Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcuni ottimi titoli te li ha già detti Ctekcop, ma in ogni caso le prestazione di un pc non si giudicano solo in base alla RAM, come processore e scheda grafica come sei messo?mi andrebbe bene qualsiasi genere, basta che giri bene con 512 mb di RAM..se mi fareste una top games per genere vi farei non una ma 10/100/1000 statue ma non oso chiedere cosi tanto..
Mafia è un fottuto giocone, mettitelo in testa.Se poi te non sai giocare o c'hai il bug sono cazzi tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo.Mafia e Halo no.
Non provarli.
Fonte: esperienza personale.
Sono illegali, ergo non se ne puo' parlare quiqual'è il miglior server unofficial per wow? magari con l'ultima espansione e con un exp rate un po piu alto del normale?

Sarà anche un gran gioco con una grande ambientazione, ottima atmosfera, ottima trama etc.Mafia è un fottuto giocone, mettitelo in testa.Se poi te non sai giocare o c'hai il bug sono cazzi tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che dopo DMC la serie che si avvicina di più a quel genere action è Prince of Persa...Comunque darksiders uciràs anche per PC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi non esiste un gioco tipo Darksiders o God Of War per PC? (Devil May Cry l'ho finito) In alternativa, mi piacerebbe un gioco tipo Lost Planet 2.
Io l'ho giocato solo in single.Ho visto che c'è la midweek madness su Steam con lo sconto del 66% su Borderlands.Com'è il gioco, vale? Ma soprattutto il single player è buono?
Perché prendere un titolo che è valido solo in multi o nel cooperativo non mi interessa minimamente.
Allora bisogna aspettare Darksiders ç_ç Non c'è nessun gioco simile a Lost Planet 2?Penso che dopo DMC la serie che si avvicina di più a quel genere action è Prince of Persa...Comunque darksiders uciràs anche per PC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mhm, vabbe' ci penso un po' allora.Io l'ho giocato solo in single.Beh, c'è poca varietà e l'IA dei nemici non è il massimo, ma a me è piaciuto.
Lost Planet 2 mi pare sia stato annunciato per pc, comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifAllora bisogna aspettare Darksiders ç_ç Non c'è nessun gioco simile a Lost Planet 2?
Oddio mi avete fatto felice *_* Ora basterà aspettare, anche se non voglio che ricominci la scuola :tragic:Lost Planet 2 mi pare sia stato annunciato per pc, comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Io l'ho preso, in single mi aveva annoiato e l'ho lasciato lì, ma in coop dicono che si gode quindi vedrò di provarlo!Ho visto che c'è la midweek madness su Steam con lo sconto del 66% su Borderlands.Com'è il gioco, vale? Ma soprattutto il single player è buono?
Perché prendere un titolo che è valido solo in multi o nel cooperativo non mi interessa minimamente.
tutte le risposte stanno nel tuo profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMhm, vabbe' ci penso un po' allora.Perché alla fine sembra un gioco abbastanza figo e mi pare che se ne parli anche bene, però ho già una dozzina di giochi da giocare.
allora come gdr ti consiglio moltissimo Neverwinter Nights....(il primo) non è recente (quindi costa poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) ed è secondo me uno dei migliori gdr mai realizzati con una trama bellissima moltissime missioni extra tantissime armi nemici ecc...Sono in cerca di un gdr con una bella trama, farcito di quest e cose extra da fare.Quelli che mi sono piaciuti di più sono Fable II, e Oblivion.
E poi un bel fps, sempre con una bella trama, da giocare senza riflettere troppo, per rilassarmi e sparare a qualunque cosa si muova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Naturalmente recenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie in anticipo per le risposte