Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
purtroppo nessuno dei 3, grazie davvero però per l'aiuto :) :)

in pratica era proprio giapponese, sia atmosfera che altro, senza elementi di fantasy, c'era il tizio che andava in giro con il kimono e due katane tipo

non si controllavano eserciti, era il tuo personaggio contro altri

il fatto che poi a livello grafico era tanta roba

purtroppo nessuno dei 3, grazie davvero però per l'aiuto :) :)

in pratica era proprio giapponese, sia atmosfera che altro, senza elementi di fantasy, c'era il tizio che andava in giro con il kimono e due katane tipo

non si controllavano eserciti, era il tuo personaggio contro altri

il fatto che poi a livello grafico era tanta roba
Un gioco così me lo ricorderei :asd:  a parte Nioh non mi viene in mente niente...

Nioh già ha elementi di fantasy

sto gioco che dico io non li aveva e sembrava un indie tipo

boh vbb m'ero fermato alle immagini e avevo messo il gioco tra i preferiti, avrei fatto meglio a metterlo nella lista desideri di steam

comunque siccome m'ero fermato alle immagini e un occhiata al trailer, poteva pure essere una ciofeca xD

Nioh già ha elementi di fantasy

sto gioco che dico io non li aveva e sembrava un indie tipo

boh vbb m'ero fermato alle immagini e avevo messo il gioco tra i preferiti, avrei fatto meglio a metterlo nella lista desideri di steam

comunque siccome m'ero fermato alle immagini e un occhiata al trailer, poteva pure essere una ciofeca xD
Deve ancora uscire? nella mia wishlist ho visto anche Bloody Spell, però ha elementi fantasy e non credo abbia componenti online...ma è un mmo o un single con co-op/pvp?

Ultima modifica da un moderatore:
Preso i 2 Anima su Steam qualche giorno fa, ho provato il primo e non è niente male per essere un indie fatto da 3 persone, un buon action che mi ricorda la serie Drakengard...  :sisi:

Albionn Online è diventato F2P ed è disponibile per il download su Steam! da provare.

Ci sono i saldi di Beamdog, finalmente tornano ad offrire il 70-80%, approfittatene se li avete in wishlist.

Ci sono i saldi di Beamdog, finalmente tornano ad offrire il 70-80%, approfittatene se li avete in wishlist.
Preso Icewind Dale, l'unico dei classici che non ho mai giocato.

Ottima segnalazione :sisi:  

Ho giocato solo BG (nemmeno tutto) e l'unico che mi manca è NWN, ma non mi ha mai ispirato per via della grafica. I giochi vecchi mi piacciono se isometrici e con fondali "2D fissi", ma in 3D proprio non riesco a guardarli :asd:  
Però mi verrebbe praticamente gratis usando il wallet. Vedo comunque che le review non sono granché

Mi sa che lo prendo per provare Forza Motorsport 7 o Forza Horizon 4

Ho giocato solo BG (nemmeno tutto) e l'unico che mi manca è NWN, ma non mi ha mai ispirato per via della grafica. I giochi vecchi mi piacciono se isometrici e con fondali "2D fissi", ma in 3D proprio non riesco a guardarli :asd:  
Però mi verrebbe praticamente gratis usando il wallet. Vedo comunque che le review non sono granché

Mi sa che lo prendo per provare Forza Motorsport 7 o Forza Horizon 4
Ti capisco benissimo, ma imho ti conviene dargli un'occasione, sempre se ti piace il genere. 

A mio avviso, a differenza del 2, NWN merita davvero tanto :ahsisi:

Per quanto riguarda le recensioni ho letto che non criticano il gioco in se, ma la versione Enhanced, che di "enhanced" ha davvero poco.

Ti capisco benissimo, ma imho ti conviene dargli un'occasione, sempre se ti piace il genere. 

Amio avviso, a differenza del 2, NWN merita davvero tanto :ahsisi:

Per quanto riguarda le recensioni ho letto che non criticano il gioco in se, ma la versione Enhanced, che di "enhanced" ha davvero poco.
Io più che altro ho letto che ci sono un po' di bug gravi  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro