh...ed essendo un capolavoro (Davvero è un capolavoro. Non come Mafia.) se li merita.

Poi su pc c'è pure la patch per l'italiano. *-*

li conosco ma non li ho mai giocati..ora faccio uno sguardo su SG e mi faccio un'idea di questi giochi..

grazie..
Ci campi per anni causa multiplayer, il singleplayer ha una durata più o meno normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, se cacci 150-200 euro riesci a trovarlo eh...ed essendo un capolavoro (Davvero è un capolavoro. Non come Mafia.) se li merita.Poi su pc c'è pure la patch per l'italiano. *-*
Ma lol non sapevo che costassero così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho Warcraft 3 e espansione ancora nella scatola originale che me li hai regalati mio cuggino siccome non gioca più al pc :rickds:

Ci campi per anni causa multiplayer, il singleplayer ha una durata più o meno normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lol non sapevo che costassero così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho Warcraft 3 e espansione ancora nella scatola originale che me li hai regalati mio cuggino siccome non gioca più al pc :rickds:
Boh...veramente non so se costano tanto...però di più non penso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OT:

Tuo cugino quello con la 500 che si vede su google?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

li conosco ma non li ho mai giocati..ora faccio uno sguardo su SG e mi faccio un'idea di questi giochi..

grazie..
Specifica un po' meglio che tipo di giochi vuoi, sennò è una richiesta un po' troppo generica.

Se ci dai indicazioni anche sul genere ed eventuale sottogenere preferito, è più facile consigliarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, se cacci 150-200 euro riesci a trovarlo eh...ed essendo un capolavoro (Davvero è un capolavoro. Non come Mafia.) se li merita.Poi su pc c'è pure la patch per l'italiano. *-*
Eh ma non sono pochini, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi lo trovi solo usato, e a prezzi altissimi comunque (beccato su eBay a 180 €). Il modo migliore di giocarlo è scaricandolo dal psn (a 10 €), a patto di avere una PS3 o una PSP, come ho fatto io sulla mia PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma guardaet che in retro dome c'è un utente che proprio settimana scorsa ha comprato all'auchan vicino casa sua ben 6-7 copie di WarcraftIII nuovo scatolato di cartone a tipo 2 € l'uno........

Specifica un po' meglio che tipo di giochi vuoi, sennò è una richiesta un po' troppo generica. Se ci dai indicazioni anche sul genere ed eventuale sottogenere preferito, è più facile consigliarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh ma non sono pochini, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi lo trovi solo usato, e a prezzi altissimi comunque (beccato su eBay a 180 €). Il modo migliore di giocarlo è scaricandolo dal psn (a 10 €), a patto di avere una PS3 o una PSP, come ho fatto io sulla mia PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io ho una psp, però preferirei evitare gli rpg in inglese.

Infatti l'ho cercato per pc per mettere la patch, ma costava troppo.

Specifica un po' meglio che tipo di giochi vuoi, sennò è una richiesta un po' troppo generica. Se ci dai indicazioni anche sul genere ed eventuale sottogenere preferito, è più facile consigliarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi andrebbe bene qualsiasi genere, basta che giri bene con 512 mb di RAM..

se mi fareste una top games per genere vi farei non una ma 10/100/1000 statue ma non oso chiedere cosi tanto..

mi andrebbe bene qualsiasi genere, basta che giri bene con 512 mb di RAM..se mi fareste una top games per genere vi farei non una ma 10/100/1000 statue ma non oso chiedere cosi tanto..
giocati Call of duty 1 il primo inimitabile inossidabile........STUPENDO!

giocati anche No one lives forever 2.

ed oserei dire anche Retrun to castle Wolfenstein.

pure DOOM III non dovrebbe dare troppi problemi...........

dai un occhiata pure ad Halo1.

prova Freelancer , un sottovalutato shooter spaziale.

anche Max Payne 1 (che è già stato consigliato)e forse pure il 2 che sono degli shooter in terza persona veramente belli.

Prova anche il primissimo Splinter Cell, grande stealth game che ha fatto storia.

assolutamente da giocare MAFIA e poi anche magari GTA: Vice CIty, che sono le vette del free roaming.

Anche Thief: Deadly Shadow altra gradevole variazione stealth.

Syberia e Syberia II se ti piacciono le avventure grafiche.

inoltre dai un occhiata a Torchlight che è tipo Diablo.

prova a provare anche The elder Scrolls 3: Morrowind, gioco di ruolo fantasy prima persona dall'ampia libertà.

una possibilità anche per il primo Gothic sempre gioco di ruolo però dallo spessore narrativo superiore a quello sopra.

poi se ti è piaciuto homeworld 2 prova ground control II dagli stessi sviluppatori.......

e sempre sul genere strategico Warhammer 40K: Dawn of War e le espansioni se ti aggradano.

anche la serie Commandos ti dovrebbe andare tutta lisca lisca.

Da provare almeno una volta anche The Sims e Simcity (il 4, ma se non và allora ail 3000)

controlla anche se uno strategico a turni come Civilization IV può piacerti....

come giochi di guida mi vengono in mente Toca race driver 3 ed Xpand Rally e pure flatout2 per qualcosa di più arcade.

dai un occhiata pure ad Audiosurf e Braid e Plants vs Zombies che sono dei simpatici giochini.

dovresti andare abbastanza tranquillo che sono per lo più cose old che ricordo che molte mi andavano sul mio vecchio PIII con 256mb di ram) apparte Torchlight recente ma comunque leggerissimo.......[ho cercato di spaziare un pò sui generi eh, hai già na bella lista]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro